lunedì 28 marzo 2011

[Prova Campioncino] - L'Erbolario - Dolcelisir Bagnoschiuma


Avevo regalato questo bagnoschiuma appena uscì la linea Dolcelisir de L'Erbolario. Io ne ho provato un solo campioncino. Il profumo è gradevole, dolciastro, orientaleggiante. 
L'inci è ottimo, come potrete notare anche in questo post su Saicosatispalmi.
La confezione non è male, ma troppo piccola e il costo un pò eccessivo (siamo sugli 8,90 € per 250 ml di prodotto). Il bagnoschiuma Dolcelisir genera pochissima schiuma e con un solo campioncino ho potuto apprezzarne il profumo, ma non le proprietà lavanti. Prodotto molto liquido, scivola via con troppa facilità. 

NUMERO DI CAMPIONCINI TESTATI: 1
NUMERO DI APPLICAZIONI POSSIBILI: 1 e non mi sento di definirla "completa"
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? no.

14 commenti:

  1. c'è una sorpresa per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  2. grazie di questa review, evito di provarlo ^_^

    RispondiElimina
  3. Sempre utili le tue recensioni, grazie!

    RispondiElimina
  4. Recensione, come sempre, estremamente utile, grazie!

    RispondiElimina
  5. Dovrei giusto parlarne sul mio blog. A me non è piaciuta questa linea, a prescindere dall'Inci, per la profumazione troppo intensa..

    Ti ringrazio Dama per i complimenti sull'astuccio porta piastra. Un abbraccio. Alessandra

    RispondiElimina
  6. @Veronica grazie, di cuore.

    @Dony per carità, magari a te potrebbe anche piacere ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie dell'iscrizione e ti seguo volentieri ^_* Kiss

    RispondiElimina
  8. Vieni da me!!! Ti aspetta un premiooo! ^_^

    RispondiElimina
  9. Tra i tanti campioncini che avevo questo credo di non averlo provato, ho sentito solo il profumo in negozio e lo trovavo ottimo...logicamente per quanto riguarda le varie proprietà è tutto un altro discorso. Personalmente però se compro i prodotti di questo marchio è solo per le profumazioni :P

    RispondiElimina
  10. @Fiorellina figurati :-) se mi sono iscritta è perché ho ritenuto interessante il tuo blog.

    @Ambra ma certo, grazieee!

    @LAismydream ti capisco. E' capitato spesso anche a me.

    RispondiElimina
  11. GIVEAWAY IN CORSO!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    Se vuoi partecipare sei la benvenuta!
    Tentare la fortuna non costa nulla no?

    RispondiElimina
  12. Questo post capita a pennello perché l'altro giorno ero andata a far spese e avevo sotto gli occhi questo prodotto consigliato dalla commessa. Fortuna che l'ho evitato. Grazie Dama.

    RispondiElimina
  13. sono curiosa di sentirne il profumo :D l'inci è molto buono ma chissà se per la mia pelle possa andar bene, in genere i bagnoschiuma non neutri su di me seccano molto :(

    RispondiElimina
  14. buono a sapersi,eviterò,dovessi mai trovarmelo davanti!grazie ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...