sabato 15 gennaio 2011

Sunshine Award 2011


Buongiorno a tutte!
Scrivo questo post in primis per ringraziare le 4 ragazze da cui ho ricevuto il bel premio che potete vedere qui in alto:
  • Sabrys di Never Without Make Up che anche io seguo da quando ha aperto il suo blog. Mi piace per il suo stile aggraziato.
  • Nymphaealba di Beauty&Kabuki che apprezzo per la sua attenzione all'inci dei prodotti e la passione con cui parla di tutto ciò che è eco-sostenibile.
  • Stefy di  My Beauty Wonderland di cui mi piacciono soprattutto i make up.
  • Morgana di Make Me Up, una ragazza dolcissima che seguo volentieri già da qualche tempo.
Grazie di cuore ragazze, siete state davvero carine e il vostro premio mi ha fatto davvero piacere.

Ora mi sembra giusto passare l'award anche ad altre persone che seguo sempre e a cui mi sono affezionata nel corso dei mesi. Queste sono le regole da seguire, a cui mi atterrò fedelmente:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.

2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati.
Non è semplice scegliere 12 blog, soprattutto perchè poi dispiace per quelli che abbiamo dovuto lasciare fuori. In realtà io apprezzo tutti i blog che seguo, uno ad uno. Ma veniamo al dunque. Non è un ordine di preferenza, ma puramente alfabetico. Non ri-nominerò coloro che hanno nominato me per poter inserire un maggior numero di link oltre a quelli già espressi sopra.
  • Black Cherry per i suoi make up accurati, coloratissimi, mai banali.
  • Cipria di Luna per l'onestà con cui recensisce ogni prodotto e per l'accuratezza dei suoi scritti.
  • Glamorous Make Up per le sue novità, per i make up proposti, per la disponibilità di chi lo gestisce.
  • Il Tunnel di Giovanna per la simpatia che ho provato, fin da subito, per Giovanna.
  • Make Up your Mind, Girl per l'estrema cura della sua grafica, per l'ironia di Marguerite.
  • Make Up Passion Chic perchè mi piace lo stile delle recensioni di Isa e Valz.
  • Make Up Your Jangsara perchè i suoi trucchi sono sempre spettacolari e io adoro prenderne spunto.
  • Mela Make up per il suo stile lineare e la descrizione accurata di ogni novità.
  • Miss Chievous per i suoi insuperabili make up, che mi diverto a rifare per le occasioni speciali.
  • Shopping&Reviews per il suo stile leggiadro e per la simpatia che mi trasmette.
  • Simona M. Make Up Artist per l'innegabile talento che ogni volta dimostra.
  • Trucchi Svelati per la sua accuratezza, per la ricchezza di argomenti trattati.
Detto questo, spero che il premio renda felice chi lo riceve, proprio come ha fatto piacere a me.

11 commenti:

  1. grazie mille, sei stata carinissima!!!! Un bacione e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Dama, mi fa troppo piacere ricevere questo premio e sopratutto da una che apprezzo come te :)
    C'è solo un problema: temo di non riuscire a trovare il tempo per rispondere in tempi brevi :(
    Quindi per ora rispetto solo il punto 1 ringraziandoti qui, poi spero di riuscire a fare tutto il post... un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ci sono un sacco di posticini carini che ancora non conosco per bene, quindi un grazieeeeeeee gigantesco per questi nomi ^_^ !! (lo so eh, non era questo il tuo scopo principale eheheh :D, ma grazie lo stesso! ^_^ )

    RispondiElimina
  4. che dire, sono davvero contenta! grazie infinite!! *-* al più presto preparerò un post anch'io ^_^ un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, Dama, amo anch'io molto il tuo blog e il tuo stile, un bacione!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille *__* Sono davvero contenta che sia arrivato il messaggio che speravo dal mio blog :) Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Accipicchia se mi rende felice questo premio!! Grazie mille carissima, mi fa davvero tanto tanto piacere ricevere questo premio da te!
    Un bacione, Mela ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie Dama, ho sempre reputato il tuo blog di gran classe, sono onorata. ;)
    Un bacione, Marguerite.

    RispondiElimina
  9. Ho visto che anche tu l'avevi già fatto, ma volevo menzionarti anch'io ( l'ho fatto ;P)!
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. *_* snif... grassssie my damaaaaa !!! =)))

    RispondiElimina
  11. E' un onore ricevere una nota da te, sei sempre così onesta e deliziosa nelle tue recensioni, ti stimiamo tantissimo e sei diventata un punto di riferimento!Ti mandiamo un grosso abbraccio
    e mille grazie ricambiamo senza dubbio!:**

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...