giovedì 7 aprile 2011

Ultimi Acquisti in Erboristeria



Qualche giorno fa sono stata in erboristeria per acquistare un nuovo tonico per il viso ( di cui vi parlerò fra qualche tempo) e con mio grande piacere ho notato che i proprietari hanno deciso di trattare anche Weleda e Zuccari.
Così, dopo qualche pensiero in merito, lunedì ho deciso di tornare ad acquistare l'Olio di Betulla in combinazione al Decotto di Betulla per vedere come va.
Si tratta di due prodotti a marchio Weleda che dovrebbero contrastare il formarsi della cellulite e tonificare i tessuti. Non vado molto d'accordo con i prodotti che si ingeriscono, soprattutto quando sono a base d'erbe. Diciamo che stavolta ho deciso di chiudere un occhio e provare.
L'inci dell'olio è totalmente eco-bio e Weleda è un marchio che si contraddistingue da 90 anni per la naturalità dei suoi prodotti. Unico neo, il prezzo spesso elevato in relazione alla quantità di prodotto presente nella confezione.
Avendo finalmente trovato anche il mio gel d'aloe preferito, ho deciso di riprenderlo. Per chi fosse interessato, qui trovate la Recensione dell' Aloepure Gel di Zuccari
Qui sotto la foto del cofanetto Weleda. La mia prova è già iniziata il 4 aprile. Tra un mese vi aggiorno riguardo i risultati ottenuti o su eventuali mancanze di risultati. Chiaramente si tratta di prodotti che per avere una qualche  efficacia vanno usati con costanza e seguendo una dieta varia ed equilibrata, abbinata ad un pò di attività fisica. 
In regalo, ho ricevuto 4 buste di Fanghi d'Alga Guam.




16 commenti:

  1. uuh mi ero persa la recensione del gel aloe della zuccari...vado a rimediare! :D

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di sapere se funzionano questi prodotti!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io sono curiosissima :))

    RispondiElimina
  4. Attendo recensione... sono sempre molto riluttante all'acquisto di prodotti anticellulite...

    RispondiElimina
  5. @Manuki a dir la verità anche io. Non credo molto a determinati prodotti, però una chance mi piace dargliela, anche perché in primavera ricomincio sempre a trattare un pò meglio il mio corpo. E male che vada, un pò di massaggi non mi avranno fatto male.

    RispondiElimina
  6. Fammi sapere se ne vale la pena...bacio x

    RispondiElimina
  7. mai provato prodotti simili...facci sapere!! ;)

    RispondiElimina
  8. Facci sapere Dama, sono parecchio (solo parecchio!?!) interessata alla cosa, perché anch'io sono generalmente un po' prevenuta (a parte sulla Somatoline, ma quella è un discorso a parte), però, vedi mai, magari 'sto giro dice bene :)

    RispondiElimina
  9. Aspetto anch'io le tue recensioni...
    Io non riesco a trovare il gel d'aloe della Zuccari, uffa... :(

    RispondiElimina
  10. @Lovemakeup per un periodo neanche io, poi finalmente lo hanno portato proprio nella mia erboristeria di fiducia. Ti auguro di trovarlo perché è meraviglioso.

    RispondiElimina
  11. Uhm... cosa banale, ma non irrilevante...
    com'è il sapore?
    A parte la questione bevande anti cellulite che ormai non mi esalta, se sono anche cattive... non riesco proprio.
    Ne ho provate molte... ma tutte con un gusto terrificante :( :(
    così interrompevo subito! E ovviamente, risultati zero... -.-'

    RispondiElimina
  12. @Calipso il decotto preso con sola acqua ha un sapore terribile. Se invece lo diluisco con un succo di frutta non ho problemi perché sento il sapore del succo e non del decotto alla betulla.
    Comunque c'è la possibilità di acquistare anche solo l'olio da spalmare sulla pelle. Non è obbligatorio comprare anche il decotto da bere :-)

    RispondiElimina
  13. Che bellissimo acquisto *-* Quasi quasi....
    Lo voglio provare, io proverei tutto pur di mangiare e dimagrire -.- ma lasciamo perdere io sono un caso perso!

    Bacioni Dama :) tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  14. Basta ricordare che questi sono gli integratori solo utili, ma non una sorta di medicina magica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magie non esistono, però chi compra indubbiamente desidera un riscontro. Anche minimo, ma deve esserci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...