martedì 25 gennaio 2011

Ultimi Acquisti : Fitocose, Eva Garden by Paolo Guatelli


Quelli che ho fotografato sono acquisti fatti nelle scorse settimane. I due prodotti Fitocose sono il frutto di un ordine in comune con un'amica, partito l'8 dicembre 2010. Stavolta per arrivare ha impiegato circa 30 giorni, o forse qualcosa in più. Il pacco è giunto a casa sua la seconda settimana di gennaio, quindi, qualora avesse deciso di acquistare qualche prodotto Fitocose da regalare a Natale...sarebbe rimasta a bocca asciutta. Probabilmente l'azienda ha avuto un gran daffare in questo periodo di feste, oppure avevano chiuso per ferie e non lo sapevamo. In ogni caso, un minimo di celerità in più sarebbe apprezzata in futuro.
Cosa ho preso?

  • La crema Antiodorante Neutra . Questo è il terzo tubetto che acquisto in un anno e credo abbiano cambiato leggermente la formula perchè stavolta è molto più spumosa, ha perso la sua pastosità ed è anche più semplice e veloce da applicare. Ottima come sempre, davvero efficace.
  • La Crema contorno occhi alla Rosa Rubiginosa . Di questa vi farò un'accurata recensione. Avevo provato un campioncino e ho deciso di acquistarla perchè mi piace molto.
Altro acquisto da segnalare è il blush in mousse di Eva Garden by Paolo Guatelli. Lo sto testando da circa 15 giorni quindi presto sarò pronta per una review derragliata. L'ho acquistato all'interno di un centro estetico che espone tutta la linea cosmetica di questo brand poco conosciuto ma professionale e di qualità. Lo indossa sempre la mia estetista e mi stupiva il fatto che non avesse mai bisogno di ritocchi al fard durante la giornata e che il colore fosse sempre bello brillante, acceso, seppur naturale a vedersi. Questo blush in mousse è presente in 4 nuances, ma io sono rimasta affascinata solo dalla numero 22, che vi mostrerò presto insieme ai pregi e difetti che sto riscontrando con l'utilizzo.

19 commenti:

  1. Ottimi acquisti cara.
    Ho avuto modo di provare la crema antiodorante e secondo me è molto buona :)
    la crema alla rosa è FAVOLOSA! Atenzione però a non mettere troppa.

    un bacione molto grosso ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti, in particolare mi incuriosisce la crema antiodorante!

    RispondiElimina
  3. Aspetto la crema contorno occhi che mi interessa saperne un po'!

    http://natureyourself.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Compro sempre la rivista Trucco e Bellezza, che è rivolta ai professionisti (non io, ahahah) , ed Eva Garden è sempre citata! Infatti mi incuriosiva molto :) chiederò anche io alla mia estetista, non si sa mai che riesca a reperirla! :D

    RispondiElimina
  5. il contorno occhi sta per arrivarmi, vedremo quanto ci metteranno.. comunque 50-50... Fitocose ha chiuso nel periodo di Natale, non ricordo da che giorno ma sicuramente fino al 9 gennaio.. quindi probabilmente non avevano finito col tuo ordine e poi ovviamente e' rimasto in stand by...

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa, quella crema contorno occhi è semplicemente meravigliosa.
    Ha ragione Cherry, non bisogna metterne troppa perchè è ricca. E' una crema che idrata benissimo il contorno occhi.

    RispondiElimina
  7. molto curiosa per il blush in mousse ;)

    RispondiElimina
  8. come sono curiosa di leggere la review del fard!!! Anche la crema antiodorante mi ispira molto! ^_^

    RispondiElimina
  9. bellissimi acquisti!XD la crema antiodorante mi ispira un sacco..penso proprio che la acquisterò!XD
    sissy

    RispondiElimina
  10. Come sai, il contorno occhi alla rosa è il mio prodotto preferito di Fitocose, sono già al terzo vasetto :)
    Però mi devo segnare assolutamente la crema antiodorante, perchè temo che il mio deo spignattato non reggerà la prossima estate, anche se ora mi sta andando benissimo...

    RispondiElimina
  11. Ciao! il tuo blog è troppo carino!
    se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te :) http://ecobiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. @Cherry in effetti ne metto sempre una dose controllata. Già così svolge più che bene la sua funzione.

    @Serena quella è ottima, è già il terzo tubetto che compro.

    @Margherita la recensione arriva presto!

    @Misato lo avevo immaginato, grazie per la conferma, lo dico anche alla mia amica.

    @Dony della crema antiodorante trovi già la recensione su questo blog. Quella del blush in mousse arriva presto! baci.

    @Giovanna allora provalo, io la trovo proprio un'ottima crema antiodorante. Ne esiste anche una in versione "profumata", ma io preferisco questa senza odore.

    @Vi grazie!! gentilissima.

    RispondiElimina
  13. wow che acquisti interessanti!
    aspetto curiosia la recensione del blush...
    io sto finendo alcune creme e pensavo di fare un ordine dal "famoso" fitocose che non so perchè non ho ancora provato, forse però ho sbagliato avrei dovuto contattarli quando la crema era solo a metà: la fama della loro lentezza li precede!! buuuuuu!

    come vanno le vacanze?
    :)
    emme

    RispondiElimina
  14. Io sono al secondo tubetto di crema antiodorante, è mitica! Però ho comprato anche quel prodotto Forsan che avevi recensito mesi fa, non l'ho ancora usato ma intanto l'ho preso :D
    Ho un ordine in preparazione da due settimane, ad ottobre nello stesso tempo mi era già arrivato...speriamo bene il Jalus C è agli sgoccioli ormai (eppure sono pochi prodotti di cui due oli, uffi)
    Molto molto curiosa di sapere del blush! :)

    RispondiElimina
  15. quelli di fitocose lo fanno di vizio ad essere lenti come le lumache!!

    RispondiElimina
  16. Vorrei tanto provare qualcosa della fitocose :O devo decidermi a fare un bell'acquisto!

    RispondiElimina
  17. Bell'acquisto!
    Ho notato anche io il cambiamento nella formulazione del deodorante.
    Ma anche di una crema, mi pare proprio quella alla rosa rubiginosa che usiamo sia io che mia mamma.
    La prima volta è arrivata in dispenser ed era quasi separata, poi in barattolo ed era più densa e sicuramente più facilmente applicabile.

    RispondiElimina
  18. @emme grazie per il pensiero, qui tutto bene. Sto aiutando il mio ragazzo e passo del tempo con lui. Stasera ce ne andiamo al ristorante cinese;-)

    @Daniela allora è tempo di provarlo. Inizialo e dimmi come va.

    @Manuki grazie.

    Un saluto a tutte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...