domenica 31 luglio 2011

Shopping della domenica : Kiko & Essence


Buonasera fanciulle! Questo è quel che ho comprato stamattina da Kiko. Ero un pò giù ed ho pensato di consolarmi col mio sport preferito: lo shopping.
Ho preso:
  • Smalto n° 283 a 2,50 €;
  • Optical Lipstick della passata collezione n°4 "Glam Red" a 2,90 €;
  • 3 Ombretti ad Alta Pigmentazione a 4,90 € l'uno. Più specificatamente i n° 83, 135 e 167.

Lo smalto a dire il vero con le luci del negozio mi era sembrato diverso, ma alla fine mi farò piacere anche questo, è un bel colore vivo. Il rossetto non l'avrei mai preso a prezzo intero, ma in saldo l'ho riconsiderato.
E' un rosso dalla texture molto leggera e glossata, super-lucida. Tra quelli proposti in questa collezione, è quello che mi è parso più carico di colore. L'ho provato questo pomeriggio ed è rimasto sulle mie labbra per un'ora nella quale però non ho mangiato, bevuto e neppure parlato: ero in treno, da sola. Grazioso anche l'astuccio bianco, in contrapposizione col solito nero dei prodotti a marchio Kiko.

- Swatch Optical Lipstick n° 4 "Glam Red", 2 passate:


Sulle labbra appare molto più  rosso, qui in foto sembra prevalere una tonalità scura di rosa.

E poi gli ombretti, la parte che più mi ha dato soddisfazione in questo giro da Kiko.

Sinistra n°167, Centro n°83, Destra n° 135
Il bianco ed il verde hanno una pigmentazione maggiore, ma il colore che mi è sembrato più bello e particolare è senz'altro il prugna. Ha un finish tendenzialmente opaco pur avendo qualche glitterino al suo interno, che poi si perde in fase di stesura. Mi piacciono molto tutti e 3 e domani li inserirò in un trucco occhi tutti insieme, sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori.

- Swatches Kiko Eyeshadows ad Alta Pigmentazione n° 167, 83 e 135:


Non sono bellissimi? Ora sono curiosa riguardo la resa, spero non mi deludano come effettivamente non mi hanno deluso le prestazioni di altri ombretti di questo stesso tipo.

E infine, ho dato uno sguardo allo stand Essence in una Ovs. La collezione 50's Reloaded era stata appena rifornita perché i prodotti c'erano tutti, ma il mio sguardo si è posato su di lei ed ho preso lei soltanto ad 1,49 €:



- Swatch Matita Essence 50's Girls Reloaded n° 01 "You're a Heartbreaker"


Questo è tutto. Spero che i miei acquisti vi piacciano e che vi forniscano qualche idea graziosa. Un saluto.

30 commenti:

  1. mi piacciono molto i prodotti che hai scelto ....soprattutto lo smalto;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho lo smalto però non mi dura molto..anche io oggi sono andata alla kiko :)
    http://emma190979.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che bello shopping! Gli ombretti che hai preso mi piacciono davvero moltissimo! ^_^

    RispondiElimina
  4. Uff perchè quando vado io da kiko non riesco più a coprare nulla? Eppure nei vari haul mi sembra tutto così bello!

    RispondiElimina
  5. Anch'io come te quando sono giù cerco di consolarmi con lo shopping...a volte anche solo uno smaltino da 1€ mi aiuta ;)
    Ottimi acquisti e la matita sembra molto bella :)
    Ciaoo!!

    RispondiElimina
  6. cara Dama lo smalto l'ho preso anch'io è un bel colore brillante e allegro.... vedrai ti piacerà!

    spero che lo shopping ti abbia tirata un pò su, buona settimana!
    emme

    RispondiElimina
  7. i colori degli ombretti son splendidi e assieme staranno da favola, garantisco ;D

    RispondiElimina
  8. dama eccomi, sono tornata ieri! :)
    shopping carinissimo, anche io voglio tornare da kiko! :D

    RispondiElimina
  9. hai preso delle cose bellissime!! mmm ma come ho fatto ad andare da kiko e non prendere nulla???

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisti! anche io ho l'ombretto 135 ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! :) La matita di essence scrive all'interno dell'occhio?

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono sempre i tuoi post di shopping, anche se mi spiace che questo nasca da una giornata no (come mi spiegò anni fa la mia insegnante di inglese si chiama "retail therapy"... perché ovviamente pratico anch'io la cosa!).
    Della 50's Reloaded anch'io ho fatto il tuo stesso, unico acquisto!

    RispondiElimina
  13. sono 3 volte che vado da Kiko in tempo di saldi.. credo che ormai devo dire basta!!molto carini i tuoi acquisti e quell'ombretto prugna è davvero bello!

    RispondiElimina
  14. gli ombretti che hai scelto sono davvero belli *_*

    RispondiElimina
  15. Ho un ombretto di Kiko similissimo a quello prugna (ma il mio è il n. 81, ma magari la numerazione è cambiata) e lo sfrutto tantissimo, è uno di quei colori che salvano sempre la situazione :)
    Aspetto il trucco con i tre nuovi arrivati insieme! :)

    RispondiElimina
  16. Ah, dimenticavo... mi piace un sacco l'ombretto prugna!
    Ultimamente sto rivalutando molto questo tipo di tonalità.

    RispondiElimina
  17. Anche il mio sport preferito è lo shopping :) Comunque lo smalto sembra davvero carino!!

    RispondiElimina
  18. @Molkinaify meglio così, hai più occasioni per risparmiare :-) e poi, ti assicuro che tante volte entro pure io in negozio ed esco senza nulla. Poi magari c'è il giorno (come è successo ieri) in cui entro e prendo 3-4 cose insieme. L'umore influisce molto anche sugli acquisti.

    @emme si dai, aiuta sempre. Un bacione e buona settimana anche a te.

    @Misato-san concordo. Li ho provati oggi e il trucco non è niente male. Certo con gli swatches mi sembravano più pigmentati, mentre sulla palpebra con i pennelli ho dovuto insistere un pò...

    @Ambra bentornataaaa!!

    @Gioia non so dirtelo, non l'ho ancora usata sugli occhi. Appena la provo ti farò sapere. Spero di si, comunque.

    @Hermione spiace anche a me quando compro solo per consolarmi di qualcosa che è andato storto...però stavolta ne è uscito qualcosa di buono, ho trovato cose belle e ho speso 20,10 €, non di più fortunatamente.

    @Cipria il trucco ce l'ho su proprio in questo momento :-) ma non credo riuscirò a postarlo, non riesco a fotografarlo come si deve. Magari riprovo tra qualche giorno.

    RispondiElimina
  19. I miei sport preferiti: shopping, divaning e gnamming! :D
    Comunque sono sotto P10P, quindi per me nada de nada! :(

    RispondiElimina
  20. Ho il 135 e lo adoro!!! Ottimi acquisti, se riesci postavi una foto del trucco!!!

    RispondiElimina
  21. Adoro la matita essence (colore stupendo) e gli ombretti (quello blu-verde e quello bianco). Fantastici!


    Buon lunedì.
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Dama ciao..hai preso delle cose bellissime..i colori sono splendidi..!!!Io qui a Napoli sto andando tutti i giorni alla Coin e da OVS e delle collezioni nuove della Essence ancora niente..uffff..quella matita blu mi attira tantissimoooo..io adoro il blu..in ogni stagione..!!!un bacio forte.....

    RispondiElimina
  23. Bello tutto, lo smalto ce l'ho anch'io e l'anno scorso l'ho strausato, soprattutto sui piedi :-)
    L'ombretto puugna mi ha colpito molto, non l'avevo mai preso in considerazione, mi hai fatto venire voglia di intraprendere un viaggetto fino da Kiko ;-)

    RispondiElimina
  24. ahahhahah Damaaaa vediiiii mi hai fatto andare da KIKO!!!! oggi stesso! ma ti pareeee??? :P
    colpa tuaaa :P
    ho fatto razzia, giusto un pò di spesucce.
    ho preso il tuo stesso rossetto :))) , carinissimo, sfizioso davvero ^_^
    sisisisi ce piace ce piaceee :)

    RispondiElimina
  25. @Ambra che pazza che sei :-) in senso buono chiaramente! sapessi dove sono stata oggi...ma leggerai un post a breve e capirai.

    Una buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  26. auhauahauh :P
    mi mancava qualche acquisto truccosoooo :))) !
    più di tanto... lontana dagli acquisti cosmetici... "nun ce posso sta"! :P
    ahahhahahh
    uh e dove sei stataaaa???? <3
    non va bene così... non mi puoi lasciare sta curiositàààà!!!! mhhh :P

    RispondiElimina
  27. Ehehe, non ti ci lascerò a lungo vedrai ;-)
    Un bacione Ambra.

    RispondiElimina
  28. Bella la matita della TE di Essence
    Mi piacciono questi acquisti!

    RispondiElimina
  29. Brll acquisto;-)
    gl`ombretti sono molto carini, particolarmente il verde.
    Il Kajal della essence é pure favoloso.... Sto ancora con la speranza di trovare la nuova collezione della l`essence.....vorrei cosi i tanto i due rossetti....

    saluti Vero

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...