martedì 9 agosto 2011

Arrivato il premio del giveaway di PROGETTO I ❤ ME


Quando partecipo ad un giveaway, lo faccio sempre sperando di ricevere un bacino dalla fortuna, ma con poca speranza di riuscirci davvero. Potete dunque immaginare la mia incredulità quando, all'estrazione del giveaway di Sole di PROGETTO I ❤ ME... il nome spuntato fuori è stato proprio il mio!
Credo di aver aperto e richiuso la pagina 2-3 volte per sincerarmi di aver letto bene. Non ho mai vinto niente, non riuscivo a capacitarmi che stavolta fosse successo sul serio a me.
E invece è andata bene, con mia immensa gioia.



Questa è la graziosissima confezione che Sole mi ha fatto recapitare a casa qualche giorno fa: si tratta del profumo "Daisy Eau So Fresh" di Marc Jacobs.
La scatolina rosa include il profumo nella sua incantevole boccetta da 20 ml, un flaconcino di refill da 15 ml e un comodo imbutino per travasare comodamente il liquido.
Questo formato è l'ideale per chi non vuole rinunciare al profumo anche in vacanza. Io lo porterò sicuramente con me, quando finalmente potrò lasciare la mia routine per 5 giorni, a settembre.


Approfitto di questo post per ringraziare nuovamente Sole per la sua cortesia via mail, nonché per il bellissimo premio che mi ha inviato.

12 commenti:

  1. la confezione è davvero deliziosa *w* non l'ho ancora "annusato" ma mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  2. concordo con Alessandra, la confezione è molto carina!!io ancora sto aspettando di vincere qualcosa..eheheh.. mai dire mai!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ancora, è un bellissimo premio ^^

    RispondiElimina
  4. complimenti!!!! Il premio è davvero delizioso ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma quant'è bbbellino questo profumo!! Fra l'altro l'ho annusato recentemente e mi è piaciuto :)

    RispondiElimina
  6. Si è molto buono. Ha una fragranza decisamente femminile, fiorita.

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!! Io non l'ho mai sentito ma dalla confezione ho la sensazione che sia buono.

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara :)
    sono contenta che ti sia piaciuto!!! la commessa mi ha quasi obbligato a prenderlo in questa confezione per le vacanze :)))
    grazie a te... mi ha fatto molto piacere averti conosciuta "virtualmente"... sperando un futuro incontro di persona :)... ti lascio un grosso bacio e buone vacanze :)))

    Sole

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la vittoria Dama, chissà se prima o poi la fortuna bacia anche me eheheh. Bellissimo il premio! kiss

    RispondiElimina
  10. Conosco questo profumo,è delizioso ^_^
    Poi il packaging è carinissimo <3

    RispondiElimina
  11. eheh ogni tanto succede e il premio è davvero splendido!

    RispondiElimina
  12. Ho comprato questo profumo, mi piace un sacco! E' fresco e fruttato, delizioso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...