domenica 6 febbraio 2011

Shopping della domenica : Lancome, Yes to Cucumbers, Mac


Mattinata di shopping romano per me. Come si nota già dalle buste, sono stata da Sephora e al Mac Pro Store. Avevo una gran voglia di sfogarmi un pò, di comprare alcune cose alle quali pensavo da tempo.

Da Sephora di via del Corso, a Roma, ho finalmente acquistato Trésor in Love, il profumo di Lancome che ho recensito mesi fa, del quale ero innamorata da tempo e che dopo tanta attesa è finito tra le mie mani adoranti. Stravedo per il design del suo flacone, come pure per il romanticismo un pò retrò che emana dalle sue note di rosa. Ho approfittato di uno sconto del 15% pervenuto a casa mia qualche giorno fa. E' caduto proprio a fagiuolo perché avevo bisogno di sostituire i profumi che uso sempre, Rock&Rose di Valentino ed Omnia Green Jade di Bulgari, entrambi ormai agli sgoccioli. Ho scelto di acquistare il cofanetto perché aveva una differenza di soli 1,50€ rispetto al singolo profumo.


Il cofanetto contiene:
  • Eau de Parfum, 50 ml;
  • Mascara Ipnose Noir Hipnotic, 2 ml;
  • Latte per il corpo, 50 ml;
  • Beauty case grigio scuro.
Altro acquisto da Sephora, il nuovo shampoo Yes to Cucumbers. Anche questo, acquistato perchè sto finendo entrambi gli shampoo ecobio che utilizzo e dal momento che fatico a reperirli, ho pensato di provare questo. Il flacone contiene 500 ml di prodotto, per cui spero vivamente di non restarne delusa.

-Contenuto della mia busta Sephora:


  • Cofanetto Lancome, Tresòr in Love;
  • Shampoo Yes to Cucumbers;
  • 2 campioncini di profumo Paco Rabanne;
  • Rivista "Gioia" pocket, in omaggio.

Finita la mia visita da Sephora, sono passata al mio affezionato Mac Pro Store di via del Babbuino per valutare la collezione Mac Peacocky ed acquistare qualche pezzo. Purtroppo, a soli 6 giorni dalla sua uscita, la collezione era già decimata e non ho trovato gli ombretti che avrei voluto acquistare. In compenso, ne ho presi due adorabili che credo userò moltissimo, a cominciare da domani. Riguardo la collezione, gli swatches degli ombretti acquistati e le mie impressioni, rimando al prossimo post.

- Contenuto della mia busta Mac:

  • Ombretto Centre Stage, collezione Mac Peacocky;
  • Ombretto Spectacle of Yourself, collezione Mac Peacocky;
  • Correttore Pro Longwear NW20;
  • Campioncino del fondotinta Mac Pro Longwear NC25.

21 commenti:

  1. WoooW *_*
    Ma che bel bottino!!!
    Quanto è rimasto della Peacocky?? ♥

    RispondiElimina
  2. Perchèèè nella mia città non esiste un mac store? :(

    RispondiElimina
  3. uno shampoo al cetriolo? che buffo XD va beh che una volta ne ho usato addirittura uno all'ortica, quindi... XD

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquisti!!! Sono curiosa di sapere come ti troverai con lo shampoo! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti, soprattutto da Mac ^^

    RispondiElimina
  6. bellimi acquisti!! guarda la Peacocky era già decimata il giorno dell'uscita!! sinceramente non condivido proprio questa cosa di prenotare i prodotti prima dell'uscita!! uno va lì il giorno dell'uscita e trova metà delle cose!!

    RispondiElimina
  7. hai fatto bene a prendere il cofanetto!Bellissimi gli ombretti che hai preso :)

    RispondiElimina
  8. vedo delle belle cosette MAC :)

    RispondiElimina
  9. la linea yes to cucumber mi ispira molto, non è ancora arrivata nella mia sephora! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  10. Non mi ricordo esattamente i nomi, ma c'erano un paio di cose molto carine e le ha prese Berlandina, però sono curiosa di sapere come sono quelli scelti da te, hai sempre buongusto.

    RispondiElimina
  11. Anch'io voglio Mac a Como!!! =( sigh! ihihi ottimi acquisti!! :D

    RispondiElimina
  12. Io adoro il correttore e il fondo PRO LONGWEAR...
    Ottimi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  13. Suuuuuuuper bottino! ^_^
    Io sto puntando quel correttore da un bel po'!

    RispondiElimina
  14. @crazy pochi pezzi direi, pensa che non c'era neppure l'espositore...

    @maria anche io in passato ne ho usato uno all'ortica. Era di Logona e fu uno dei migliori shampoo mai provati.

    @Dony allora appena lo avrò provato per bene farò una recensione ;-)

    @berlandina la penso come te. Sinceramente questo loro metodo mi ha un pò stancata. Io ero andata per prendere altri prodotti, ma alla fine non ce n'era nessuno...e sono una cliente ottima direi, con tutti i soldi che gli lascio ogni volta che entro lì dentro.

    @marguerite gli ombretti che ho preso sono molto belli, ma sinceramente erano altri quelli che desideravo...ma come al solito, terminati subito.

    RispondiElimina
  15. davvero un bel bottino...davvero interessanti i prodotti che hai comprato

    RispondiElimina
  16. dopo uno shopping così quanto eri soddisfatta?? :D

    RispondiElimina
  17. io l'ho avuto del 20 lo sconto ma mese scorso... ahime', non sfruttato a dovere ma almeno qualcosa di indispensabile l'ho presa :D

    attendiamo le review di tutto... io in particolare della roba MAC, la Peacoky la volevo tanto vedere...

    RispondiElimina
  18. ciao,una cosa come è questo shampoo?ti trovi bene?

    RispondiElimina
  19. @Alessandra ehehe abbastanza direi :D

    @Misato si si, appena possibile!

    @Martuccetta l'ho comprato ieri, è un pò presto per dirti come mi trovo. Appena l'avrò testato a dovere scriverò una recensione dettagliata su questo blog.

    RispondiElimina
  20. che invidia, quante belle cose! =) un bacio cara!

    RispondiElimina
  21. carinissimo il cofanetto Tresor! Anch'io ho ricevuto lo sconto 15% sui profumi, devo andare a vedere se c'è qualcosa che mi piace ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...