giovedì 21 aprile 2011

[Prova Campioncino] : Atkinsons - I Coloniali - Crema da Bagno Rilassante all'Estratto di Bambù



Questa è una prova campioncino anomala, perché in realtà questo prodotto l'ho conosciuto molto bene anni fa. Una zia lontana me ne regalò un flacone, ed io lo amai così tanto da usarlo nelle serate speciali, quelle in cui avevo voglia di coccole.
Quando mi sono stati messi tra le mani due campioncini di questo bagno crema, mi si sono illuminati gli occhi. Non avevo dimenticato il profumo speziato e travolgente di questo prodotto, nè la schiuma candida ed avvolgente che genera al contatto con l'acqua. Il suo aroma lo rende indicato sia alle donne che agli uomini, indifferentemente. 
Non si tratta di un bagnoschiuma comune, perchè il Bamboo Extract Bath Cream de I Coloniali ha la consistenza  setosa di una crema. Il packaging è così curato da farne un oggetto indicato anche per i regali.

NUMERO DI CAMPIONICINI TESTATI: 2, ma qualche anno fa ho posseduto l'intero flacone.
NUMERO DI APPLICAZIONI : 1
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? assolutamente si.

7 commenti:

  1. l'odore del bambù ad essere sincera non mi attira molto!! poi ovvio magari il prodottoin sè per sè potrebbe anche piacermi!!
    ti seguo volentieri mi piace il tuo blog ;)
    se ti và ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Il bagno crema contiene estratto di Bambù, ma l'odore è speziato, non credo c'entri molto con questa pianta :-)

    RispondiElimina
  3. E' il bagnoschiuma preferito di mio marito :) Però non lo compriamo spesso perchè costa un po', considerato quanto ne usa lui, e la bottiglia in vetro, per quanto bella, è poco pratica... ma condivido la recensione, splendida fragranza unisex ;)

    RispondiElimina
  4. Io lo adoro! Mia madre lo aveva in regalo ogni anno, non ricordo con precisione da chi, ma ogni anno al suo compleanno un regalo della linea I coloniali approdava a casa mia. Ho provato tante cose, ma i miei preferiti sono sempre stati questo bagnoschiuma (con anche il latte corpo) e una maschera viso all'argilla rosa fantastica, che ahimè non trovo più purtroppo!
    Concordo con te! Fantastici!
    E poi, vogliamo parlare delle confezioni? Fanno così SPA, i tappi in sughero, le bottiglie di vetro spesso, le confezioni di cartone.. *_*
    Come si dice, quando già solo la confezione ti attira... :)

    RispondiElimina
  5. interessante!!! e l'inci come è? che mi dici? :)
    dama sono passata a farti un saluto, volevo dirti che nonostante la pausetta-blog ti leggo sempre! :)

    RispondiElimina
  6. @Giovanna è vero, costa un pò. E' l'unico motivo perché non l'ho più acquistato nonostante io lo adori.

    @Laura la confezione è carinissima, effettivamente fa un pò spa :D

    @Ambra l'inci è quello di tanti altri bagnoschiuma non eco-bio. Per il resto grazieee :-) un saluto anche a te e un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti abbracci per te dama! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...