mercoledì 6 luglio 2011

Mac - Semi Precious - Gem of Roses Lipstick

Terzo ed ultimo post di swatches riguardo gli acquisti della collezione Semi Precious di Mac. 
Questo era il mio bottino iniziale:


Ed ecco il rossetto di cui parleremo oggi:


Gem of Roses ha un finish lustre, quindi lucido e mediamente coprente. Con un paio di passate riesco ad ottenere il grado di pigmentazione che preferisco. Le labbra appaiono lucide e morbide, la stesura è confortevole e la sensazione di cremosità persiste nel tempo.
La durata su di me non va mai oltre le due ore e mezzo, tre al massimo.

Il colore è un rosa molto fine, che mi sarei aspettata di trovare in una collezione primaverile piuttosto che estiva. Non è un rossetto dal colore particolare o stravagante, ma è davvero carino e può adattarsi al viso di donne dall'età diversa. Ho la netta sensazione che si imporrà a forza nella mia vita, travolgendomi. Se avete già molti altri rossetti rosa non ve lo consiglio, ma qualora stiate ancora cercando quello ideale, questa potrebbe essere una proposta da tenere in stretta considerazione.

Questo è lo swatch del rossetto Gem of Roses di Mac, collezione Semi Precious:


Qui è invece come appare sulle mie labbra, che per natura sono piuttosto pigmentate. Riesce a schiarirle lievemente, pur restando estremamente naturale e sobrio.




Il prezzo è di 18 €. 

17 commenti:

  1. Anch'io ho fatto i miei acquisti mac semi precious...passa da me se ti va!!! Bella la mineralize, sono tentata ma per ora resisto!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Questo rossetto era in lista, ma poi ho preferito prendere solo ombretti. Il colore è bello, anche se abbastanza chiaro, però la durata no...solo 1 ora???Per fortuna non l'ho preso >_<

    RispondiElimina
  3. Devo dire che questa collezione non mi ha attirato quasi per niente. Meglio per il mio portafoglio!!!

    Il rossetto è carino ma non all'altezza delle aspettative. Le mie almeno. ^_-

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore ! ^_^
    Dev'essere un colore molto naturale,però so già che a me non piacerebbe perchè mi piacciono i rossetti che con una sola passata donano già un'ottima coprenza,in pratica il risultato che in questo caso si ottiene con 3-4 passate. Lo so,sono molto esigente... eheheheh !

    RispondiElimina
  5. Ho un back 2 mac da fare e ho ordinato questo :) domani passo a prenderlo finalmente. Mi piace tantissimo e poi è super sfruttabile :D

    RispondiElimina
  6. @Dony probabilmente hai fatto bene. Il pezzo forte della collezione sono certamente gli ombretti, il resto è solo un bel contorno alla portata principale.

    @MakeUpLover è lo stesso per me in genere. A mio avviso la coprenza dev'esser sempre elevata, ma in estate non mi dispiacciono formulazioni meno impegnative. In questo caso, ho pensato più alla sfruttabilità del colore che alle prestazioni. Certo, avrei sperato in una durata maggiore.

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo Partecipa al mio giveaway!!! http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/2011/07/e-tempo-di-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto ma il finish no. su di me i lustre durano di piu' ma non c'e' paragone con quasi tutti gli altri, per cui adesso li skippo di default...

    RispondiElimina
  9. @Bibi per favore, non mi spammare tra i commenti.

    RispondiElimina
  10. Io adoro i lustre... ne ho diversi! *_*
    Però questo mi sembra un pò troppo rosa, mh calcola che da MAC tutte le volte non mi vogliono mai vedndere sti rosa... perchè mi fanno troppo bambolina ;) !
    Ahahahah no va beh, comunque si lo trovo un pò troppo rosatino :) ... io preferisco i colori più strong ;) (per l'inverno soprattutto!)
    comunque sulle tue labbra sta bene! :)

    RispondiElimina
  11. e comunque ragazze (mi rivolgo a tutte :) )...
    sapete se da MAC prendono ancora le confezioni depottate per il BACK TO MAC? :/
    ho qualche confezione vuota :/

    RispondiElimina
  12. davvero un bel colore. Lustre è uno dei miei finish preferiti di mac!

    RispondiElimina
  13. è proprio un bel colore! :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colore, mi sembra molto portabile ma allo stesso tempo non scontato!

    RispondiElimina
  15. un bel colore ma molto chiaro o è la foto?

    RispondiElimina
  16. @Ambra credo non prendano più le confezioni depottate, ma non vorrei dirti una cosa sbagliata quindi aspetto che qualcuno ci illumini in materia.
    Per quanto riguarda il colore, mi piacciono i chiari come gli scuri, dipende dal periodo e da cosa ci voglio abbinare. Un bacio cara :-)

    @Mary è un pelino più scuro rispetto alla foto, ma comunque resta chiaro.

    RispondiElimina
  17. Cara Dama, apposta non mi sono recata al mac store, non me la sento di investire in questa collezione, ho veramente un sacco di cose da terminare o addirittura utilizzare :) complimenti per il lipstick è delizioso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...