martedì 12 aprile 2011

[Prova Campioncino] : Pupa - Trattamento d'urto drenante Anti-Acqua


Con l'avvicendarsi della bella stagione e l'avvicinarsi del momento di mostrare una porzione maggiore delle proprie gambe, si sente la voglia di provare qualche aiutino che le renda un pò più toniche, compatte, possibilmente con meno cellulite. Quando mi hanno dato questo campioncino ho pensato :" perchè no? proviamo!" pur sapendo che un'applicazione isolata non avrebbe cambiato nulla.

La crema ha un odore artificioso, ma fortunatamente abbastanza lieve. E' di colore bianco e si spalma senza fatica. Il massaggio non dura molto e la pelle si asciuga in fretta. Si inizia dalle caviglie e si termina sulle cosce, procedendo con movimenti circolari. Il tutto non toglie che pochi secondi. Non ho avvertito pizzicorii, pruriti, irritazioni dell'epidermide.
L'inci è molto chimico, non si tratta di un prodotto naturale. L'ho usata 5 minuti fa e questo odore mi disturba, forse perché sono abituata a profumazioni tenui. Immagino che possano trovarlo gradevole coloro che sono abituate a creme simili.

Mi piace l'idea del campioncino all'interno di un foglio illustrativo che pubblicizza l'intera gamma dei prodotti vitaminizzati di Pupa. Qui sotto mostro qualche foto:




NUMERO DI CAMPIONICINI TESTATI: 1
NUMERO DI APPLICAZIONI: 1
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? no. Il colpo di fulmine non c'è stato.

7 commenti:

  1. il campioncino inserito all'interno del foglietto illustrativo è davvero una bella idea!

    RispondiElimina
  2. oddio, se il profumo è troppo forte non lo prenderei neppure io. Il foglio illustrativo dove lo si trova?

    RispondiElimina
  3. A me l'hanno dato insieme al campioncino, che appunto è disposto lì dentro Sere.
    Un rappresentante lo aveva dato alla mia datrice di lavoro e lei l'ha dato a me :-)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un rapporto complicato con le profumazioni e quando sono forti anche se mi piacciono mi infastidiscono.

    RispondiElimina
  5. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  6. Alcuni prodotti hanno un odore insopportabile in effetti >_<

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per aver lasciato un commento al mio blog! :)
    per quanto riguarda il capello rosso anche a me piace molto,ma è ingestibile perchè devi stargli davvero molto dietro!
    soprattutto se hai la ricrescita veloce e scura come la mia! :(
    io ho voluto provare,ma da come avrai letto nel post sono ritornata scura!
    un bacio
    Amelie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...