venerdì 14 gennaio 2011

Unghie del Mese : Monocolore Tortora


Dopo la Christmas Nail Art di dicembre, vi mostro le unghie che ho scelto di fare per il mese di gennaio. La mia onicotecnica mi ha informata di un prodotto nuovo che le era arrivato e così abbiamo deciso di optare per un monocolore semplice ma davvero grazioso.
E' un bel tortora privo di glitter ma con dei bei riflessi argentei. Sembrano due colori in uno: un talpa ed un silver mescolati insieme. L'effetto è particolare, mi piace.
Ho fatto accorciare le unghie che nel frattempo si erano allungate abbastanza, poi come al solito abbiamo fatto la colata in gel sulle unghie naturali e proceduto con il gel colorato.



E' un colore che ritengo molto invernale, perfetto per queste giornate di freddo.
Ringrazio la mia dolce onicotecnica, Marta F. per il suo lavoro e per le risate che ci facciamo insieme.

18 commenti:

  1. E' un colore bellissimo ed elegante, perfetto con ogni outfit :) ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. belle, il colore è semplice ma d'effetto!!! Mi piace!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Colore bellissimo e complimenti anche per le unghie, sono eccezionali!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel colore! Davvero chic :)

    RispondiElimina
  5. davvero bello e si abbina praticamente con tutto!! :)

    RispondiElimina
  6. ah dimenticavo,c'è una sorpresina per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  7. Che bel colore, molto elegante!

    RispondiElimina
  8. davvero un bel colore, elegante e discreto senza essere banale

    RispondiElimina
  9. é un colore davvero particolare, mi piace!! ^-^

    RispondiElimina
  10. un colore che anche a me piace molto...

    RispondiElimina
  11. Damina :* ho fatto una sorpresa anche per te sul mio blog <3 bacioni

    RispondiElimina
  12. Sopresa sul mio blog!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  13. colore bellissimo, e poi sta bene praticamente con tutto quello che si indossa :)

    RispondiElimina
  14. Il colore è incantevole *_*
    hai usato un gel o uno smalto in particolare?

    RispondiElimina
  15. @crazy come scrivo nel post si tratta di un gel. In questa rubrica propongo le mie unghie di mese in mese, quando appunto vado dalla mia onicotecnica per la colata in gel sulle unghie naturali :-)

    RispondiElimina
  16. puoi dirmi la marca di qst colore...è stupendo:-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...