mercoledì 23 marzo 2011

Inverno 2010-2011 : I prodotti che ho usato di più

                                   
L'inverno ci sta finalmente salutando e così, come per le stagioni precedenti, anche stavolta stilo una lista dei prodotti che in assoluto ho usato di più. Non sono i migliori che abbia provato in questi mesi, ma semplicemente quelli che mi sono ritrovata ad usare più frequentemente.

VISO:
  • Neve Cosmetics - Fondotinta Light Warm. L'ho usato praticamente ogni giorno.
  • Mac - Fondotinta Studio Fix Fluid NC25. Utilizzato per le occasioni "speciali", in cui desideravo una copertura migliore ed un aspetto più uniforme. 
  • Versace - Invisible Pressed Powder. Una cipria di cui possiedo un refill molto generoso. Avevo dimenticato di averlo, per cui si era conservato ancora imballato in fondo ad un beauty case. Mi ci trovo benissimo, mi spiace che il make up Versace sia ormai introvabile: la riacquisterei volentieri.
OCCHI:



LABBRA:
CORPO:

Nelle foto mancano un paio dei prodotti citati perché terminati al momento della foto.

21 commenti:

  1. anche io utilizzo il minerale, dopi aver finito "in the buff" di LilyLolo ho preso quello della Buff'd se non sbaglio in Beige medium light.
    Ed anche io utilizzo il Fix Fluid NC25 per le occasioni! =)
    anche se lo userò un po' di più adesso che sono leggermente abbronzata dalla montagna... per l'inverno forse era meglio nc20... lo proverò...

    RispondiElimina
  2. grazie mille per la recensione, molto interessante! xoxo

    RispondiElimina
  3. io non ho dei prodotti che uso di più. Soprattutto per quanto riguarda gli occhi cambio in continuazione, altreno moltissimi prodotti. Bellissimo il rossetto mac

    RispondiElimina
  4. interessantissimo questo post sui prodotti più utilizzati!

    RispondiElimina
  5. @Morgana anche io cambio in continuazione, difficilmente esco per due giorni di seguito con lo stesso trucco occhi, ma ci sono dei prodotti che uso più di altri, penso sia normale:-) baci.

    RispondiElimina
  6. un ombretto che ho tanto desiderato è il glamora castle, secondo me è stupendo!

    RispondiElimina
  7. questo post mi ha fatto ricordare che devo fare un ordine per il fondo minerale,sono solo indecisa sulla tonalità

    RispondiElimina
  8. Come ti invidio(in senso buono) per il glamora castle! L'ho scoperto troppo tardi, quando era già sold out..
    L'ordine Truccominerale conto di rifarlo presto voglio cambiare fondo in vista della bella stagione.. Baci.

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i prodotti che hai usato! Sinceramente vorrei provare,appena possibile, una bella crema per il corpo L'Erbolario ^_^

    RispondiElimina
  10. Ho utilizzato anche io la crema Meharees! Molto buona anche se verso la fine mi aveva un pò stufato.
    Il fondo minerale lo utilizzerò in estate.

    RispondiElimina
  11. Il glamora castle è splendido, mi sono pentita di non averlo acquistato...sarebbe stato sicuramente un acquisto azzeccato!

    RispondiElimina
  12. Il viva glam cinsy lauper è anche tra i miei preferiti...estate e inverno! ^_^

    RispondiElimina
  13. bellissimo quell'ombretto di mac!XD
    sissy

    RispondiElimina
  14. @Dony ce ne sono alcune molto buone, tra le mie preferite iris e assenzio. Anche se compro di più quelle Fitocose, per l'inci.

    @Elena inizia a stancare anche me, ma ormai devo finirla. Non posso gettarla così, sono verso il fondo.

    @chic inside per me lo è stato davvero, non è il solito colore banale. E' qualcosa che altrove non si trova.

    @Mela come ti capisco!

    Bacioni a tutte.

    RispondiElimina
  15. contenta di vedere che usiamo gli stessi prodotti (beh alcuni almeno)...

    RispondiElimina
  16. il Cyndi sarebbe anche nella mia ipotetica lista :D
    devo riflettere se sono in grado di farla o no... pero' non mi dispiacerebbe riuscirci ^_^

    RispondiElimina
  17. Dama scusa se lo scrivo qui ma vedo che "così fan tutte" e quindi lo faccio anch'io: Ho un premio sul mio blog per te e spero ti possa far piacere!
    http://verychicinside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  18. Questo post/tag è molto intelligente perchè esce dalle valutazioni qualitative standard, perchè spesso anche io mi ritrovo ad usare un prodotto che non necessariamente è il migliore che ho, ma semplicemente "mi entra in mano" (espressione dialettale che rende l'idea) più di altri, dimostrando che truccarsi è molto più istintivo di quanto si pensi :)
    Detto questo, l'unico prodotto che ho in comune con te è il fondo Neve, che ho messo via per l'estate, essendo meno coprente dell'Elemental Beauty che sto usando da qualche mese...
    Ma anche io ho i miei prodotti ad alto utilizzo, specie per quando vado a lavoro, situazione in cui non mi sento di esagerare come la sera...

    RispondiElimina
  19. @Chic inside non c'è problema, hai fatto bene a scriverlo qui. Anzi, ne approfitto per ringraziarti di cuore, poi lo farò anche sul tuo blog. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...