mercoledì 22 giugno 2011

[Prova Campioncino] - Weleda - Venadoron


Più che una crema, il Venadoron di Weleda è un gel dalla consistenza melmosa. Ha un colore terrificante, un verde erbetta schiacciata che non tutte siamo abituate a vedere in un cosmetico da spalmare. 
A prescindere dal colore e dall'odore molto alcolico, trovo che faccia davvero il suo dovere. Io lavoro in piedi per molte ore al giorno, ci sono sere in cui ho davvero le gambe a pezzi. Ho voluto provare questi campioni proprio nei giorni di maggiore sforzo.

Dopo la doccia ho spalmato il gel dal basso verso l'alto, insistendo anche sui piedi. La sensazione di sollievo e freschezza è immediata e durevole. Se siete stanche lo resterete, ma sentirete molto meno la pesantezza sulle gambe.

L'inci è completamente verde e certificato eco-biologico.

NUMERO DI CAMPIONCINI: 3
NUMERO DI APPLICAZIONI: 3
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? si, e probabilmente lo farò.

10 commenti:

  1. Ummm...ne avrei davvero bisogno...preferirei provarlo prima, vedremo
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver parlato di questo campioncino!!! Devo assolutamente trovare questa crema, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  3. io a contrario sto troppo tempo seduta :( e le mie gambe sono pesanti e doloranti lo stesso...dovrei provare un prodotto simile!

    RispondiElimina
  4. :))) che recensione simpatica!!! però mi hai incuriosita!! :)

    RispondiElimina
  5. questi prodotti "aiutagambe" sono una manna dal cielo con il gran caldo cittadini-estivo.
    terrò presente il tuo suggerimento!
    buon giovedì
    emme

    RispondiElimina
  6. anche io stavo pensando all'acquisto di uno di questi prodotti... a me si gonfiano tanto i piedi... ma immagino che il massaggio su tutta la gamba aiuti anche loro. Doverò provare qualcosa e Weleda è sicuramente degna di nota!
    Grazie

    RispondiElimina
  7. proprio quello di cui avrei bisogno...dovrebbero andar bene in gravidanza? Vista la marca penso di si...^_^

    RispondiElimina
  8. Mi attirano molto i prodotti che alleviano la stanchezza delle gambe, anche se ultimamente per fortuna sono riuscita a rimettere la mia circolazione un po' a posto grazie al ritorno all'attività fisica...andare a camminare o correre fa sempre bene alle gambe...e alla mente ^^

    RispondiElimina
  9. @Cipria certo, ti conviene provarlo prima. Prova a chiedere un paio di campioncini in un'erboristeria che tratta questo marchio, sicuramente saranno felici di accontentarti.

    @Laromaterapia è vero, l'attività fisica aiuta sempre, non solo con la circolazione. Io in questi giorni lavoro per 12-13 ore sempre in piedi, sinceramente non riuscirei ad andare anche a correre.

    RispondiElimina
  10. questo mi interessa una cifra. ne avrei avuto tanto bisogno ieri notte che son tornata coi piedi distrutti, tra l'altro sto finendo quella di Bottega Verde che al contrario non fa niente (ma ha un odore e consistenza ottimi... solo che li baratto volentieri con qualcosa che fa impressione ma funge!), me lo segno e lunedi' vado a indagare al mio negozio bio di fiducia, la Weleda la tratta, non so se abbia 'sto prodotto ma spero di si'.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...