venerdì 20 maggio 2011

Unghie del Mese : Rosa Cipria


Mercoledì sono tornata dall'estetista per il nostro appuntamento mensile.
Dovendo partecipare ad una cerimonia questa domenica, ho voluto fare le unghie dello stesso colore tenue del top di seta che indosserò. Avevamo anche pensato a dei decori tono su tono, ma poi il monocolore mi è tanto piaciuto, che ho preferito lasciarle così. Temevo che decorandole avrebbero perso la loro raffinatezza.


E' un rosa cipria ideale per le occasioni formali, per quando si vuole essere a posto senza apparire vistose. A me piace molto, lo trovo delicato ed armonioso.
Abbinerò con un trucco dalle tonalità matt ed un girocollo di perle. Mi sentirò molto "signorina bon-ton" quel giorno. Ruolo che rivestirò con estremo piacere.

Ed ora, vi lascio con una foto delle unghiette accanto alla mia bambolina di porcellana, non credete anche voi che si intonino perfettamente?


Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

28 commenti:

  1. hai ragione è una manicure molto delicata e fine!molto bello! molto bello anche l'abbinamento trucco/accessori!ci piace!

    RispondiElimina
  2. Uuuuhhh, ma che belline! :)

    Hai scelto (giustamente) una manicure molto raffinata.

    Mi piace davvero tanto

    I decori tono su tono sarebbero stati di sicuro bene
    Però forse anch'io, considerata la bella riuscita, avrei lasciato lo smalto solo

    Facci sapere del trucco eh!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!! La scelta del monocolore penso sia stata la più azzeccata!!! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore, così primaverile!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. il rosa cipria è un colore che sto rivalutando in questo ultimo periodo...rende la manicure davvero curata e raffinata, mi piace :)

    RispondiElimina
  6. una manicure davvero delicata e semplice, mi piace (anche se io sono un pò per gli eccessi e ci avrei fatto qualche decoro argento ^_^)!

    RispondiElimina
  7. Semplici ed eleganti, promosse! :)

    RispondiElimina
  8. Colore molto bello e chic. Brava, buona scelta!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto il color cipria! ^^

    RispondiElimina
  10. che bel colore...mi piace un sacco!!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  11. hai delle unghie molto belle e curate!il colore è molto naturale e sofisticato!

    RispondiElimina
  12. Colore molto bello...ma io ero convinta di essermi iscritta al tuo blog da mesi e invece ho controllato e non risultava...ora capisco perchè non mi arrivavano le notifiche dei tuoi post...sorry!! Ho subito rimediato :)

    PS: Dato che non credo di essere completamente "andata" (non ancora ;p) può essere che blogger abbia combinato un casotto?!No, perchè io ero davvero convinta...mah...

    RispondiElimina
  13. @Dani grazie :-) proprio un bel complimento. Ma questo non è davvero merito mio, le unghie sono l'unica parte del mio corpo che lascio curare all'estetista.

    @Lovemakeup non lo so, ma di casini ultimamente con Blogger ce ne sono stati...avevo un post in uscita e l'ha totalmente cancellato. Uffa.

    RispondiElimina
  14. molto eleganti ^_^
    io ho sempre il french bianco latte semi trasparente per la questione lavorativa (mi sa che te l'avevo già accennato) però mi sfogo almeno con gli smalti sui piedi ^_^
    sto rivalutando un sacco di colori, complice anche le offerte di kiko e sto blog che ho scovato in giro, vedere certi colori in negozio alle volte mi fa pensare "su di me giammai" però poi vederlo "in atto" m'ha fatto cambiare idea.
    ti lascio il link (così capisci di che parlo eheheh)
    http://2muchnailpolish.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. @Silvia si, grazie, passerò a vedere.
    Pensavo che è un peccato doversi limitare per questioni lavorative, però è anche vero che sul posto di lavoro è giusto tenere un profilo basso e non essere troppo appariscenti.

    RispondiElimina
  16. Il colore che hai scelto è molto bello ed elegante, adattissimo per un'occasione speciale come una cerimonia! Già mi immagino l'abbinamento con trucco e collana di perle, mi piacerebbe vedere una foto del total look!

    RispondiElimina
  17. scelta perfetta! manicure ben fatta e raffinata!
    mi piace moltissimo!
    promossa a pieni voti! ^_^

    RispondiElimina
  18. Una manicure molto fine ed elegante. Anch'io devo decidermi ad andare da un'estetista per farmi le mani, adoro gli smalti ma ho sempre le unghie rovinate, devo assolutamente farmele mettere a posto, poi dopo che ho visto che si fa magari ci penso io..

    RispondiElimina
  19. Un colore stupendo, davvero elegante, complimenti!!

    RispondiElimina
  20. Stupende unghie ^_^
    Bellissimo anche il colore applicato!!

    RispondiElimina
  21. E ' un rosa davvero elegante, starà bene con tutto! E la bambola è bellissima, qualche anno fa mi era preso il pallino di farne una da me, ma ho abbandonato perchè troppo costoso! ^^

    RispondiElimina
  22. @Daniela a me piacciono quelle da collezione, non so se hai presente...quelle bamboline che somigliano in modo sorprendente ai bambini veri. Con le stesse rughine, la stessa mimica facciale. Costano un'enormità, però sono fatte davvero bene, interamente a mano.

    RispondiElimina
  23. Questo tono di rosa è molto elegante e soprattuto sta bene con qualsiasi accostamento di colore!Semplice ma d'effetto!
    Complimenti per il tuo blog :)
    Se ti va puoi passare dal mio anch'io faccio qualche recensione anche se ho iniziato da poco quest'avventura :)
    Kiki
    http://kikimake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Non potevi scegliere di meglio, e ti dirò, non è facilmente portabile come colore, ma ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  25. ciao scusa potresti dirmi la marca di qst gel??? grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...