lunedì 11 aprile 2011

Shopping della domenica : Kiko, Sephora, Urban Decay


Ieri mattina sono stata a fare spese per il mio ragazzo, ma chiaramente non potevo starmene con le mani in mano. O, per meglio dire, col portafoglio in tasca.
Da Kiko in realtà avrei dovuto acquistare una base per lo smalto, ma trovandomi lì ho cominciato a guardar di tutto ed ho scordato proprio il prodotto per il quale ero entrata in negozio. Succede solo a me o capita anche a voi? comunque alla fine sono uscita con il long lasting stick eyeshadow Light Taupe della Collezione Kaledoiscopic. E due smalti della nuova collezione in edizione limitata, in particolare il n° 320 Malva Beige ed il n° 318 Malva Chiaro. Da grande amante del color malva, non potevo farmi scappare questa occasione. Devo dire che di questa collezione di smalti mi piacciono molto anche i verdi. Spero dunque che decidano di tenere almeno i colori più venduti in versione permanente! che dite, vi piace l'idea?


Da Sephora invece sono andata con le idee chiare e sono riuscita ad acquistare solo gli oggetti che mi ero prefissa. Si tratta del Fondotinta Minerale Compatto a marchio Sephora colore D30, e il matitone che mi rapì il cuore appena seppi che sarebbe uscito: lo Shadow Pencil Clinic di Urban Decay.
Il primo mi serviva perché il fondotinta Lily Lolo è un pò chiaro e preferisco tenerlo in serbo per l'inverno. Questo di Sephora ha proprio il colore adatto per la bella stagione. L'ho provato stamattina ma preferisco non accennare nulla prima avere fatto un test completo per una recensione.
Il secondo è un matitone color verde petrolio/ottanio, uno tra i colori che più mi piacciono. Oltretutto è praticamente identico ad una camicia di raso che possiedo con la quale lo abbinerò sicuramente. Anche questo ce l'ho su oggi e più lo guardo e più mi piace.




25 commenti:

  1. Ciao Dama! Anch'io ho il fondotinta mineral di Sephora, lo uso da tanto tempo ormai e mi ci trovo benissimo! Ho anche lo smalto 318 di kiko e mi piace molto :) Anch'io vorrei che questi smalti venissero riproposti in ed.permanente, trovo che siano colori più belli ed originali rispetto a quelli che fanno parte dell'ed permanente ora!
    Anche a me capita di uscire a fare compere mirate e di tornare a casa senza le cose che mi ero prefissa di acquistare...per attenermi strettamente a ciò di cui ho bisogno devo are una lista scritta ^^
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ho anch'io lo stick Light Taupe Kaledoiscopic, in questi giorni lo sto usando spesso quando sono di fretta e mi sta piacendo moltissimo.
    Lo uso come ombretto chiaro sulla palpebra mobile in contrasto con uno più scuro nella piega e il risultato mi piace proprio, anche perché non è perticolarmente sbrilluccicoso, dati gli standard Kiko.
    Volendo applicarci sopra un altro colore, l'unica accortezza da osservare è di lasciarlo asciugare uno o due minuti, ma è questione di poco.
    Insomma, non mi dispiacerebbe se lo promuovessero nella collezione permanente!

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte e bello lo ciopping di domenica!
    (Anzi, spero che inventino presto un giorno - festivo - della settimana in cui sia orribile e noioso andare a fare spese ;D Ti immagini?! Sarebbe utilissssssimo ^_^)

    Naturalmente attendiamo le tue impressioni in proposito! ^_^ (A me interessano in particolare i matitoni)

    :**

    RispondiElimina
  4. Gli smalti che hai preso sono splendidi, domani spero di riuscire a passare da Kiko e vedere cosa trovo!!! Sono curiosa di sapere come ti trovi col fondotinta, quello che hai preso tu è il colore che avrei dovuto acquistare anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. @Cipria ne sarebbe felice anche il portafoglio ;-)

    @Chic inside avrai la mia recensione. Promesso! un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli smalti!! non ho potuto resistere neanch'io io davanti a quello più chiaro :)

    RispondiElimina
  7. Sarei curiosa di vedere il matitone in azione =)

    RispondiElimina
  8. Anche io vorrei vedere il matitone ma anche il fondo Sephora.. io dovrei fare un ordine da Neve per quello primavera-estate!
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. degli smalti edizione limitata di kiko io ho letteralmente fatto incetta. Il fondo di sephora ce l'ho anche io

    RispondiElimina
  10. ottimi acquisti! facci sapere com'è il matitone di UD!

    RispondiElimina
  11. Tranquille ragazze, non mancheranno recensione, foto e swatches :-)

    RispondiElimina
  12. gli smalti sono bellissimi *_* ah non vedo l'ora di vedere la matita, io adoro il color ottanio! ^^

    RispondiElimina
  13. che belle spese!!! Anche io vorrei che Kiko mantenesse questi nuovi colori che trovo tutti davvero belli!!! Sono curiosa riguardo al matitone della UD ^_^

    RispondiElimina
  14. che begli acquisti fai di domenica ^^ sarebbe una bellissima idea rendere permanenti alcuni(se non tutti!) dei nuovi smalti Kiko,spero di fare in tempo a vederli prima che spariscano del tutto!
    Mi accodo alla lista di curiose per il matitone :P

    RispondiElimina
  15. lo shadestick taupe ce l'ho anche io, mentre gli smalti li sto ancora vagliando... le novita' UD spero di vederle presto ^_^
    A Milano non ci ho fatto caso se c'erano...

    RispondiElimina
  16. Quel fondotinta pare molto amato nel web. Il mio dubbio è che effetto possa fare sulla pelle... i fondi compatti mi mandano un po' in crisi come concetto XD Attendo recensioni...

    RispondiElimina
  17. se passi da me c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  18. @Misato-san a Milano saranno arrivate sicuramente, erano anche qui a Roma e stavolta sono andata in una Sephora tra le più piccole.

    @Takiko va bene, son già due giorni che lo provo :-)

    @Marta certo che passo, intanto grazie mille.

    RispondiElimina
  19. @ LaDamaBianca
    ne son certa, solo che non ho fatto caso a guardarmele ^^; (sono andata alla Sephorona centrale quindi figurati XD)
    E adesso non ho tempo di passare da quella torinese che ha lo stand quindi attenderanno...

    RispondiElimina
  20. Capita anche a me di acquistare mezzo negozio e dimenticarmi proprio del prodotto che mi serviva! Bellissimi acquisti, aspetto la recensione del matitone UD.

    RispondiElimina
  21. Non vedo l ora di leggere la recensione sul minerale di sephora perchè casomai lo prendo anch'io che ne stavo cercando uno!

    RispondiElimina
  22. Tempo fa trovai un'offerta da sephora dove c'era fondotinta minerale (in polvere libera però) + pennello a 19,90...stupida che sono a non averli comprati! :D
    Mi sono appena iscritta con piacere al tuo blog...sono sempre a caccia di recensioni :D
    Io ho recensito il fondotinta liquido di sephora della linea perfect coverage e ho aperto il mio blog da poco, se ti va facci un salto mi piacerebbe sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
  23. @Alessia benvenuta. Devo dire che rispetto al fondotinta in polvere libera quello compatto lo trovo più comodo, anche da portare in giro.
    Passo da te per uno sguardo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  24. Tutto davvero bello! Il Light Taupe l'ho preso qualche tempo fa e rispetto agli altri due mi è piaciuto fin da subito, l'ho usato tranquillamente anche nella rima interna al posto della matita nude! Il malva 320 è stato uno dei primi a conquistarmi!
    Attenderò poi la recensione sul fondo minerale compatto :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Dama! Acquisti approvatissimi... soprattutto la matita Clinic! L'ho comprata anch'io ed è stupenda!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...