domenica 1 maggio 2011

[Prova Campioncino] - RegenEtre - Maschera Viso Illuminante


Di colore beige, la Maschera Viso Illuminante di RegenEtre ha una consistenza fluida e facilmente spalmabile. Ha un odore forte di tea tree, che per me risulta davvero poco gradevole.
Una volta spalmata mi lascia la pelle un pò appiccicosa ed il suo intenso aroma mi è rimasto sulla pelle per almeno 15 minuti, ma questi sono i soli due difetti che penso abbia.

Per la mia pelle perennemente disidratata è stata una mano santa perché l'ho vista subito più nutrita e meno sofferente, con un aspetto più sano. Non ho avuto problemi di lucidità, ma suppongo che possa invece crearne a chi ha già la pelle mista o grassa. La sua consistenza è infatti mediamente oleosa, essendo costituita da ben 4 oli vegetali (girasole, germe di grano, sesamo e rosa mosqueta) che la rendono particolarmente adatta, a mio parere, a pelli da normali a secche.
Ne basta poca, tant'è che con un solo campioncino da 3 ml, pur abbondando, ne ho avuta per 3 applicazioni.

L'inci è ottimo, verde e certificato di origine biologica. 

NUMERO DI CAMPIONCINI: 1
NUMERO DI APPLICAZIONI: 3
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? Si, per l'efficacia. No, per l'odore ed il costo proibitivo.

17 commenti:

  1. Ciao cara eccomi! Allora non conosco questa maschera. Io ho la pelle mista e quindi per me non andrebbe bene...ultimamente mi sono innamorata di una crema della Shiseido, povero il mio portafoglio :D

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante, specilamente per l'INCI. Peccato per l'odore forte! Chissà se hanno una formulazione più leggera per le pelli miste, mi piacerebbe provare...
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. una piccolissima sorpresa per te ^_^
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/2011/05/sunshine-award-grazie-make-up-pleasure.html

    RispondiElimina
  4. L'odore del tea tree è troppo intenso per il mio naso, io lo sopporto a malapena anche quando è in piccole quantità, peccato perché sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  5. è molto interessante questo prodotto, io ormai sono abituata al pessimo odore del tea tree, per la mia pelle è una mano santa! ^_^

    RispondiElimina
  6. Sembra molto buona...da annotare!

    RispondiElimina
  7. @Chic inside l'odore è qualcosa di strettamente soggettivo, magari quel che infastidisce me può non dare problemi ad altri e viceversa.

    @Dani grazie, molto gentile!

    @Daniela si, effettivamente mi ha dato l'idea di essere un buon prodotto. Più che per l'odore mi dispiaccio per il prezzo.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti scrivo per avvisarti che c'è una sorpresa per te sul mio blog! Se hai voglia fai un salto! un bacio!
    http://lastanzadipoppi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono capitata per caso nel tuob blog e mi è piaciuto molto, sei molto brava! Da oggi ti seguirò sempre!
    Un abbraccio

    Elisa

    RispondiElimina
  10. Dama... io ormai adoro il tea tree! ^_^
    (va beh sono l'unica... lo so! sarà che lo uso talmente spesso che ormai ci sono abituata ^_^)
    ma quanto verrebbe questo prodotto? :(
    tanto per sapere :(...

    RispondiElimina
  11. Uuuuhhh, interessantissima cosa, una maschera idratante, la mia ultima fissa ^_^

    Anche questa costosetta però :(
    Queste maschere mi piacciono parecchio ultimamente, ma tutte quelle che provo/incrocio sono piuttosto care, sarà una (sfortunata) coincidenza o sarà una caratteristica di questo tipo di prootto??

    Vedremo, intanto grazie anche per questa indicazione! :*

    RispondiElimina
  12. Ciao! Un piccolo premio :)

    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/sunshine-award-un-grazie-speciale-dani.html

    RispondiElimina
  13. @Poppina grazie, passo volentieri appena possibile!

    @Ambra mi sembra di aver letto sui 37 €.

    @Cipria dipende, ci sono maschere più costose e altre meno, bisogna cercare un pò.

    @Calipso grazie!! gentilissima.

    RispondiElimina
  14. Ciao Dama, grazie per aver espresso la tua opinione in merito, le opinioni dei consumatori aiutano sempre a migliorare!

    Per il prezzo ti ricordo che c'è sempre lo sconto del 15% (o utilizzando il codice sul blog oppure con il metodo dei punti di cui abbiamo parlato non molto tempo fa), inoltre spesso ci sono sconti del 30% e ancora è possibile trovare prodotti ulteriormente scontati cliccando nella sezione dell'outlet (fino all'80%!) per quanto riguarda prodotti in scadenza o con difetti alla confezione (solo alla confezione: la qualità rimane la stessa!).

    Perdona questo lungo commento :) alla prossima!

    RispondiElimina
  15. Ciao...
    come si fa ad avere uno sconto almeno del 15% ????
    E' la crema che volevo da tempo. L?INCI è davvero speciale e la professionalità del marchio sembra che ci sia . Mi fido anche della tua recensione Dama.....
    Manu

    RispondiElimina
  16. @Laromaterapia grazie per essere intervenuta. avevo dimenticato la questione del 15% di sconto, che non è moltissimo, ma comunque aiuta. Ne parlerò nei prossimi articoli in cui parlerò di Bioregit.

    @Manu ti copio quello che ho letto sul blog L'aromaterpia: per ottenere subito uno sconto del 15% sulla tua spesa su RegenEtre Store digita il codice:
    grac15s3

    RispondiElimina
  17. anch'io adoro il tea tree!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...