lunedì 25 luglio 2011

Unghie del Mese : Lilla Cangiante


Qualche giorno fa sono tornata dall'estetista per rifare la mia solita copertura in gel sulle unghie naturali.
Avevo in mente tutt'altro ma il colore che avrei voluto era terminato e così, per non perdere tempo a cercare sostituzioni che non sarebbero state come l'originale, ho scelto questo rosa/lilla cangiante che in realtà trovo poco estivo, ma che si abbina a molte delle mie mise del momento.


E' privo di glitter, ma dotato di una notevole capacità riflettente. Non trovo che sia un pregio, ma tant'è. Anche scattare le foto non è stato semplice, e mi scuso per la pessima qualità delle stesse.
Ho deciso di non aggiungere disegni o decorazioni perché il colore, già da solo, risulta abbastanza "ingombrante". In ogni caso, lo trovo grazioso.


Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

21 commenti:

  1. è meraviglioso! mi piace tantissssimo!!

    RispondiElimina
  2. ma che bel colore! hai fatto bene a sceglierlo!!

    RispondiElimina
  3. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. il colore è molto bello, complimenti! hai scelto una manicure molto particolare!

    RispondiElimina
  5. Il colore e moooolto bello!! E complimenti anche all'estetista, il risultato della copertura è venuto davvero naturale!
    ho visto cose in giro che.. brrr :S :S :S :S

    baci

    RispondiElimina
  6. @nyna hai ragione, il merito è certamente dell'estetista. E' bravissima, ha le mani d'oro. E' l'unica alla quale affiderei le mie unghie. In passato ho avuto esperienze molto meno edificanti.

    RispondiElimina
  7. dalle foto sembra glitterato, in realtà com'è? ad ogni modo mi piace molto, concordo con Nyna, il risultato è molto naturale, pensavo fosse smalto :)

    RispondiElimina
  8. @Alessadra è' cangiante, quindi estremamente luminoso, ma di sicuro non glitterato :-)

    RispondiElimina
  9. È molto bello questo colore per la sua particolarità riflettente.. molto luminoso! Mi associo ai complimenti per l'estetista, perché ha ottenuto davvero un lavoro molto naturale! ;)

    RispondiElimina
  10. Concordo con chi ha già fatto i complimenti per manicure e colore, piacciono moltissimo anche a me :)

    RispondiElimina
  11. Wow che bel colore!! Concordo pienamente con nyna, semplicemente splendido!!! La tua estetista é davvero bravissima!

    RispondiElimina
  12. colore davvero molto particolare!!
    se vi va: http://cupofsweetness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Che bel colore! Sembrano le tue unghie naturali tra l'altro!

    RispondiElimina
  14. A me piace :)

    E' vero, non è estivissimo, però tanto il tempo non è proprio quello tipico di Luglio, quindi direi che va più che bene

    Ultimamente fra l'altro uesto tipodi finish mi piace particolarmente, sarà che penso già a quest'autunno!

    RispondiElimina
  15. molto originale!!!Un bacio!!!

    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  16. In 17 commenti ben 3 sono di spam con relativo link al sito web da visitare. Non la si potrebbe fare finita? inizio un pò a stancarmi di questa mania dilagante. Nei vostri blog la gente ci viene assai più volentieri se non siete voi stesse ad indirizzarcela. Senza rancore ragazze, ma visitare qualcuno solo per pubblicizzarsi non vi va fare bella figura.
    Detto questo, buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Secondo me invece è un bel colore estivo! Se ti piace il mare si abbinerebbe bene a qualsiasi tipo e colore di costume :)

    PS. Condivido il tuo sfogo sullo spam. Semplicemente irritante.

    PPS. Complimenti per avere vinto i giveaway di Progetto I Love Me :D

    RispondiElimina
  18. @Molkinaify grazie :-) effettivamente non sai come mi abbia sorpreso vedere che il commento vincente era il mio. Quando il premio arriverà scriverò un post per mostrarlo anche a voi e per ringraziare Progetto I love me pubblicamente.

    RispondiElimina
  19. mi piace molto il colore, lo trovo molto estivo;-)

    saulit Vero

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...