sabato 22 gennaio 2011

Sto via una settimana: Ecco cosa mi porto!


Domani parto e starò via per una settimana. Dopo 2 anni di lavoro senza mai un giorno di ferie finalmente stacco un pò la spina. Anche se in realtà passerò semplicemente da una realtà lavorativa all'altra...perchè andrò ad aiutare il mio ragazzo con il suo, di lavoro.

Ma veniamo a noi. Proprio in queste ore sto preparando la valigia e, ovviamente, anche i cosmetici da portare. Ecco cosa ho messo finora nel mio beauty case "da battaglia" che comprai 2 anni fa al mercato, alla modica cifra di 2 € e che nonostante questa premessa, si è rivelato in realtà ottimo. Funzionale, carino, spazioso e resistente. Come l'ho riempito?


  • Fondotinta minerale
  • Nebbia Fissante
  • Primer occhi
  • Blush preferito
  • Cipria mat
  • Correttore per le occhiaie
  • Mascara
  • Matita duo nera e marrone
  • Matita occhi blu
  • Eye-liner
  • 2 rossetti, un rosso ed un rosato


  • Qualche pennello per gli occhi
  • Il mio kabuki preferito
  • Palette ombretti Mac

Questo è quanto ho deciso di portare con me. Come per ogni altra partenza mi mancherà tutto quello che lascio a casa, ma farò del mio meglio per farmi bastare il minimo indispensabile.
Saluto tutte le mie lettrici, anche se probabilmente riuscirò comunque ad essere presente su questo blog e nei vostri. Un abbraccio, buon week end.

21 commenti:

  1. buon viaggio!

    ..pero' un blush solo no, almeno due!
    (e' la mia regola... a parte che non ho un solo blush preferito, di solito ne porto uno piu' shimmer, "serale", e uno piu' discreto)

    RispondiElimina
  2. buon viaggio e buon "riposo" se non altro stacchi, dai =) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. buon viaggio Dama!!!! Riposati!! ^_^

    RispondiElimina
  4. buon "riposo"...ma almeno stacchi un po' :)

    RispondiElimina
  5. hai preso tutte le cosine giuste per ogni make up,che brava! Io ogni volta che parto ho un beauty che pesa una tonnellata! Cerca di riposare e staccare un pò la spina! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. devo dire che è una bella trousse da viaggio... molto ben ponderata e organizzata! Io quando porto le trousse in viaggio le faccio sempre all'ultimo e infilo i trucchi di corsa, a insalata russa XD Sono una ritardataria cronica ç_ç

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, proverò a riposare! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. brava! hai portato l'indispensabile.. io spesso mi ritrovo con troppa roba che non uso!
    cerca di riposarti un po!
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. carino il beauty case ^^ e l'hai riempito anche molto bene! buone ferie,quando non lavorerai ;)

    RispondiElimina
  10. Ma che bel beauty case ^_^
    Buon viaggio cara :))

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Un nuovo premio per te da me!Ti ho dedicato il Stylish Award!

    http://fabulousyougirl.blogspot.com/2011/01/stylish-award.html

    Aspetto il post risposta!!!
    Un Bacio!

    RispondiElimina
  12. Ciao c'e una piccola sorpresa per te che ti aspetta sul mio blog vieni a scoprire di cosa si tratta!baci :-)http://cloemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Sarai già via, ma io ti auguro lo stesso una buona permanenza Dama. ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Un beauty perfetto (ed è anche carino!) ^^ Anch'io mi porterei dietro mezza casa e rimpiango sempre quello che non ho con me :D
    Spero che nella settimana tu riesca a trovare anche un pò di tempo per il relax, dopo due anni non stop poi!

    RispondiElimina
  15. Magari riuscissi ad essere così brava nel preparare il beauty da portare in vacanza (in genere mi porto dietro mezza casa perchè... "potrebbe sempre servire" ^_^ ).
    BUON VIAGGIO ^_^

    RispondiElimina
  16. wow! un pò di vacanze.... finalmente!
    mi raccomando non lavorare troppo se puoi!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. Io adoro questi post, devo dire che mi aiutano molto ogni volta che devo spostarmi, perché mi porterei di tutto e mi rendo conto che spesso, invece, basta davvero poco per essere "in ordine".Ottima scelta e buon riposo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...