mercoledì 20 aprile 2011

Unghie del Mese : Lilla, Latte&Menta


Le lettrici più attente si accorgeranno subito che le unghie di questo mese sono alquanto simili a quelle del mese scorso. E' la prima volta che vado dall'estetista e richiedo una nail art quasi uguale a quella precedente. Solitamente mi piace cambiare, sia genere che colori.
Stavolta c'erano da provare queste due nuove tonalità e senza girarci troppo intorno ho di nuovo voluto una doppia french trasversale. I colori scelti sono un lilla cangiante ed un verde acqua che ho definito "latte e menta" per il colore fresco e prettamente primaverile.
Senza righina di glitter stavolta!
Sperando che le unghie del mese vi piacciano, vi lascio anche la foto del particolare del pollice:


Come al solito potete cliccare sulle foto per ingrandirle.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

21 commenti:

  1. sono molto carine e fresche..davvero un bel accostamento di colori *_*


    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che bei colori primaverili...mi piacciono molto!!
    Devo provare sperando di non combinare pasticci..!!!
    Bacii..
    ps. ho aperto un giveaway sul mio blog...se vuoi passare mi fa piacere!!

    RispondiElimina
  3. Che belline Dama, molto delicate e portabilissime...peccato che le mie unghie in questo periodo fanno pietà altrimenti ci proverei. Vabbè

    RispondiElimina
  4. mi piace molto l'accostamento di questi 2 colori, mmolto fresca e primaverile!

    RispondiElimina
  5. Amo moltissimo entrambi i colori che hai scelto, li trovo freschi e molto adatti alla primavera. Insieme poi sono molto belli, ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. sono tenerissime!!! e molto molto belle!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  7. in genere non amo le nail art con colori pastello, ma queste sono davvero carine! fanno venire voglia di primavera (qui fa freddo :S )

    *L*

    RispondiElimina
  8. Molto carine ed i colori sono deliziosi. Io provai tempo fa a fare una cosa simile ma non essendo un'estetista erano venute veramente male.

    RispondiElimina
  9. I colori son proprio belli!! Molto primaverili!!

    RispondiElimina
  10. carinissimi i colori,e poi anche la scelta della della doppia trasversale mi piace un sacco! ;)

    RispondiElimina
  11. Hai scelto dei bellisimi colori, e la nail art è veramente carina!!!azzeccatissima per queste belle giornate :)

    RispondiElimina
  12. Uhhh ma sono bellissime! :)

    RispondiElimina
  13. Che carine, molto primaverili!

    RispondiElimina
  14. sono davvero molto fini e delicate! Mi piacciono tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  15. moolto carine! colorate, ma allo stesso tempo delicate! :)

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo il tuo blog!!Sono diventata follower!^-^ Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere =) un bacio!
    http://beautypillsmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. molto molto belle. fresche, pastellose e primaverili

    RispondiElimina
  18. Grazie ragazze, mi fa piacere che vi piacciano.
    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  19. Trippo belle *_* Questi colori saranno il boom dell'estate :))

    RispondiElimina
  20. ma che carina questa art nail :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...