giovedì 16 giugno 2011

Unghie del Mese : Brezza Marina


L'estate sta arrivando, e di conseguenza anche la voglia di andarsene un pò al mare. Mare che probabilmente continuerò a guardare solo in cartolina, ma sognare non fa male no?
E così stamattina, quando sono passata dall'estetista, ho voluto fare queste unghie che vagamente mi ricordano la brezza marina, le onde impetuose che si infrangono sugli scogli.


Più che un french, è una sorta di sfumato ridotto alla parte finale dell'unghia. Il colore è un bell'azzurro brillante con tante pagliuzze argentee. Fa molto estate.


Sperando che l'idea vi sia piaciuta, auguro a voi tutte un'ottima giornata.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

22 commenti:

  1. è vero, fa proprio effetto estate.. sembrano le onde..

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come idea, la trovo molto adatta al periodo estivo!

    RispondiElimina
  3. carinissime *w* neanche io vedrò il mare quest'anno e non mi dispiace neanche un pò, non amo abbronzarmi e quest'anno non potrò per via di una cicatrice quindi meglio così :P

    RispondiElimina
  4. che caruccine!!! amo il tirchese|||

    RispondiElimina
  5. Ci piace cara Dama! Sicuramente è una manicure super adatta alla stagione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. carinissime e particolari, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  7. Bellissime e molto estive! :D Ma sono acriliche, gel o solo smalti?

    RispondiElimina
  8. carine! "fresche" ed estive!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  9. Uuuhhh, ma che carine le unghiette estive :)

    RispondiElimina
  10. fanno tanto estate,davvero molto carine ^^ ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Che bello :D Sì, è proprio una manicure estiva!!

    RispondiElimina
  12. Bellissime! =) Mi sa che scopiazzerò, ma niente gel per me... Ho avuto brutte esperienze =(

    RispondiElimina
  13. Che carine! Adoro le french glitter!

    RispondiElimina
  14. carinissima! il turchese è davvero color mare dei tropici ;) e questa specie di french/sfumato mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  15. @Molkinaify è gel.

    @MissRanocchia anche io ho avuto una brutta esperienza le prime volte che lo feci. Poi ebbi la fortuna di trovare una ragazza bravissima e da allora mi trovo davvero bene.

    RispondiElimina
  16. Bellaaaaaaaaa!! Ma lo sai che la faccio spesso anch'io così in questo periodo?! ^^
    E per il mare mi sa che siamo tutte nella stessa barca :(

    Ciaoooooooooo!!!

    RispondiElimina
  17. Che bella le tue unghiette tutte estive! Peccato che non riesco proprio a fare crescere le mie unghie in questo periodo altrimenti le copiavo di sicuro . kiss

    RispondiElimina
  18. ma che bella idea, potrei provarci per variare un po' dal solito colore tinta unita sull'intera unghia ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...