lunedì 30 maggio 2011

Shopping della domenica : Kiko e Mac


Domenica mattina sono stata a Roma per un giro veloce tra i negozi del Centro. La città pullulava di allegri ragazzi palermitani, giunti per l'incontro serale con l'Inter. Piazza di Spagna era una nuvola rosa, e in ogni via si alzavano cori entusiasti. Devo ammettere che la loro esaltazione era alquanto contagiosa! Avrei voluto cantare i loro inni anche io, pur non conoscendoli.

Ma veniamo a noi. Prima sono stata da Kiko, dove ho preso 2 smalti per mia madre (che non compaiono in foto poiché subito requisiti da lei) , una base lisciante per le unghie, il nuovo top coat mascara incurvante ed un rossetto della linea classica.


All'apertura sono entrata da Mac, dove il mio ragazzo mi ha regalato il refill per la palette in Naked Lunch ed il mio primo Dazzleglass Creme, Do it Up. Non sono una fan di questo particolare prodotto, ma il colore mi è piaciuto così tanto che proprio non avrei saputo lasciaro lì.


Mentre il ragazzo del negozio apriva la cassa per permetterci di pagare, mi volto e vedo Massimo di MakeOverMad, nella solita divisa nera dello staff di Mac. Potete immaginare la mia sorpresa nel vederlo lì, a pochi metri da me! Il tempo di andare verso di lui e tac...era già impegnato con una cliente. Purtroppo non ho potuto presentarmi né salutarlo, ho preferito non interrompere il suo lavoro per non risultare maleducata.
Chissà, forse ci saranno altre occasioni. In ogni caso mi ha fatto piacere averlo visto, ci avrei scambiato volentieri due chiacchiere.

Per quanto riguarda gli acquisti, posso dire di aver già iniziato a provarli. 

33 commenti:

  1. quindi niente Surf Baby neanche tu eh? (io giusto Hibiscus, ma recuperatomi da un'amica proprio a Roma)

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti! Come immaginerai, apprezzo in modo particolare quelli di mac! :D

    RispondiElimina
  3. @Misato-san purtroppo sono arrivata tardi. Un paio di cose della Surf Baby avrei proprio voluto prenderle (tra cui, il rossetto di cui parli)...ma non c'era più :-(

    RispondiElimina
  4. @ La Dama Bianca
    cos'altro volevi? Qui a Torino e' esaurito solo Surf USA (Hibiscus non ce l'hanno mandato, gli stolti)

    RispondiElimina
  5. Mi piaceva il set di pigmenti Summer Stash, ma non so se lo avrei preso. Avrei voluto prima guardarlo bene in negozio, poi eventualmente decidere al momento. Non c'era più neanche il tester...Per Hibiscus mi spiace di più, quello lo avrei preso a colpo sicuro.

    RispondiElimina
  6. Quane belle cose!
    xoxo

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e per tutte le mie followers c'è un buono sconto del 10%!

    RispondiElimina
  7. Acquisti decisamente interessanti! Anche io voglio prendere il mascara incurvante !

    RispondiElimina
  8. Bello il colore del Dazzleglass ^^
    Alla fine sei riuscita a prendere uno di questi top coat :) Quello incruvante ha lo scovolino arcuato?

    RispondiElimina
  9. che belle cosine!! facci sapere poi del top coat, sono interessata a questi nuovi prodotti di Kiko!

    RispondiElimina
  10. Penso che anche io, prima o poi, prendero Naked Lunch... E' quasi FONDAMENTALE in una palette MAC! :D

    RispondiElimina
  11. ogni lunedi aspetto il tuo shopping della domenica! eheh

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il gloss di mac...complimenti per gli acquisti!!! Sono curiosa di avere una tua opinione sul top coat di KIKO, facci sapere!!!!

    RispondiElimina
  13. @Daniela si, lo scovolino è arcuato. Ne farò una recensione con foto, appena lo avrò provato a dovere.

    @Elisa ehehe, ahimè non tutte le domeniche posso far shopping :D ma mi piacerebbe, lo confesso candidamente.

    RispondiElimina
  14. Ma che belle cosine ^^
    Bello quel rossetto!

    RispondiElimina
  15. Che belle cose, trovo stupendo il colore del Dazzleglass.

    RispondiElimina
  16. Davvero belli gli ultimi acquisti :)
    L'altro giorno ti stavo pensando...domani apre Inglot, ci sei?

    RispondiElimina
  17. @Mary domani apre Inglot???
    Ma a Roma dici? cavoli non ne sapevo nulla. Vengo sul tuo blog a chiederti informazioni...ehehe. Intanto grazie e baci.

    RispondiElimina
  18. @ La Dama Bianca
    alla Coin di San Giovanni.
    Andateci e raccontateci (io ho visto il monomarca milanese e lo amo XD), io saro' a Roma l'11 e devo metterci piede assolutamente :D

    RispondiElimina
  19. @Misato sono appena andata ad informarmi :D non ero aggiornata su questa bella novità.
    Io domani non posso andarci di sicuro, lavoro tutto il giorno e comunque sono a 50 km da Roma...che non è poco. Prima o poi comunque devo andarci assolutamente, sono curiosissima e vorrei provare qualcosa.

    RispondiElimina
  20. che belli i tuoi acquisti!!!! Io sono una fan dei dazzleglass per cui aspetto di vedere una review del tuo ^_^

    RispondiElimina
  21. I tuoi acquistini domenicali son sempre interessanti... son curiosa di provare i nuovi false lashes di kiko ^_^

    RispondiElimina
  22. Bello il rossetto e il mascara! Quanto l'hai pagato il mascara?
    =)

    RispondiElimina
  23. che bel bottino!!
    Qualche swatch?? =)

    RispondiElimina
  24. @Claudia il top coat mascara costa 7,20 €.

    @Manuki arriveranno presto, li ho già fotografati. Il tempo di provare bene i prodotti e li inserisco in una recensione.

    RispondiElimina
  25. anche io ho quel rossetto :) il mio primo e piutroppo unico di Kiko! vedrò di rimediare :D che mitico il tuo ragazzo!

    RispondiElimina
  26. Naked Lunch è uno dei miei colori preferiti!!! sono curiosa del dazzleglass creme, il colore sembra stupendo :)
    rimango in attesa di swatch e review ;)

    RispondiElimina
  27. @Alice hai ragione, è davvero mitico e fin troppo paziente.

    RispondiElimina
  28. che belle cosineee!!!!
    shopping assai sfiziosoooo! :)

    RispondiElimina
  29. Complimentoni per i tuoi acquisti ^_*

    RispondiElimina
  30. nooo dovevi salutare Massimo, sono sicura che gli avrebbe fatto piacere!!!
    si sente la sua mancanza a Milano!

    RispondiElimina
  31. Veronica avrebbe fatto un gran piacere anche a me :-( ma si accingeva a truccare una cliente, non potevo interromperlo così per presentarmi...
    Peccato comunque, spero di riavere un'occasione.

    RispondiElimina
  32. Noooooooo :-) dovevi daaai :-) ahahha mi fa ridere sta cosa è assurdo eri la e io nn lo sapevoo! XD. Grazie cmq del pensiero , ma puoi disturbarmj qnd vuoi la prox vlt ^_^

    Veronique sapessi tu qnt ci manchi , e nn lo avrei detto ma ci manca Milano ...

    Un bacione ^_^ e scusate l'assenza dai blog causa lavoro

    RispondiElimina
  33. @MakeOverMad bentornati!! Massimo sono una ragazza educata io ehehe :D ma la prossima volta ti disturberò ;-) bacioni.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...