domenica 27 marzo 2011

Kreativ Blogger Award


In questi giorno il mio blog ha ricevuto un premio davvero gradito, il Kreativ Blogger Award. Le persone che me lo hanno assegnato, e che ringrazio infinitamente per aver pensato a me, sono:
Ora, prima di passare alle mie nominations, ecco i 10 fatti random che mi riguardano.
[Le immagini utiizzate non sono mie, ma reperite tramite google.]

1) Ho una vera e propria fissazione per i capelli rossi. Se in strada incontro una rossa naturale non posso evitare di fermarmi ad ammirarli a bocca aperta, anche a costo di fare una pessima figura.


2) Ho avuto gli occhi azzurri fino all'età di circa un anno. E proprio mentre mia zia esultava perché erano  uguali a quelli dello zio, sono diventati color nocciola, come li ho tuttora.


3) C'è una sola donna dello spettacolo che mi piace da impazzire. E' Eva Longoria. Per me è davvero la più bella e inoltre sfoggia sempre dei make up favolosi.


4) Non mangio nessun tipo di pesce. Mangio malvolentieri anche la carne. Dico sempre che un giorno diventerò vegetariana, ma in realtà le decisioni drastiche mi spaventano. Soprattutto sul cibo.


5) Ho una malsana passione per la cioccolata. In una dieta potrei rinunciare quasi a tutto, ma non ad un cioccolatino ogni tanto.


6) Adoro leggere. E' l'unica passione che non mi ha mai abbandonata in tanti anni. I libri sono l'evasione migliore che conosca e ne ho sempre letti molti.


7) Non ho un vero e proprio colore preferito. Sono molto umorale e vado a periodi. Fondamentalmente credo che mi piacciano tutti.


8) Sono metereopatica. Il tempo che c'è fuori mi influenza moltissimo.


9) Non parlo mai della storia d'amore con il mio ragazzo. Sono riservatissima e rispondo solo su domanda, difficilmente apro un discorso che lo riguardi. 


10) Ho scritto il mio primo romanzo (o dovrei dire che ho tentato di farlo) già alle scuole elementari. Credo di avere 3-4 manoscritti miei tra i cassetti. Ho smesso negli anni del liceo. 


Ed ora veniamo ai 10 blog che ho scelto di nominare per questo premio. Non c'è un ordine di preferenza, per un motivo o per un altro mi piacciono molto tutti i blog di cui sono follower.

12 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per questo award!! <3
    curiosa la storia del colore degli occhi, di solito i bambini prendono il colore definitivo entro i primi mesi di vita, i tuoi invece hanno indugiato un pò ^^
    anche io mi dico spesso che diventerò vegetariana ma in realtà so che non lo farò mai perchè a me spaventano le cose troppo drastiche! ;)
    un bacio :*

    RispondiElimina
  2. grazie cara! mi fa davvero piacere!
    anche io non rinuncerei mai alla cioccolata!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio ^^
    eheh ti seguo nella passione malsana :P anch'io amo leggere e credo di essere anche un pò metereopatica :)

    RispondiElimina
  4. Grrazie mille :*
    Potrei dire anch'io su tutto!
    Io ho avuto gli occhi blu per i primi 3/4 mesi, poi pian piano sono diventati nocciola, da piccola rimpiangevo questa caratteristica, oggi invece sono molto contenta dei miei occhi perché stanno bene con tutti i colori di ombretto ^_^
    Anche sulla questione "riservatezza sulla vita privata", nonostante stia col mio fidanzato da anni, questa è l'unica informazione che le persona sanno di noi, i dettagli li conoscono veramente in pochissimi!
    E ho sempre amato visceralmente la lettura e la scrittura, qualche volta ho tentato, ma per scarsa in fiducia in me stessa non ho mai provato seriamente! Chissà che un giorno i tuoi manoscritti non vedano la luce <3

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Dama, mi fa molto piacere ricevere questo premio. Mi trovi d'accordo sulla cioccolata...non potrei farne davvero a meno nemmeno io! kiss

    RispondiElimina
  6. Oh Dama, ma sei troppo normale, dai... non è trendy :D
    Scherzo, ovviamente volevo ironizzare su questo tag che delle volte ha tirato fuori caratteristiche che definire "particolari" è un eufemismo... ecco, tu non mi spaventi, anzi, confermi l'idea che avevo di te :)
    Vorrei fare questo tag, ma ho serie difficoltà a trovare cosa scrivervi su di me... però prometto di applicarmi...
    Grazie tante per il premio, eh...

    RispondiElimina
  7. Carinissimi i tuoi fatti random...;))

    p.s. sorpresina per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  8. Figuratevi ragazze, grazie a voi.

    @Giovanna hai ragione sono troppo normale e poco trendy :D un bacione.

    @Stefy grazieee! ti ho aggiunto alla lista in cima al post.

    RispondiElimina
  9. Vedi quante cose si scoprono con un semplice tag?Mi piacciono sempre di piu' :) !

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Dama, sei carinissima!
    un bacione! ^^

    RispondiElimina
  11. Bestiale!!!!!! xD

    RispondiElimina
  12. I’ve been into blogging for quite some time and this is definitely a great post.Cheers!

    generic paxil

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...