venerdì 3 giugno 2011

Mini Box Floreali per il Trucco



Alcuni giorni fa sono stata da MercatoneUno e nel mio giro ho notato dei mini-box molto semplici, che avrei potuto adattare per riporre i miei trucchi.
Detto fatto, ho scelto 3 diversi soggetti floreali, ho pulito il tutto appena tornata a casa e vi ho riposto alcune cosine che risultavano un pò sparse.
I mini-box hanno un costo di 5,99 l'uno, quindi per 18 € mi sono aggiudicata 3 cassettini porta-oggeetti ed ho fatto un pò di ordine tra i vari oggetti del mio make up. Hanno una buona capienza, si possono usare separatamente oppure incastonarli l'uno sull'altro come ho fatto io, per risparmiare spazio.

So per certo che si trovano anche all'Ikea. Io li trovo davvero utili. Chiaramente non hanno una solidità sorprendente, ma tenendoli bene penso possano durare a lungo. I soggetti tra cui decidere sono moltissimi, io ho scelto in base ai colori che meglio si adattano alla mia camera.

Tutto qui, mi piaceva poter dare un'idea utile a chi, come me, desidera che ogni cosa sia al suo posto, senza spendere cifre astronomiche e senza rinunciare ad abbellire i propri spazi.


16 commenti:

  1. Io ne uso uno molto simile per i miei trucchi! Ma con dei gattini sul davanti *_*

    RispondiElimina
  2. Ummm...bell'idea!
    Anch'io ho preso i miei contenitori ad Ikea/Mercatone/ecc, certo, non vincono il premio della solidità, ma funziano ugualmente ai miei scopi (voglio dire, non è che li uso per scaricare la frutta ecco)
    Organizzare lo spazio dedicato ai propri cometici migliora l'ordine della stanza (e questo già basterebbe), ma, almeno pe rme, è servito anche per tenere i cosmetici ancora più puliti, che non guasta direi
    Bel post, sempre utili queste ideuzze :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimi e coloratissimi! :D Mi piacciono!! :D:D Adesso però voglio vedere come si organizzi all'interno! :P baciiii

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ne ho preso uno così ma la misura più grande da Brico...e l'ho riempito con tutti gli smalti che ho..!!!Ne voglio prendere anch'io degli altri per il trucco..che non so più dove mettere..!!!sono utilissimi!!questi a fiori sono carinissimi...baciii

    RispondiElimina
  5. Anche io li ho visti! sono adorabili!! :) :) bell'acquisto!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea! Prossimamente farò un giretto da mercatone uno...ehehe:-D

    RispondiElimina
  7. Uuu si che bella anche io l'avevo adocchiata xD
    Per ora sto utilizzando una mini cassettiera in legno...però dovrò cambiare molto presto postazione...Questi non mi dispiacciono affato ^_*

    RispondiElimina
  8. @Alessia nel primo cassetto ho messo le matite, matitoni, basi, eyeliner in gel.
    Nel secondo i vari ombretti senza palette, i mono.
    Nel terzo i fard, cipria, un fondotinta chiuso.

    RispondiElimina
  9. Servirebbero anche a me, vorrei organizzare una postazione make up in camera utilizzando la scrivania che ormai serve solo per appoggiare il portatile da spento; il problema è convincere mia sorella perché ahimè anche se siamo vecchie (27 io, 23 lei) dormiamo ancora nella stessa stanza e di conseguenza non posso fare come voglio :(
    Momentaneamente devo accontentarmi di usare 2 vecchi beauty lasciandoli in bagno...

    RispondiElimina
  10. io ne ho 4 e devo dire ke mi trovo divinamente!!!

    RispondiElimina
  11. anch'io uso questi cassettoni...sono l'unica soluzione!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi e decisamente funzionali!! La mia postazione è un discreto macello, mi sa che è giunto il momento di cercare una soluzione anch'io!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...