domenica 13 febbraio 2011

Resoconto 1° Ordine Madina



Si avvicina il giorno di San Valentino, e sebbene non sia una di quelle ricorrenze a cui il mio ragazzo ed io badiamo molto, un regalino ce lo concediamo sempre volentieri. Quest'anno, la mia scelta è caduta su un ordine Madina. Da tempo desideravo provare alcuni loro prodotti, quale occasione migliore di questa?
Purtroppo l'ordine è partito uno o due giorni prima che si sapesse della loro iniziativa di spese gratuite, per cui non abbiamo potuto usufruirne.

Abbiamo fatto l'ordine giovedì 3 febbraio, di sera. Il giorno dopo è stato spedito tramite Poste Italiane, e giovedì 10 febbraio è arrivato a destinazione, tramite postino. Lo staff di Madina nella sua mail mi aveva lasciato un codice di tracciabilità della busta, per cui ho potuto monitorarla ogni giorno e sapere con precisione quando sarebbe arrivata.

Ma veniamo al pacco e ai suoi prodotti. Il tutto è stato impacchettato all'interno di una busta gialla imbottita. L'imballaggio non era accuratissimo, penso che con qualche scossone in più avrei potuto ritrovarmi con almeno un prodotto rotto ma in questo senso è andato tutto bene.

Cosa ho preso?
  • Ombretto Prisma Shine n° 5, Android;
  • Ombretto Prisma Shine n° 11, Heritage;
  • Pigmento Istant Glow di colore rosso;
  • Matita per gli occhi Daily Basic n° 15, color carne;
  • Holiday Smack Kit (questo, da regalare ad un'amica).
Nella busta oltre il mio ordine ho trovato anche un rossetto in omaggio, gentilezza che ho gradito molto.

Ecco le foto dei prodotti.

-Ombretti Prisma Shine ed il rossetto in omaggio:



- Matita Daily Basic e pigmento Istant Glow:




-Il grazioso Holiday Smack Kit che ho preso per la mia amica:






Ma veniamo a qualche difettuccio che ho potuto riscontrare subito.

Il pigmento aveva la linguetta leggermente sollevata e ciò ha portato alla fuoriuscita di un pò di prodotto:


La scatolina contenente i lipgloss per la mia amica è davvero deliziosa, ma purtroppo sul retro risulta ammaccata nel suo angolo sinistro superiore. Spero che lei abbia apprezzato comunque il mio pensiero, ma mi è dispiaciuto consegnarlo così.


Inoltre in 2 lipgloss presenti la parte liquida sembra essersi un pò separata dal colore. Ho pensato che fossero già prossimi alla scadenza, ma mi è stato risposto che è stato un problema di sbalzi di temperatura, quindi, nessun problema per le labbra della mia amica.


A parte tutto, mi ha fatto davvero piacere fare questo ordine Madina e ringrazio anche da qui il mio ragazzo per averlo "sponsorizzato" per San Valentino. Volevo provare i loro prodotti e ora ho la possibilità di farlo. Mi ha fatto piacere che abbiano inserito un rossetto in omaggio perché ritengo sia un modo molto semplice di fidelizzare i propri clienti.

Sabato pomeriggio ho inviato loro una mail facendo presente la piccola questione e mi è stato risposto tempestivamente, spiegando quelli che potevano essere i miei dubbi e proponendosi di rispedire i prodotti danneggiati. Ho risposto che non ce n'è alcun bisogno. Il mio intento era quello di segnalare l'accaduto, nulla di più. Ho già consegnato i lipgloss alla mia amica (che mi è parsa davvero contenta, a prescindere dall'ammaccatura sulla scatola) e ho iniziato fin da subito a testare i prodotti.
Non so se avrò occasione di fare nuovi ordini in futuro, ma sicuramente inserirò su questo blog le recensioni  di quel che ho acquistato, non appena mi sarò fatta un'idea precisa. Per ora posso dire che il prodotto che più mi sta piacendo è anche quello che costa meno : la matita occhi color carne.

28 commenti:

  1. hai davvero un blog molto interessante!!!sono una tua nuova follower!se ti va passa dal mio blog,mi farebbe tanto piacere!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. che belle cosine!! soprattutto il pigmento rosso, aspettiamo dei belli swatcini. cmq il oro servizio clienti nella persona di antonella è davvero gentile e disponibile!!

    RispondiElimina
  3. @Berlandina concordo! mi hanno stupito per la velocità e cordialità della risposta.

    RispondiElimina
  4. ho appena fatto un ordinuccio e ho messo la matita carne....fiuuuu XD

    RispondiElimina
  5. che acquistini *-* madina..è unva vita che anche io vorrei fare un ordine da loro ma prima devo fare altri acquisti 'base' di pennelli e altro quindi rimando sempre..prima o poi ce la farò xD

    RispondiElimina
  6. il kit di lipgloss l'ho preso anch'io,mi deve arrivare!Acc quella matita me la sono persa per strada...potrò fare un ordine solo per lei?? XD

    RispondiElimina
  7. la matita color carne è mitica! davvero ottima per 1,90 *_* anche a me sono capitati alcuni problemini però devo anche dire che sono state semrpe molto veloci e disponibili a risolvere tutto!

    RispondiElimina
  8. Volevo fare anch'io un ordine Madina, è da tanto che "punto" alcune cose e mi sa che lo farò presto vista anche la tua valutazione positiva del loro servizio clienti (che non è affatto scontato). Come ti trovi con la matita color carne? scrive bene all'interno dell'occhio? mi incuriosiva molto!

    RispondiElimina
  9. Ma quante cose belle *___* ok, il prossimo mese faccio l'ordine da madina promesso v.v *giuringiurello* D:

    RispondiElimina
  10. il mio ordine ancora deve arrivare >_< Hai preso dei bei prodotti,la matita ce l'ho ed è ottima. Purtroppo, come dici giustamente tu, l'imballaggio non è il massimo e una volta a me è arrivata rotta una matita omaggio (pazienza), ma è un aspetto da migliorare. ^_^

    RispondiElimina
  11. un ordine davvero bello...interessantissime il pigmento rosso

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora provato gli ombretti prisma shine e sono semre più curiosa!
    Belle belle cosine!!

    RispondiElimina
  13. begli acquisti davvero! questa azienda sta sfornando cosine davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  14. @Sabrys ti verrebbe a costare 1,90 + 3,05 per le spedizioni. Non è molto ma per una sola cosa secondo me meglio rimandare.

    @chic inside molto bene. E' un'ottima alternativa al solito nero, nella rima scorre perfettamente. Farò sicuramente una recensione in proposito.

    @Cipria sono proprio quegli ombretti che mi hanno convinta a fare l'ordine. Però se devo essere sincera alla fine ho preferito gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  15. Ciao!Non ho prodotti Madina ma i prisma shine mi hanno sempre incuriosita..che cosa non va per te?dato che non sono poi così economici...

    RispondiElimina
  16. @Jibriel non dico che abbiano qualcosa che non va, ci mancherebbe. Preferisco farmi un'idea precisa prima di dire qualunque cosa. Forse mi aspettavo di meglio, ecco tutto. Appena li avrò provati più volte inserirò sicuramente una recensione.

    RispondiElimina
  17. Belli questi acquisti, ma ammetto che i prisma shine mi fanno molta più gola, poi hai scelto dei colori bellissimi, ho visto gli swatches sul loro blog.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. PENSA..
    HO L'STUDIO A 2 PASSI DA MADINA BRERA :) E NON SONO MAI ENTRATA:(((
    MI FERMO SEMPRE DA MAC :)

    DOPO QUESTO POST..
    MI FERMERO' DI SICURO:))

    AH.. PASSA DA ME SE VUOI.. HO UN FAVOLOSO GIVEAWAY APERTO:))
    KISS

    http://progettoiloveme.blogspot.com/2011/02/il-primo-giveaway-non-si-scorda-mai.html

    RispondiElimina
  20. Bellissimi acquisti!! Sono curiosissima di vedere gli swatch dei prisma shine! Io ho approfittato delle spese gratis per prendere un paio di cosine tra cui la famosa matita nude e non vedo l'ora di provarla... ^_^

    RispondiElimina
  21. Sono giorni che fremo per passare da madina! ma ancora troppi mah mi fermano! ma alla fine dovrò cedere!

    RispondiElimina
  22. la matita la voglio anche io, da un sacco di tempo... e mi incuriosiscono i prisma shine, li ho visti live perche' son passata al negozio quando li avevano lanciati ma mi ha frenata il prezzo...

    RispondiElimina
  23. e i prisma shine come sono? *_*
    come ti ci trovi? da tempo vorrei fare un ordine anche io! *_*
    e la matita color carne come è ragazze? :)
    me ne servirebbe proprio una così! ma è per occhi? :)

    RispondiElimina
  24. @Misato-san effettivamente costano un pò troppo.

    @Ambra per i prisma shine preferisco non pronunciarmi fin quando non li avrò provati bene. La matita color carne si, è per gli occhi, ed io la trovo ottima.

    RispondiElimina
  25. @ Dama: io sto rimandando da tanto la review dei prisma shine, mi sa che abbiamo avuto una reazione simile, non so ma per quel prezzo dovevano rendere molto ma molto di più. Attendo la tua recensione ^^

    RispondiElimina
  26. @Daniela dalla tua reticenza suppongo di si. Vediamo cosa ne esce fuori con un utilizzo continuato. Baci.

    RispondiElimina
  27. la matita color carne è stupenda ed è una valida alternativa a quella MAC!I prisma shine li avevo swatchati in negozio ed erano pazzeschi ma non ho ancora avuto modo di acquistarli e provarli...sono tanto curiosa!!!!
    Peccato per le confezioni un po' rovinate....

    RispondiElimina
  28. I prisma shine sono molto belli ma secondo me costano un pò troppo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...