domenica 29 maggio 2011

Routine Anticellulite : Aggiornamento

Torno ad aggiornarvi riguardo la mia routine anticellulite, che dal 4 aprile prevede Il decotto di Betulla e L'Olio Cellulite alla Betulla, entrambi a marchio Weleda.
Nell'ultimo periodo ho usato il Decotto saltuariamente, ma non ho mai interrotto l'Olio. Passati i 18 giorni nei quali dovevo fare 2 applicazioni al dì, ho proseguito con i soli massaggi del mattino.
Il prodotto mi piace molto: ha un buon odore, ha limitato in maniera ben visibile l'aspetto antiestetico della pelle a buccia d'arancia, si massaggia con facilità se usato su gambe umide. L'unico neo rimane il prezzo, ed è ancora l'unico difetto che trovo a questo olio cellulite alla Betulla di Weleda.

Da domani, lunedì 30 Maggio, la mia routine anticellulite cambierà.
Per 3 settimane sperimenterò dei nuovi prodotti, seguendo un programma ben preciso che desidero farvi conoscere. Si tratta del Set Linea Invidiabile di RegenEtre, disponibile sul loro sito web.



  • Lunedì/mercoledì/venerdì mattina : applicherò il Gel Snellente, per favorire lo scioglimento.
  • Lunedì/mercoledì/venerdì sera: applicherò l' Olio Attivo Cellulite, per favorire la rimozione.
  • Martedì/giovedì/sabato mattina: applicherò la Crema Attiva Levigante, per favorire l'eliminazione.
  • Martedì/giovedì/sabato sera: applicherò la Crema Attiva Rassodante Corpo, per favorire il mantenimento dell'elasticità della pelle.
  • Domenica: riposo. Non applicherò alcun prodotto.
Il processo da una prima lettura può apparire macchinoso, ma non mi scoraggio. Sono certa che riuscirò ad essere costante nelle applicazioni quanto lo sono stata finora con i prodotti Weleda. Il tutto, comunque, non durerà più di 3 settimane. Per cui, vi dò appuntamento a quando il ciclo di trattamento sarà terminato, in modo da potervi dare le mie considerazioni sull'intero programma e sui singoli prodotti.

*I prodotti a marchio RegenEtre mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo di valutazione. I prodotti a marchio Weleda li ho acquistati personalmente. Rassicuro i lettori riguado la mia totale sincerità nei loro confronti, a prescindere dall'omaggio ricevuto.

16 commenti:

  1. Ciao!sul mio blog c'è una sorpresina per te, spero che possa farti piacere, un bacio!!!!
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/2011/05/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  2. @Dani grazie! mi farà piacere senz'altro, vengo a vedere.

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante! Attendo con ansia che passino le 3 settimana, questo trattamento mi ispira molto ^_^

    RispondiElimina
  4. Facci sapere, aspettiamo aggiornamenti su questi nuovi prodotti!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. mi piace questa strategia di usare un prodotto diverso al giorno, sono curiosa di sapere se funziona!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Dama, anche io sono curiosissima di sapere come ti trovi con questi trattamenti. Sono alla ricerca di prodotti di questo tipo quindi attenderò con ansia la tua recensione. kiss

    RispondiElimina
  7. Aspetterò il respondo della nuova combinazione di prodotti!!! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Grazie a te ho scoperto il decotto di Betulla e mi ci trovo benissimo! Non vedo l'ora di sentire questi nuovi aggiornamenti :)
    Un bacione forte!!

    RispondiElimina
  9. Sono molto curiosa di provare l'olio di Weleda e di vedere cosa succederà con questi nuovi trattamenti! Sono sempre stata abbastanza scettica sui prodotti anticellulite, quindi aspetto con ansia le tue considerazioni!! :)

    RispondiElimina
  10. trovare dei prodotti anticellulite davvero efficaci non è cosa semplice, attendo la tua recensione, anche io in questo periodo sto testando diversi prodotti del genere ottendo qualche buon risultato!

    RispondiElimina
  11. @Isamaur sono davvero felice di leggere che col decotto ti stai trovando bene! Un bacione anche a te.

    E un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata, perchè purtroppo ho bisogno di buoni prodotti contro la cellulite, e con quello che costano, spero sempre di non prendere cantonate!!

    RispondiElimina
  13. Brava che sei!Io non riesco mai a seguire questi trattamenti...sono parecchio discontinua: inizio carica e poi mi perdo per strada...Tu tieni duro ;)Ciao!

    RispondiElimina
  14. bel blog...alloea hai avuto risultati?

    RispondiElimina
  15. @mili è tutto scritto nella recensione. Su di me non ce ne sono stati, magari qualcun altro ha avuto maggiore fortuna.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...