giovedì 17 febbraio 2011

Unghie del Mese : Glitter Flowers


Queste sono le unghie che la mia estetista ed io abbiamo deciso di fare ieri pomeriggio.
Consiste in uno sfumato di glitter argento con decori floreali utilizzando 3 colori: bianco, ciclamino e lilla.
Ha avuto qualche difficoltà con le mie pellicine, ma purtroppo soffrendo di geloni in inverno ho questa crescita anomala delle cuticole, dovuta presumo ad una sorta di auto-protezione che la mia pelle cerca di produrre. Oltretutto i geloni che se ne vanno e quelli che invece sono ancora presenti, mi creano delle zone delle dita in cui ho la pelle molto secca ed ispessita. Tutto questo, a prescindere dai prodotti con i quali io decida di trattarle.

- Particolare della nail art :


- Immagine del pollice:


E' possibile cliccare sulle immagini per ingrandirle.
Per quanto riguarda le cuticole spero di avere il tempo e la pazienza di curarle un pò con l'olio, durante questo mese. L'anno scorso ne usavo uno di Bizarre favoloso, ma è scaduto e non l'ho più trovato in giro. Sopperirò con gli oli vegetali che ho in casa.

Nail art a cura di Marta F.

15 commenti:

  1. Belle bellissime, moooolto sfiziose ^_^

    RispondiElimina
  2. che carine!!!le puntine con i glitter mi sono sempre piaciute *_*

    RispondiElimina
  3. Che carine, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. che bella nail art! ma sono le tue unghie naturali o è su gel? :)

    RispondiElimina
  5. sono davvero deliziose!!! Complimenti per la scelta! ^_^

    RispondiElimina
  6. molto belle mi piacciono quanto hai speso per farle?baci

    RispondiElimina
  7. @Hobbit sono le mie unghie naturali (nel senso che non facciamo allungamenti di nessun tipo, anzi, ogni volta che vado le taglio per poter stare comoda sul lavoro) ma ricoperte di gel per renderle resistenti agli urti.

    @Joey spendo sempre tra i 45 e i 50 €, una volta al mese.

    RispondiElimina
  8. che belle!!
    se ti va passa da me, c'è un giveaway con in palio un accessorio molto carino!!
    baciii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Ce effetto finale delizioso ✿✿✿ ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...