giovedì 31 marzo 2011

[Prova Campioncino] : Lush - Acquamarina


Acquamarina di Lush è un detergente per il viso. Si prende una nocciolina di prodotto e la si fa sciogliere con un pò di acqua tiepida. Si massaggia dolcemente sul viso e si risciacqua.
L'odore mi ricorda un pò quello di alcuni detersivi per la lavatrice, ma non è sgradevole, sà di fresco.
Visivamente non è bellissimo, tutt'altro: consiste in una pasta color salmone, contornata da alghe verdi che si disperdono nel lavandino ancor prima di arrivare sul viso. 
L'inci è tutto verde e contiene: glicerina vegetale, polvere di calamina, caolino, infuso di muschio, gel d'aloe, sale marino, alghe, olio essenziale d'arancia dolce, olio essenziale di patchouli, estratto di alghe e profumo.
Questo prodotto non mi dispiace, sul viso lascia una bella sensazione di freschezza e dà davvero l'idea di pulire la pelle. Non ho avuto rossori, la mia pelle sensibile sembra gradire.

NUMERO DI CAMPIONCINI TESTATI: 1
NUMERO DI APPLICAZIONI: 6
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? si.

18 commenti:

  1. l'ho usata per diverso tempo ed è uno dei detergenti Lush che ho amato di più,anche per il profumo d'alga che emana! E' morbida tipo il pongo e lascia la pelle liscia, mi piacerebbe provare a farla da me! ^_^

    RispondiElimina
  2. A me proprio non piace l'odore... :|

    RispondiElimina
  3. Io sono abbastanza fissata con le profumazioni, chissà se può piacermi. :S

    RispondiElimina
  4. Che riesca a camiare idea a proposito di Lush?!? Sto giusto cercando un detergente da provare... possibile che vada a dare (almeno) una snasatina ^^

    Bella recensione! :)

    RispondiElimina
  5. @Cipria io non sono una fan di Lush, tutt'altro. Però ci sono dei prodotti che si possono salvare, bisogna saper distinguere ;-) baci.

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho usato per un po' e mi sono trovata meglio che con angeli a fior di pelle...
    l'odore è strano ma è bellino e ricorda un maki!

    RispondiElimina
  7. io non l'ho mai provato ma è uno dei pochi prodotti della mia wishlist lush, ora sono ancora più curiosa di provarlo! grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  8. Sorpresa inutile, ma spero ti possa far piacere :*

    http://makeupisallweneed.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, se passi sul mio blog ci son due premi per te...Spero ti facciano piacere... Kiss ^_*

    RispondiElimina
  10. io lo usavo anni fa, tutto sommato mi ci trovavo bene e l'odore non mi ha mai urtato più di tanto.
    lo usavo alternato a Fresh Farmacy (forse però troppo aggressivo)
    l'ho abbandonato perchè, per me, è veramente molto scomodo!

    RispondiElimina
  11. @Chia ma grazie! e credimi, nessuna sorpresa è inutile per me. Grazie di cuore, davvero.

    @Fiorellina addirittura 2 premi, che dolce, grazie! certo che passo a vedere.

    @Silvia si, effettivamente son detergenti scomodi.

    RispondiElimina
  12. non l'ho mai provato...dovró chiedere anche io un campioncino la prossima volta!
    c'é un pensierino per te sul mio blog! ^-^

    RispondiElimina
  13. ciao! Piccolo premio-tag per te! :-)

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa di sentire l'odore *_*

    RispondiElimina
  15. molto carino, è una delle cose che comprerei ;)

    RispondiElimina
  16. Oddio, l'aspetto esteriore mi frenerebbe un pochino (lo so, l'abito non fa il monaco..) però son curiosa di annusarlo..
    Alememe

    RispondiElimina
  17. L'ho usato per due mesi e non posso che straconsigliarlo. Lascia la pelle davvero pulita e con una piacevole sensazione di fresco, che in questi giorni ci vuole proprio. Certo, l'aspetto NON depone a suo favore e al tatto può risultare un po' visciduccio
    (premio marketing 2011), ma chissenefrega, è fantastica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...