lunedì 21 marzo 2011

Shopping della domenica : Kenzo, Mac, Lush


Ieri mattina ho fatto un giro veloce col mio ragazzo al centro di Roma, poi siamo stati a pranzo sul litorale.
A Roma c'era anche la maratona che passava proprio tra le vie dove eravamo noi. E' stato bello, una passeggiata un pò fuori dal comune. Ma veniamo alla nostra haul della domenica.

Da Sephora ho acquistato un profumo a cui da tempo facevo il filo. Si chiama Flower by Kenzo. Per le poche che non lo sapesso, Kenzo è un noto stilista giapponese. Per approfondire segnalo un interessante post sul Blog MakeOverMad. Nell'ultimo periodo ho terminato tutti i miei profumi ma raramente ri-acquisto quelli che finisco, mi piace variare, in modo da non stancarmi mai. Questo per me è una novità, mi ero innamorata di un campioncino e dopo diversi mesi finalmente sono riuscita ad acquistare la taglia grande.

Da Lush invece sono entrata su richiesta del mio ragazzo. Ha voluto a tutti i costi che ricomprassi l'olio solido da massaggio che ha avuto modo di provare anche lui, il Peach&Love. E visto che c'ero, ho pensato di provare una maschera fresca, l'Avena Poetica. L'ho usata subito ieri pomeriggio ma il nostro primo incontro è stato disastroso...spero vada meglio le prossime volte. In ogni caso, continuerò a provare e poi racconterò tutto in una recensione.

Da Mac sono entrata per acquistare un eyeliner in gel marrone e la mia scelta è caduta su Rich Ground, un bel bronzo metallizzato. E poi, grazie alla curiosità ispiratami da questo post di G de "Le Esose", ho finalmente trovato un rossetto chiaro ma coprente, che possa rendere nude le mie labbra scure: Faux
Per quanto riguarda le collezioni presenti nello Store, posso dire che non hanno catturato il mio interesse. Mi piaceva solo un rossetto della Jeanius Collection (il Riveting Rose) ma ho preferito abbandonare l'idea.

E questo è il campioncino Lush che ho ricevuto col mio acquisto. Non me l'aspettavo, è la prima volta che ricevo un piccolo omaggio. Si tratta del detergente viso Acquamarina:


Insomma, mi sono sfogata un pò ma adesso per qualche tempo me ne voglio stare buona.
Se tra i prodotti citati ce n'è uno, o più di uno, di cui vorreste leggere una recensione, chiedete pure tra i commenti.

24 commenti:

  1. Anch'io ho conosciuto Flower by Kenzo da un campioncino, ma non l'ho ancora acquistato, ho troppi profumi già aperti.

    RispondiElimina
  2. Buono quel profumo...anch'io ne avevo un campioncino e ricordo che quando finì meditavo l'acquisto ^_^

    RispondiElimina
  3. Uh ma quante belle cosine! ^_^

    Io mi prenoto subito, perché mi interesserebbe parecchio una recensione sull'eyeliner marrone, non ne ho mai avuto uno ed è da molti mesi che ci sto girellando attorno senza essremi ancora decisa, quindi sarei curiosissima di sapere com'è quello che hai preso! :)

    RispondiElimina
  4. Ho usato per anni Flower by Kenzo, ora ne uso altri, ma lo trovo sempre molto buono e fresco :)

    RispondiElimina
  5. Flowers l'ho usato per almeno 2anni, almeno 6 o 7anni fa... l'ho adorato ed è fra quelli che ricomprerei ciclicamente, perché come te sento l'esigenza di cambiare :)
    Mi tenta non poco l'olio solido Lush, visto che ne ho avuto altri e, dopo una perplessità iniziale sull'odore, mi sono piaciuti parecchio, ma un ordine solo per quello non lo farei proprio, peccato :(
    Sono curiosa di vedere il rossetto MAC, io purtroppo non sono riuscita a fare foto soddisfacenti di blankety lo scorso weekend...

    RispondiElimina
  6. il Flower è uno dei profumi migliori che esistano in commercio: un classico senza tempo!
    Il Rich Ground di Mac è bellissimo: OTTIMA SCELTA!

    ^_^

    RispondiElimina
  7. Faux è davvero un bel colore!! :)

    RispondiElimina
  8. Flower di Kenzo è veramente un ottimo profumo.

    RispondiElimina
  9. Anche a me piacerebbe provare una maschera della Lush, aspetto quindi la recensione dell'avena poetica! ciao! ;-)

    RispondiElimina
  10. Flower è stato a lungo il mio profumo preferito, è buonissimo! Da Lush io adoro gli oli da massaggio, rendono la pelle bella morbida, anche acquamarina è un buon detergente (amo il suo profumo di alga!). Sono curiosa di leggere review di mac ovviamente ^_^

    RispondiElimina
  11. Flower me lo annuso ogni volta che mi capita sotto al naso, lo sto adorando <3 credo che sarà il mio prossimo acquisto quando finirò il Noa di Cacharel, il mio preferito di sempre, lo ricompro da dieci anni :D
    Mi incuriosiscono molto i due prodotti mac per quanto riguarda le recensioni ^_^

    RispondiElimina
  12. begli acquisti!Io di Kenzo ho usato Jungle,questo non l'ho mai 'odorato' ^^
    Se è possibile mi piacerebbe una recensione del detergente viso che ti hanno dato in omaggio,grazie :)

    RispondiElimina
  13. Questo profumo è un po' troppo dolce e forte per me, se non ricordo male... Comunque se avrai tempo e voglia mi piacerebbe vedere le fotine del faux, quella recensione ha colpito anche me!

    RispondiElimina
  14. Mi interessa molto sapere come ti sei trovata con L'avena poetica!

    RispondiElimina
  15. Flower by Kenzo è il mio profumo da tantissimi anni..forse 10. Lo adoro e a quanto èare non sono l'unica!Un abbraccio..Alememe

    RispondiElimina
  16. Che begli acquisti!
    Sono proprio curiosa di sapere come sarà l'olio per massaggi :)

    RispondiElimina
  17. @Cipria l'ho usato oggi per andare a lavoro. Tranquilla, non farò attendere troppo per la recensione. Baci.

    @Giovanna e Federica se vi interessa il rossetto appena possibile faccio qualche swatch. Oltre alla recensione, chiaramente.

    @MissMarlboro quello l'ho già recensito. Eccolo:
    http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2011/01/lush-peach-love.html

    @Dony e Daniela, curiosone Mac. E fate bene, sono due bei prodotti, ne parlerò presto.

    @Elena e Siboney ok, sarà fatto.

    A quanto pare Flower è un profumo amatissimo, mi fa piacere. Io l'ho adorato subito, è fantastico.
    Baci a tutte.

    RispondiElimina
  18. io voglio il Reverting Rose e qua a Torino han portato solo la Wonder Woman (perche' il negozio ha aperto giovedi' 17) ;______;
    Oggi ho comprato il viva Glam IV tanto per restare in tema... e' bello avere una MAC a 10 minuti da casa *_*

    RispondiElimina
  19. Kenzo il mio profumo preferito *_*

    RispondiElimina
  20. @Misato pensa che io volevo prenderlo...sono stata seriamente indecisa, credimi. Solo che poi ho pensato che di ombretti scuri di quella tonalità, se non proprio uguali ma comunque simili, già ne ho e su di me non stanno benissimo. Peccato, è davvero un bel rossetto.
    Sei pure fortunata, io mi devo fare un bel "viaggio" per andare da Mac ogni volta. Baci.

    RispondiElimina
  21. Anche io sono una fan di Flower by Kenzo: nonostante vada di profumi alla vaniglia, questo é l'unico che tengo quando ho bisogno di un alternativa.Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  22. splendido Flowerr by Kenzo, è un profumo imperdibile!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...