domenica 8 maggio 2011

Shopping della domenica : Lavera, Ecor, Yves Saint Laurent, Clinique


Ieri pomeriggio sono stata al Naturasì di Ostia. Sarebbe il caso di dire "alleluia" perché erano almeno un paio di anni che non riuscivo ad andarci. Il reparto cosmesi è piccolo ma ben tenuto.
Ho acquistato: un detergente intimo al tea tree di Ecor (che ho dimenticato di fotografare) e ben 4 burrocacao di Lavera assortiti. Ne avrò per un bel pò di mesi, ma visto e considerato che sono i migliori balsami per le labbra mai provati, non potevo non approfittare dell'occasione di essere lì.
Ho comperato anche altre cosine di diverso genere, tra cui 2 pacchi di pasta al farro e dei deliziosi dolcetti al limone biologico.

Questa mattina sono invece andata da Sephora. Avevo 3 sconti del 15% da spendere prima del 15 maggio e ho voluto approfittarne oggi. Ho preso: Mascara Yves Saint Laurent Effet Faux Cils di colore nero (desideravo provarlo da tempo e questa mi è sembrata la volta buona) e il rossetto Hight Impact n° 25 di Clinique, dalla bella tonalità primaverile. E' la prima volta che acquisto un lipstick di Clinique e sono abbastanza curiosa riguardo la resa e la tenuta. Vi saprò dire prossimamente.

Buona domenica a tutte le lettrici.

23 commenti:

  1. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi del Ciglia Finte di YSL... Da tempo desidero anche io provarlo, ma dato il costo voglio essere sicura che ne valga davvero la pena!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io sono molto curiosa di sapere come ti troverai con il mascara di YSL. Piace molto anche a me e mi piacerebbe ascquistarlo...attendiamo notizie :)
    Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  3. Che belli i burrocacao Lavera! Appena li provi facci sapere qual'è il tuo preferito!

    Buona domenica e buona festa della mamma ^_^

    RispondiElimina
  4. a quanto li fanno i burrocacao Lavera al Naturasi'? *curiosa*

    RispondiElimina
  5. @StellinaBlu in realtà il mio preferito (il Basis Sensitive già recensito sul blog) non c'era :-( per questa ragione ne ho preso qualche altro per provarlo e variare un pò.

    @Misato-san 4,10 € purtroppo.

    RispondiElimina
  6. sono curiosa di leggere la review del mascara! Mi sa che, vista la tua opinione sul burrocacao lavera, ne dovrò prendere uno al più presto! ^_^

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti carA! il faux cils è fantastico,ricordati però di chiuderlo bene altrimenti si secca come è successo a me! deve fare un click! :)

    RispondiElimina
  8. Che bello questo sito e le tu ecensioni. mi sono appena iscritta. spero ti piacciano anke le mie così ricambierai :) a presto
    lavetrinadelbio.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di sentire la tua opinione sul mascara YSL!!! Devo assolutamente trovare un posto dove acquistare i prodotti della Lavera, ne parlate talmente bene che ora sono proprio curiosa!!! Un bacio

    RispondiElimina
  10. Uuuuuuhhhhh l'YSL Effet Faux Cils è il mio mascara preferito di sempre! Secondo me ti troverai benissimo, aspetto la tua recensione! ^_^

    RispondiElimina
  11. Che begli acquisti complimenti! La sezione bellezza di NaturaSì è sempre un mondo da scoprire, bisogna studiarla con attenzione!
    Aspetto con ansia la tua recensione sui balsami Lavera, così me li vado subito a comprare!! :D

    RispondiElimina
  12. @elisa è uno dei motivi per cui ho aspettato tanto a comprarlo. Ho sentito da più parti la stessa cosa, farò una grande attenzione, grazie per il consiglio.

    @chic inside se non li trovi da nessuna parte prova online. Misato-san mi ha consigliato questo sito: http://www.vitalabo.it/ i prezzi sono anche migliori rispetto ai negozi!

    @Goddes ma davvero? wow, allora non vedo davvero l'ora di provarlo. Spero sia altrettanto buono sulle mie ciglia.

    @Bordeless una c'è già qui sul blog. La trovi a questo indirizzo:http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2010/05/lavera-basis-sensitiv-balsamo-per-le.html

    RispondiElimina
  13. @ chic inside
    rinnovo il consiglio che ho dato alla Dama, comunque qua a Torino si trovano in un sacco di posti (tipo in via Bertola dalla signora Claudia, oppure alle varie biobotteghe compresa quella delle Gru) solo che li' costano di piu', a volte anche diversi euro di piu' rispetto a Vitalabo.

    RispondiElimina
  14. Ma io su quel mascara ci sto sbavando da una vitaaaaaaaaaa!!! O.o

    Aspetto le tue impressioni :)

    Buoni buoni buoni quei burri!

    RispondiElimina
  15. Di burrocacao Lavera ne ho due: uno rosso al lampone e uno rosa alla rosa appunto...Sono fantastici!!

    RispondiElimina
  16. Ho quel mascara di YSL e lo adoro... Il prezzo è alticcio, ma li vale tutti!

    RispondiElimina
  17. Complimenti per gli acquisti cara ^_^
    Ho gia visto i burrocacao da qualche altra parte ma non ricordo bene...
    Un bacio ;P

    RispondiElimina
  18. Anch'io avevo in mente di approfittare degli sconticini Sephora per provare il Faux Cils...ma non tengono più YSL da me :( Mah... mi sa che la mia Sephora è una delle più sfigate :)

    RispondiElimina
  19. @Mela ma davvero? che peccato, è un marchio con prodotti interessanti, forse da voi vendeva poco.

    RispondiElimina
  20. Chissà...in compenso pare che metteranno uno stand MUFE. Meglio di niente... :)

    RispondiElimina
  21. Io sono molto curiosa sul rossetto invece, è da un po' che mi è presa la fissa di provare un rossetto di alta profumeria ^^
    Da brava burrocacao addicted apprezzo moltissimo la tua scorta Lavera, il prossimo lo prenderò di questo marchio sicuramente, ne sento parlare stra bene!

    RispondiElimina
  22. Sono mooolto interessata al mascara YSL! Di sicuro lo proverò, ma non ora perchè ne ho altri 2 da finire. Mi piacerebbe provare anche i burrocacao di Lavera ma non so dove li vendano qui dalle mie parti, dovrò fare una ricerchina.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...