domenica 12 giugno 2011

Shopping della domenica : Make Up For Ever & Sephora


Sono due gli aspetti che mi fanno preferire Sephora a qualunque altra profumeria: il fatto di vendere dei prodotti in esclusiva e quello di inviare delle periodiche offerte alle proprie clienti.
Qualche giorno fa mi è arrivato un buono sconto del 20% da utilizzare tra il 9 e il 19 giugno. Finalmente stavolta non è arrivato scaduto, per cui ho voluto usufruirne subito.
Sono stata alla Sephora di Stazione Termini, a Roma. Ero di passaggio ed ho pensato: perché non qui? devo dire che è davvero bella e ben tenuta. Non era la prima volta che entravo, ma questa ho voluto essere più attenta e quel che ho visto mi è piaciuto. Gli stand sono ampi e puliti. Le commesse dislocate in tutta l'area del negozio sono disponibili e gentili. Insomma, davvero un'ottima impressione. Oltretutto il negozio è grande e mi pare non manchi nessuno dei brand più amati.

Ho acquistato quel che mi ero prefissata prima di partire:
  • Make Up For Ever Aqua Liner n° 11. Un bellissimo eyeliner color borgogna brillante di nuova uscita in casa Mufe. Devo questa scelta ad un post di God Bless Make Up. Ne ha fatto un trucco che mi è piaciuto molto ed ho voluto subito rubarle l'idea.
  • Make Up For Ever Aqua Cream n° 2, steel taupe. Gli giro intorno da un anno. Ogni volta entravo, guardavo, toccavo e posavo al suo posto. Stavolta, complice lo sconto, mi sono arresa all'inevitabile.
  • Lo struccante bifasico di Sephora. Entrambi i prodotti sopra-citati sono waterproof. Non amo particolarmente questo tipo di formulazioni ed è raro che le acquisti. Stavolta mi sono lasciata andare ma necessitavo di uno struccante idoneo. Ho optato per questo perché si poteva scegliere tra la confezione da 125 e quella da 50. Ho preso la piccolina, visto e considerato che la userò solo in rare occasioni.
In foto potete notare anche dei campioncini di cui sono stata omaggiata.

E ovviamente, dopo lo shopping ed un compleanno al quale ho partecipato...sono andata a votare.
Buon referendum a tutti.

33 commenti:

  1. Lo struccante bifasico della Sephora è il mio fedele amico ormai da due anni! L'eyeliner di MUFE è incredibilmente stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. begli acquisti!! ora no...l'altro giorno ho comprato un mascara in profumeria e anche a me hanno dato quel campioncino..e se non ho capito male è un profumo.. (?) ma come si fa a mettere un profumo in una bustina??? è contro qualsiasi logica del consumo!! ahhaha ma vabbè, mi ci farò il bagno una volta e passa la paura! (sperando che sia buono :D)

    RispondiElimina
  3. quanto mi piace il tuo shopping domenicale Dama!! ^^

    RispondiElimina
  4. Ottimo shopping! Soprattutto l'eyeliner che ha un colore strepitoso!

    RispondiElimina
  5. Sono passata qualche giorno fa da Sephora a Termini... Dopo quella del corso è la mia preferita in assoluto!!sono curiosa di sapere come ti trovi con Acua Eyeliner della MUFE ^^

    RispondiElimina
  6. Io ho un campioncino di struccante sephora, strucca benissimo eh, però lo trovo molto untuoso. Personalmente non mi piacciono queste formulazioni troppo "grasse" però beh è un gusto personale, sono curiosa di sapere come ti troverai tu. baci

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti! L'aqua cream è bellissimo, sono curiosa di sapere come ti trovi!!!!!

    RispondiElimina
  8. evviva il tuo shopping della domenica!!! anche io penso che usufruirò dello sconto, sarà un premio per la settimana infernale che si prospetta! 4 esami in 7 giorni!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. Bava bava bava :D Splendidi!

    RispondiElimina
  10. @Marta hai ragione, l'ho pensato anche io quando l'ho visto :D comunque in bustina ho avuto modo di provare anche altri profumi (ad esempio da L'Erbolario li danno tutti così) ed è un pò problematico.

    @Maury per me che sono abituata a struccanti naturali, questo chiaramente non è il massimo. Però dovendolo usare una volta ogni tanto chiudo un occhio. Comunque ti farò sapere come mi trovo, non appena l'avrò usato un pò di volte.

    @Elisa in bocca al lupo! anche io avrò due settimane infernali...da oggi a sabato 25.

    RispondiElimina
  11. anche io mi incanto davanti ai prodotti mufe ma alla fine li lascio sempre sullo stand! aspetterò il prossimo sconto per colpire! )

    RispondiElimina
  12. ma che bello l'aqua liner della mufe!!!! Sinceramente mi era sfuggito...che tipo di applicatore ha? Uff io questo sconto non l'ho ricevuto,speriamo non arrivi scaduto ^_^

    RispondiElimina
  13. acquisti belli belli belli! interessantissimi!
    tutte le volte vorrei prendere gli acqua cream e poi rimando! uff
    un giorno di questi vado da sephora a dare un'occhiatuccia!

    RispondiElimina
  14. @Dony ha la punta in feltro. L'ho usato oggi per la prima volta e sinceramente la trovo comoda. Per quanto riguarda lo sconto, spero che arrivi anche a te in tempo utile!! mi è successo in passato di vederlo scadere e mi rodeva un pò...anche perché certi acquisti li faccio SOLO con lo sconto.

    @Camelia certo, ma prima devo provarli ben bene :D

    RispondiElimina
  15. Io qui te lo dico: sia l'eyeliner che l'aqua cream li corteggio. Quest'ultimo da più tempo, l'eyeliner da poco, ma in ogni caso i nostri gusti combaciano :D
    :*

    RispondiElimina
  16. ho uno sconto anche io (il primo mai arrivatomi via sms o_O) e sto valutando appunto un Aqua liner o un Aqua cream o entrambi... perche' son costosetti e son cose che a prezzo intero francamente per me stessa non prenderei (per fare un regalo si'). Pero' aspetto di vedere se esce o no la collezione nuova di Too Faced per giovedi' e poi vedo.
    La tragedia nel mio caso e' decidere il colore, troppi belli ce ne sono!

    lo struccante bifasico Sephora lo uso da tanto... ogni tanto come te, quando ho prodotti che proprio necessitano. Mi piace, ovviamente e' un pelo untuoso, ma meno di altri bifasici che ho provato. Dopo l'utilizzo mi lavo bene e amen.

    RispondiElimina
  17. @HipnoticLullaby :D mi fa piacere.

    @Misato pensa che stasera ho tolto l'eyeliner con il semplice olio di jojoba che uso sempre. E' venuto via abbastanza bene, devo dire. La prossima volta uso il bifasico, tanto ormai l'ho comprato...Per quanto riguarda i prezzi concordo con te. Son quei prodotti che acquisto solo con lo sconto, altrimenti ne faccio a meno oppure rimando all'infinito.

    RispondiElimina
  18. @ La Dama Bianca
    io userei volentieri l'olio ma... mi cava gli occhi se me ne entra dentro una goccina, l'ultima volta che ci ho provato son stata cosi' male ma cosi' male che non voglio ripetere l'esperienza francamente...

    RispondiElimina
  19. Misato ma davvero? che peccato...io uso il sistema delle biofasi da più di 4 anni ed è l'unico metodo col quale mi sia trovata davvero bene.
    Evidentemente i tuoi occhi l'olio proprio non lo tollerano.

    RispondiElimina
  20. @ La Dama Bianca
    per niente... neanche l'aleppo gli piace, pure una saponetta del genere mi ha fatto stare male una notte intera... mai piu'.
    Ma le biofasi sempre? io sapevo che e' un metodo da alternare, non da fare per tutto l'anno...

    RispondiElimina
  21. Si, io lo uso sempre senza alcun tipo di problema. Tranne queste ultime settimane in cui uso un altro detergente.
    Per quanto riguarda le saponette lo capisco. Avendo un ph diverso rispetto agli occhi possono causare lacrimazione, dolore o via dicendo...ma certo una notte intera è un pò troppo. Hai gli occhi estremamente delicati.

    RispondiElimina
  22. quasi gli stessi acquisti che mi accingo a fare grazie al 20% che mi è arrivato. vorrei provare anche io un aqua cream e un aqua liner. sono tentata da quei mini set con due mini liner e due cream... non ricordo il nome...

    RispondiElimina
  23. Belli questi acquisti. Brava, facci sapere come ti trovi. Io di queste cose ho provato solo lo struccante bifasico, che mi è piaciuto parecchio.

    RispondiElimina
  24. @Manuki peccato non averli visti questi set allora, ci avrei fatto un pensierino anche io.

    @Alememe certo, ve lo farò sapere sicuramente.

    Un abbraccio a tutte e buona giornata.

    RispondiElimina
  25. Grandi acquisti, sono curiosa di sapere la tua opinione sull'aqua cream... io ne ho acquistato uno dopo varie indecisioni sul colore, ma purtroppo mi sono trovata malissimo :(

    RispondiElimina
  26. @Calipso l'ho provato oggi...e non mi è piaciuto PER NULLA! spero che le prossime volte vadano meglio, perché buttare così quei soldini mi dispiacerebbe molto. Tu che colore hai?

    RispondiElimina
  27. Ciao! accidenti, ma a me non arrivano mai questi sconti via mail o via sms...solo quello del 10% via posta. Devo controllare alla Sephora che i miei dati siano corretti! Poi magari facci una recensione dell'acqua cream perchè a quanto pare ci sono opinioni discordanti su questi prodotti.

    RispondiElimina
  28. @Elena gli sconti anche a me arrivano solo per posta, mai ricevuti sms da sephora.
    Per quanto riguarda l'aqua cream puoi contarci, la recensione la farò di sicuro.

    RispondiElimina
  29. @LaDamaBianca
    ma lo sai che fino alla settimana scorsa pure io non avevo mai ricevuto un sms da Sephora? e poi... miracolo o_O e domani vado a spendere il mio 20%.
    che problemi stai avendo con l'aqua cream? io ne ho provato uno di recente e sono innamoratissima...

    RispondiElimina
  30. Credo ti "copierò" l'idea della mini taglia di struccante, da usare principalmente per le sbavature mentre mi trucco ^^'
    Per quanto gli Aqua Cream ne possiedo due, uno lo amo usato blush in crema, lo 09, un corallo matt con qualche shimmer dorato, e l'altro lo odio, è il 13, un neutro chiaro mooolto shimmer, sulla palpebra dopo qualche ora mi fa la crepe come un muro con troppe passate di vernice, eppure ne applico poco o_O

    RispondiElimina
  31. ieri sono stata tentata anch'io da un aqua cream (finalmente con i soliti 2-3 anni di ritardo MUFE è arrivata anche nella mia Sephora)...ma, visto che in queste ultime due settimane mi son concessa qualche sfizietto di troppo, ho rinunciato (o meglio, rimandato...almeno per ora ^_^)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...