giovedì 17 marzo 2011

[Prova Campioncino] : Bjobj - Crema viso pelle delicata e arrossata con couperose



Aprendo il campioncino, la prima cosa che noto della Crema Viso per pelli arrossate e con couperose di Bjobj è il delicato profumo di mirtillo.
La texture è cremosa, facile da applicare e a rapido assorbimento, sebbene inizialmente lasci una leggera patina bianca, che scompare con un leggero massaggio. Ne basta una quantità minima per coprire  l'intero viso. 
Non unge, non appiccica, si asciuga quasi istantaneamente. Segnalo l'assenza di filtro solare.
L'inci è ottimo, la crema è eco-biologica certificata Aiab.

NUMERO DI CAMPIONCINI TESTATI: 1
NUMERO DI APPLICAZIONI: 4
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? si, per i mesi meno freddi. Non per l'inverno perché probabilmente troppo leggera sulla mia pelle secca.

8 commenti:

  1. lo ritengo davvero un ottimo prodotto! dalla prima applicazione il profumo di mirtillo mi ha ammaliato! Io non soffro di couperose ma provata in invereno con eplle sensibilizzata dal freddo ha fatto davvero il suo dovere!

    RispondiElimina
  2. Dama, sai che nell'ultimo eco ordine ho chiesto un campioncino di questa crema?! Io però ho la pelle decisamente mista-grassa quindi non so se possa andare bene, non vedo l'ora ti provarla :) Bacio

    RispondiElimina
  3. purtroppo non è una crema che avrò modo di provare in quanto non soffro di questi problemi, ma adoro il profumo di mirtillo e mi piace molto questo brand! ^_^

    RispondiElimina
  4. FOR JAPAN WHITE LOVE
    18 MARCH 2011 DAY OF SILENCE PLEASE.
    GET INVOLVED AND DONATE

    THANKS..:)
    SOLE

    http://progettoiloveme.blogspot.com/2011/03/for-japan-white-love-18-march-day-of.html

    RispondiElimina
  5. @Isamaur so che questo marchio produce anche una crema per pelle impura/grassa. Magari potrebbe fare al caso tuo.

    RispondiElimina
  6. bella crema,farebbe al caso mio!! :)

    RispondiElimina
  7. bella come crema, però non soffro di questi problemini quindi non ho nessuna scusa per comprarla xD
    (Bella review!) ^ ^

    RispondiElimina
  8. Potrebbe essere utile per le mie couperose...!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...