mercoledì 6 luglio 2011

Giveaway di PROGETTO I ❤ ME

Facendo i miei soliti giri per blog, ho notato un giveaway che ha scatenato le mie fantasie...di vincita. Perché proprio di fantasie si trattano, io non ho mai vinto nulla. 
Ma è così sfizioso che ho deciso di partecipare comunque, incrociando sia le dita delle mani che dei piedi.
C'è la possibilità di scegliere tra 3 diversi premi, a seconda dei propri gusti. Io non avrei alcuna difficoltà a scegliere il mio, sebbene siano belli tutti e 3.

Vi ho incuriosito? allora CLICCATE QUI PER RAGGIUNGERE IL GIVEAWAY!.

4 commenti:

  1. Questo Giveaway ha scatenato anche le mie di fantasie e se per giunta i premi sono a "sorpresa" è anche più bello poter vincere perché l'attesa crea suspence...

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo giveaway! E in più grazie al tuo post ho scoperto quel blog carinissimo! Baci :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione adesso vado subito a curiosare..

    RispondiElimina
  4. Ragazze mi fa piacere! e se partecipate, in bocca al lupo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...