sabato 19 febbraio 2011

La Domanda della Settimana


Nuovo appuntamento con la Domanda della Settimana. 
Ringrazio le ragazze che hanno risposto al quesito della settimana scorsa, nel quale chiedevo se il make up può essere considerato una forma di dipendenza. Ne sono venute fuori delle riflessioni interessanti. Chi volesse, può ancora rispondere, il "sondaggio" è sempre aperto.

Ma passiamo alla domanda di questa settimana.
Ci sono dei prodotti che ci piacciono al proprio sguardo. Magari li abbiamo visti tra le pagine di una rivista patinata o in un video su youtube ma per il prezzo alto o per la loro irreperibilità in Italia, siamo costrette a dimenticarli. Magari facciamo altri acquisti, impariamo ad apprezzare altri beni materiali più raggiungibili. Ma quel tarlo è sempre lì.


C'è un prodotto cosmetico per 
il quale fareste follie?
Un prodotto che avete adorato subito,
ma che non possedete e che forse non avrete mai.
Un piccolo oggetto del desiderio
al quale pensate spesso, che 
stuzzica la vostra fantasia?
Se si, diteci quale.

19 commenti:

  1. Ciao! Ho visto da poco tempo i cosmetici della Paul&Joe..e me ne sono innamorata! Il packaging credo sia uno dei più belli della storia del make up! I prezzi ovviamente sono altini per le mie tasche...inoltre l'inci è al pari dei cosmetici che trovi su Cioè...però...però...che packaging...un giorno forse prenderò un rossetto...e lo metterò in bacheca! ahahah :)

    RispondiElimina
  2. uhm... di cose a cui ogni tanto ripenso ci sono gli aqua cream mufe. Reperibili in Italia ma costano cosi' tanto che... non mi decido.
    Non c'e' molto di caro a cui aspiri che qui non si trovi, sara' che le marche oltre un certo range non le guardo quasi ma raramente ho in wishlist cose che non mi potrei permettere in assoluto. In compenso finalmente da Sephora sono arrivate le due basi nuove Too Faced e le voglio. Entrambe. Le volevo da quando le hanno annunciate due mesi fa, conta? ^^;

    RispondiElimina
  3. le meteorites di guerlain: sono splendide, ma costano 100 euro e passa...! non sarei mai in grado di spendere tanto per un solo cosmetico... XD

    RispondiElimina
  4. 100 euro? Guarda non so dove hai visto, ma è una truffa. In profumeria vengono sulle 40 euro. ;)
    Premetto che sono una spendacciona, difficilmente non prendo qualcosa che mi piace tanto, o meglio qualcosa che mi ha colpita così tanto da farmi pensare a una follia. A quel punto la prendo, anche se magari non subito, di solito ci rimugino un po' sopra.
    Al momento un prodotto che mi ispira follie non c'è, ma qualche mese fa avrei tanto voluto prendere la linea Barocco di Clarins, solo che in totale mi sarebbe venuto un patrimonio.

    RispondiElimina
  5. bella domanda!! xD Le mie smanie variano di giorno in giorno e se c'è qualcosa che mi colpisce in particolare, non guardo il prezzo solitamente, quindi può essere di Chanel come di Mac, di Pupa come di essence...
    Al momento nulla di particolare ma se dovessi proprio scegliere vorrei tanto il set del 25° di Urban Decay con tutte le Glide on Pencils, perchè ho la nera e la marrone e le adoro! immagino le altre! *-*
    un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Il desiderio cosmetico folle nel cassetto è uguale a quello di Aru, da quando ho visto il set di matite di UD ho perso la testa *_*
    E' sicuramente una di quei prodotti cosmetici che non avrò mai perché il prezzo è decisamente alto!
    Altri prodotti di cui mi sono invaghita, anche se un po' cari rispetto ai miei standard, li sto scrivendo in una wishlist, ogni tanto la riguardo per controllare se nel frattempo mi piacciono ancora o se ho trovato delle valide alternative economiche prima di fare il colpaccio e comprarli!

    RispondiElimina
  7. Capirai a me capita un giorno si e uno no!!!
    Di solito sono i prodotti Shu Uemura quelli che mi stuzzicano di più, ma pure i packaging dei lucidalabbra Dior mi hanno fatto perdere la testa tante volte!
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io vorrei tutte le Star Powder di MUFE e tutti i Creamy Lips di Ellis Faas... Sono una spendacciona anche io come Margue perciò se una cosa proprio mi fa impazzire risparmio il necessario e prima o poi me la compro... Il problema grosso per me è quando ci sono troppi colori di un prodotto che mi piacciono, o quando ci sono edizioni limitate di cui vorrei prendere tutto ma non ho i soldi al momento!

    RispondiElimina
  9. Io invece ho perso la testa per i pennelli della sigma, li desidero veramente, l'altro pensiero ricorrente è la naked della UD XD. Tutto sommato sono abbastanza accessibili, ovviamente sono cari eh, ma momentamente non credo di avere i liquidi necessari per fare un ordine del genere quindi dovrò attendere un po =(

    RispondiElimina
  10. @Daniela proprio una bella idea la tua. Una wishlist da ricontrollare ogni tanto sia per vedere se nel frattempo hai smesso di desiderarli, sia per capire se puoi sostituirli in qualche modo. Brava davvero, ammiro la tua praticità.

    RispondiElimina
  11. io voglio tutti i cosmetici de "la mer" ma purtroppo non sono MAdonna e non me li posso permettere 135,00$ per 28ml la crema per il viso!! però se volete me la potete regalare ;-)

    RispondiElimina
  12. l'ultima follia che ho fatto è la naked della urban decay...dopo quello che ho speso per una palette mi ritiro un pò ^_^

    RispondiElimina
  13. Bella bella anche la domanda di questa settimana, questa rubrica mi piace sempre di più :)

    Tornando a noi, io dico un blush violetto di Shu Uemura (non ricordo come si chiamasse)...credo fosse un'edizione limitatisssssssima!!!!! ^_^
    Ogni tanto ci ripenso, ma credo che non riuscirò mai a trovarlo!

    RispondiElimina
  14. Bè, visto il mio ultimo post e alla faccia della mia illusione di essere immune, sto desiderando MOLTO MOLTO MOLTO tutti quei prodotti MAC visti e stravisti in milioni di video e post, i classici insomma... mi capita molto raramente, e tendo a concedermi i colpi di testa solo dopo lunga meditazione e valutazione... tipo ora :)

    RispondiElimina
  15. Il mio chiodo fisso è la Naked della UD...non l'ho mai trovata ma la vorrei tantissimo...
    Ogni tanto la cerco su ebay e proprio quando sono sul punto di fare la mia offerta apro il cassetto degli ombretti, mi faccio prendere dai sensi di colpa perchè ne ho proprio troppi, e chiudo la pagina. Un giorno o l'altro però mi sa che cederò e la comprerò!
    Nel dubbio vado periodicamente da Sephora a vedere se per sbaglio arriva ancora...se così fosse, beh, è destino no?!?

    RispondiElimina
  16. domanda difficile! La mia agendina viene costantemente riempita con una lista dei prodotti che trovo interessanti e con quelli che vorrei comprare! Li tengo segnati lì così non mi dimentico e nel frattempo mi informo sulla loro qualità, leggo recensioni, cerco informazioni a riguardo. Dopo un pò, depenno quelli per cui mi è passata la voglia e tengo quelli che mi sembrano un buon acquisto....e via così! :-) Forse mi piacerebbe avere qualche prodotto della linea makeup Burberry o di Dolce&Gabbana...

    RispondiElimina
  17. @Giovanna sei proprio una consumatrice diligente ;-) un abbraccio.

    @Cipria grazie, mi fa piacere che ti piaccia!

    @chic inside eh si, indubbiamente sarebbe il destino ;-)

    @Elena mi pare un buon metodo, forse l'unico per evitare di acquistare compulsivamente anche cose di cui non abbiamo davvero bisogno.

    RispondiElimina
  18. Uhmmm...Prodotti cosmetici ne desidero tantissimi: ho una vera adorazione per i profumi e la maggioranza di questi si sà, ha dei costi abbastanza altini, per le creme viso e per gli smalti ( di cui cerco sempre qualche dupe se sono troppo costosi)...diciamo che in questo periodo sembro impazzita per la Borsa Miss Sicily di D&G.Vale lo stesso???Baci!!!

    RispondiElimina
  19. Diciamo che non ho un prodotto ''tipo'' come oggetto dei miei desideri...ma a seconda di come mi sento o meglio ancora di ciò che scopro (sempre a livello cosmetico ovviamente) li si che iniziano i guai...
    Iniziando dalle edizioni limitate che propone Catrice e la Essence fino ad arrivare ai set di pennelli delle marche che qua sul web hanno un po più di fama...alle palette Sleek ogni giorno ho bisogno di qualche cosa ^_^
    Per non parlare di MAC....
    Cerco comunque di contenermi il più possibile anche se molte di voi capiranno...il fascino del sentire e nel tenere un prodotto''nostro'' tra le mani è irresistibile!! ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...