venerdì 7 gennaio 2011

Mac - Ombretto "Satellite Dreams"


Da maccosmetics.com:
Plum w/violet pearl (Veluxe Pearl).


Recensione d'uso:
Quando, circa 1 mese fa, scrissi di aver acquistato il refill dell'ombretto Mac Satellite Dreams, ho ricevuto più di una richiesta di vederlo meglio. Eccovi accontentate, seppur la luce non gli renda pienamente giustizia.

L'ombretto Mac Satellite dreams è un bel prugna carico, coperto da una lieve luminosità perlata ma non shimmer. Come spiega anche il suo finish, è vellutato, quindi molto morbido nella stesura e per nulla polveroso. Si stende benissimo sia sulla palpebra mobile che sulla piega dell'occhio, prestandosi ad essere modulato o sfumato a piacere.

Ha una bella luce, non è un viola eccessivamente scuro. Solitamente uso una base neutra per i miei ombretti, ma quando ne applico una colorata, questo bellissimo ombretto risalta ancora di più, regalando dei bellissimi riflessi. A maggior ragione se ne uso una di colore nero.

Lo consiglio alle amanti del viola, a prescindere che abbiano gli occhi scuri o chiari.
Non aggiungo altro e mi limito a lasciarvi anche un'immagine dimostrativa. Lo swatch è il risultato di una sola passata, senza l'aggiunga di basi.

- Swatch dell'ombretto Mac Satellite Dreams, senza base:




SITO WEB: www.maccosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: il refill per la palette solo nei Mac Pro Store; l'ombretto mono nei Mac Store (anche attraverso ordini telefonici), oppure nei Mac Counter de La Rinascente e Coin.
LUOGO DI PRODUZIONE: Canada
QUANTITA': 1,5 g
PREZZO: 12,50 € il refill, 16,50 € l'ombretto mono.

16 commenti:

  1. E' un colore veramente bellissimo! Complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  2. Considerando che il lilla e le sue varianti sono i miei colori preferiti, direi che questo ombretto presto potrebbe entrare a far parte della mia collezione. :P
    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. è un colore bellissimo, mi piacerebbe davvero <3
    menomale che non ho ancora la mac vicina :D

    RispondiElimina
  4. bello!!! Io adoro il viola in ogni cosa,quindi ci farò un pensierino,grazie per le foto ^_^

    RispondiElimina
  5. proprio bello!
    e utilissimo per me anche il consiglio sull'uso delle basi, grazie!
    emme

    RispondiElimina
  6. ce l'ho anche io, è un colore splendido che esalta tantissimo gli occhi verdi e si sfuma davvero facilmente.
    *_*

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo, ottima scelta :D

    RispondiElimina
  8. ma i refill non ce li ha solo il Pro... io li acquisto regolamente nel negozio milanese di via Torino che non e' Pro neanche di striscio (ma ha anche roba pro perche' santa Agostina mi ha dato un generoso campione di Push the Edge, pigmento pro) ^___^

    A parte questo... Satellite Dreams e' in wishlist... io amante dei viola, il mio primo ombretto MAC e' stato Parfait Amour non a caso XD

    RispondiElimina
  9. @Misato in teoria i refill dovrebbero essere venduti solo nei Mac Pro. Poi magari ci sono delle eccezioni, meglio così;-)
    Per quanto riguarda Parfait Amour è un colore che mi hanno consigliato tutti ma che non ho ancora preso...prima o poi cedo di sicuro.

    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  10. mi piace molto, amo il viola *-*

    RispondiElimina
  11. bellissimo colore!e poi adoro la texture!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...