venerdì 29 aprile 2011

Arrivati i Prodotti del Giveaway Regenetre



Le più attente si ricorderanno del giveaway Regenetre che segnalai in questo post. C'era la possibilità di vincere fino a 150 € di prodotti eco-biologici a marchio Bioregit. Essendo io una grande estimatrice della cosmesi naturale ormai da 4 anni, non potevo farmi sfuggire l'occasione. Partecipai come faccio sempre, ovvero sperando di vincere, ma intuendo che non ci sarei riuscita.
In realtà non lo sapremo mai, perché il giveaway non ha raggiunto il numero delle 30 iscrizioni richieste. La cosa bella è che tutti i partecipanti che hanno seguito le regole hanno comunque vinto qualcosa! Lo staff ha infatti deciso di ringraziare le ragazze intervenute inviando loro qualche prodotto da provare. Si sono informati circa la nostra età ed il nostro tipo di pelle, ed oggi ho ricevuto il mio bel pacchettino.

Questo è quel che conteneva:


  • Un Latte Detergente con Olio di Mandorla Dolce;
  • Un'Acqua Attiva Addolcente all'olio essenziale di Tanaceto;
  • Un Olio Attivo Addolcente all'olio essenziale di Tanaceto.

  • 13 Campioncini Assortiti

  • Depliànt informativi.
Non mi resta dunque che ringraziare Regenetre e il blog L'Aromaterapia per aver fornito a tutte noi partecipanti al giveaway la possibilità di provare questi prodotti. 

10 commenti:

  1. ^^ Non vedo l'ora si conoscere le tue opinioni in merito!

    RispondiElimina
  2. @Des le avrai mia cara, puoi contarci ;-)
    Ho già provato l'olio su mio fratello dopo la rasatura (lui ha la pelle estremamente sensibile, ancor più della mia): 1 goccia in un pò di gel d'aloe.
    Fra poco vado a provare il campioncino di maschera per il viso :-)
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Questo si che è stata una mossa carina!

    RispondiElimina
  4. Ma che gentili! Sono curiosa di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
  5. ciaoooo

    c'è una sorpresina per te sul mio blog!
    http://annyco.blogspot.com/2011/04/award-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  6. Ma che bei prodotti, tutti bio! le confezioni sono bellissime ^^ per il contenuto aspettiamo il tuo parere :)

    RispondiElimina
  7. Attendo curiosa le tue recensioni! :)
    Mi è dispiaciuto moltissimo non partecipare al giveaway, ma non mi piace lasciare i miei dati personali online, anche su fb sono sì registrata ma con cognome fake ;)

    RispondiElimina
  8. ma che bella cosa che hanno fatto!!!! Non vedo l'ora di leggere le review ^_^

    RispondiElimina
  9. Bella notizia allora, così avete avuto tutte la possibilità di "vincere". :D
    Attendo le tue recensioni. ;)

    RispondiElimina
  10. che bella vincita *_*! bellissima davvero! *_*
    aspetto con ansia tutte le rewiew dettagliateee!
    tanti baci :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...