mercoledì 30 marzo 2011

Un Anno di Recensioni Cosmetiche!



Il 30 marzo dello scorso anno nasceva questo blog.
Mi sembra incredibile che siano già trascorsi 365 giorni da quel mio primo post.
E' stato un anno pieno di soddisfazioni. Ho conosciuto persone squisite, imparato qualcosa di nuovo e prezioso grazie ai loro post, ho condiviso esperienze ed appreso punti di vista differenti dal mio. 
Ho cercato di portare le mie opinioni con i prodotti che utilizzo, senza la pretesa di voler essere l'unica voce nel coro. 

Nel tempo si sono aggiunte le foto dei prodotti, gli swatches, le prove campioncino, la rubrica delle domande settimanali per dare modo ai lettori di esprimere la propria opinione su questo meraviglioso mondo che affascina, seppur in modi differenti, qualunque donna.

Ringrazio tutti coloro che si sono fermati qui, che hanno deciso di seguire la mia avventura, che danno fiducia ai miei pareri e che si fidano della mia onestà nei loro confronti.
Vi ringrazio uno ad uno, e rinnovo la voglia di continuare con tantissime altre dettagliate review da farvi leggere. 

Buon Compleanno Recensioni Cosmetiche!

34 commenti:

  1. Eppi birdi ti iu, mai diar!
    Chiariamo subito che se è vero che hai imparato tanto dagli altri, gli altri (come me) abbiamo imparato tanto da te e non ci siamo mai pentiti di averti letto e ascoltata... io ormai non riesco a stare dietro a tutti i prodotti che prendo su tuo suggerimento... mentre scrivo, ho la pasta di zinco nelle ascelle, il balsamo labbra e e i capelli lavati con "roba" suggerita da te... credo che questo parli più di qualsiasi altro complimento ;)
    Continua ad essere la nostra Dama non solo nel nome, ma soprattutto nei modi che ti hanno contraddistinta finora...
    P.S. Sta per arrivare anche il mio, di compleanno...

    RispondiElimina
  2. Io no parlare bene itagliano, tu capire me? (maledetto vizio di scrivere e cancellare... senza controllare!)

    RispondiElimina
  3. @Giovanna tu parli benissimo l'italiano, non barare :D e le cose che hai scritto mi hanno davvero commossa ed emozionata. Sei dolcissima, grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri a questo blog! Che dirti... CONTINUA COSI'!!!
    Un bacione grande e complimenti per il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  5. AAAAAAAAAuguriiiiiiiiiiiiiiiii! :D
    Leggerti è sempre un piacere! :D

    RispondiElimina
  6. Auguri al tuo bellissimo blog cara!!!! Ti seguo sempre e continuerò a farlo perchè amo le tue recensioni sempre complete e precise! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. Auguroni Dama...continua a portare avanti e a mantenere viva questa passione! Mi raccomando eh!!! kiss kiss

    RispondiElimina
  8. Augurissimi al blogghino e a te, che sei sempre deliziosa! :*

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri! E continua così.

    RispondiElimina
  10. Auguriiii *__*

    (ps:ti ho nominata qui http://www.facebook.com/note.php?created&&note_id=138916836176528&id=153401518045770 spero che si veda senza mettere mi piace ._. ho il blog un attimino down -.- maledetto!>_<)

    RispondiElimina
  11. io ho imparato molto da te e dal tuo bellissimo blog. Adoro i tuoi consigli, le tue rubriche, il tuo modo di scrivere, limpido, scorrevole. Continua a essere la persona splendida che sei.

    Augurissimi!!!

    RispondiElimina
  12. Tanti tanti auguri!!!! :)

    RispondiElimina
  13. Ragazze mi fa davvero piacere sentire il vostro affetto. Che peraltro ricambio al 100%.
    Siete davvero splendide. Grazie per esserci sempre!

    @Eve grazie per il premio. Io non ho facebook ma sono riuscita a leggerti.

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ca-ra-Da-ma, tanti auguri a teeeeeeeeee!!!!!!!

    Buon (primo) compleaano, cento e anche più di questi giorni e grazie a te per la tua gentilezza e per la tua creatività :***

    RispondiElimina
  15. Auguri dama :) forse non c'è bisogno di specificarlo ma lo dico lo stesso..ritengo il tuo blog e le tue recensioni davvero molto utili oltre che ben fatte..continua così, grazie per tutto :)

    RispondiElimina
  16. Sul mio blog c'è una sorpresina per te =^.^=

    http://kleliamakeup.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  17. Carissima ti faccio tantissimi auguri!!!
    E spero tu possa continuare altrettanti anni e continuare a farci sognare ^_^
    Un bacio immenso!!

    RispondiElimina
  18. @Caterina grazie a te! un bacio

    @Klelia che gentile, grazie di cuore per il premio.

    E chiaramente, grazie a tutte per gli auguri, fanno davvero piacere.

    RispondiElimina
  19. tanti auguri anche da parte mia al tuo bellissimo blog ^_^ (anche il mio fra un pò compirà un anno!)

    RispondiElimina
  20. Tanti auguriiiii per il tuo carinissimo blog! Aspetto le tue future recensioni! baci baci :-)

    RispondiElimina
  21. Uuuh buon compleanno Dama! :D
    In un anno sei riuscita a ottenere ottimi risultati e la cosa più sorprendente è il piacere di potersi scambiare dei consigli. ;)
    Ancora auguri. :)

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri a te e a questo bellissimo blog! Continua così! ;)

    RispondiElimina
  23. Auguri di cuore e ...mille di questi post ;)!

    RispondiElimina
  24. Buon compleblog :)
    Io ringrazio te per i tuoi preziosi consigli e la tua gentilezza oltre che sincerità, questo spazio è uno dei miei preferiti storici <3
    Un bacio!

    RispondiElimina
  25. @Daniela sei sempre dolcissima. Grazie di cuore, sai che ricambio il mio affetto per il tuo di blog. Baci.

    E grazie di cuore a tutte. Un abbraccio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...