giovedì 24 marzo 2011

Unghie del Mese : Rosa&Azzurro



Per salutare la primavera, stavolta la mia estetista ed io abbiamo optato per un doppio french trasversale su toni pastello. Mi piace molto ed è piaciuto anche a chi mi sta intorno. Probabilmente tornando indietro eviterei la righina di glitter, perché anche i due colori da soli stavano bene.
Delicato, non aggressivo, un fantasioso bicolor.
Sperando che piaccia anche a voi, vi lascio qualche foto. Perdonate la qualità non eccellente, ma ho una nuova macchinetta fotografica (la mia prima digitale, a dire il vero) e sto ancora "prendendo le misure".



Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

28 commenti:

  1. Ma che carine :)
    Passa a trovarmi che c'è una sorpresa per te :)

    RispondiElimina
  2. L'idea è deliziosa, ma concordo con te sul fatto che, tornando indietro, forse le righine di glitter potevano essere evitate... Non perchè siano brutte, naturalmente! Ma forse soffocano un po' l'effetto pastello degli altri due colori...
    Comunque è una manicure molto carina, davvero!

    RispondiElimina
  3. che carino! proverò a farlo anche io!

    RispondiElimina
  4. @Mary grazie!! fa davvero piacere credimi.

    @Fanni me ne sono pentita appena tornata a casa, però anche così non è male. Baci.

    RispondiElimina
  5. è vero, forse il glitter è un po' troppo, ma resta cmq molto carino, primaverile! :) un po' di colore ci vuole!

    RispondiElimina
  6. Se solo avessi un po' piu' di pazienza!!Mi piace molto!Brava!

    RispondiElimina
  7. Intendevo dire: se avessi un po' di pazienza ci proverei di certo...si capiva,vero?Ultimamente quando rileggo certe risposte mi sto un po' antipatica ;P!!Inconvenienti da mondo virtuale!

    RispondiElimina
  8. premio per te sul mio blog!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/03/tempo-di-award.html

    RispondiElimina
  9. molto bella, ma forse l'effetto pastello viene smorzato dai glitterini...rimane comunque molto bella

    RispondiElimina
  10. C'è un giveaway nel mio blog:))
    un bacio

    http://progettoiloveme.blogspot.com/2011/03/giveaway-ii.html

    RispondiElimina
  11. è davvero molto carino e mette anche allegria così bello colorato :)

    RispondiElimina
  12. Veramente carino! Io purtroppo sono negata per la nail art :(

    RispondiElimina
  13. @Keiko tranquilla, si capiva benissimo :D altro che antipatica.

    @Camelia grazie, che dolce! vengo a vedere. un abbraccio

    @Misato mi fa piacere!! buona serata.

    RispondiElimina
  14. Che carine, mi piacciono davvero molto! :D

    RispondiElimina
  15. molto carine!! anche io concordo sulla riga dei glitter :)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Un premio per te sul mio blog! ;-)

    RispondiElimina
  17. ma sono davvero deliziose!!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. quanto mi mancano le unghiette decorate. io ora, per lavoro, devo tenerle naturali...
    ho barato però perchè son comunque con il gel, però niente decori, niente colori, solo un timido french tono su tono =(

    RispondiElimina
  19. @Silvia che brutto dover contenere le proprie "fantasie colorate". Però almeno le hai sempre curate comunque. Buona giornata.

    @Elena grazieee, corro a vedere. Baci.

    RispondiElimina
  20. Hai ragione, secondo me sarebbe stato bello uguale anche senza la fila di strass, i colori sono così primaverili che da soli sarebbero stati delicati e allo stesso tempo vivaci.
    Molto carino questo saluto alla primavera! ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao Dama! :*

    Ci sarebbe un piccolo pensierino per te sul mio blog :)

    Spero che ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  22. Mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com Baci!

    RispondiElimina
  23. @Mary no, mi spiace. Non faccio mai lo scambio iscrizioni, proprio non mi piace il metodo. Preferisco scegliere personalmente chi seguire, e mi piace che chi viene qui lo faccia perché interessato a ciò che scrivo, non per altre ragioni acchiappa-followers. Questo vuol dire che puoi togliere la tua iscrizione anche subito. Buona serata.

    @Cipria grazieee! certo che mi piacere, moltissimo a dire il vero.

    RispondiElimina
  24. BELLE QUELLE UNGHIEEEEE
    BRAVEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  25. OIIII MA SCRIVET QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    =)))
    *_*
    CIAO VI PREGO SCRIVETE

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...