mercoledì 19 gennaio 2011

Lush - Peach & Love


Da lush.it:
Bello come il sole, divertente come ballare la Macarena in spiaggia e rinfrescante come una limonata, questo olio da massaggio serve a cancellare l’apatia e colmarvi d’allegria! È profumato con un mix estivo di agrumi (lime, arancia, pompelmo) e, assieme al classico karité, raccoglie tutta la fruttuosa idratazione e le vitamine del burro di avocado e del burro di mango. Vi farà gongolare in giro con un grande sorrisone sulle labbra e con una pelle al gusto di cocktail morbida, soddisfatta e spensierata.


Recensione d'uso:
Alle affezionate clienti di Lush potrà suonare strano, ma l'olio solido da massaggio Peach &Love è stato ed è il mio primo acquisto del marchio. Anni fa avevo ricevuto in regalo da un'amica tre delle loro famose ballistiche ma non mi erano piaciute e così, per anni, mi sono tenuta alla larga dai loro negozi. Anche perchè, quello che solitamente piace delle botteghe Lush a me dà spesso un senso di nausea: ovvero quegli odori persistenti che ti catturano anche se sei a 10 metri di distanza dalle loro mura.
 
Sono entrata da Lush poco prima di Natale perchè desideravo fare un regalo diverso dal solito ad una cara amica. Le loro confezioni erano meravigliose. La gentile commessa mi ha fatto provare 3 diversi prodotti, tra cui proprio quest'olio da massaggio che scelsi per primo e di cui mi invaghii subito. Alla fine quella volta uscii solo con una confezione-regalo per la mia amica, ma i primi di gennaio sono tornata per acquistare l'olio solido da massaggio Peach &Love che mi aveva conquistata.
 
Si tratta di un olio da massaggio solido, da scaldare con le mani e applicare sul proprio corpo o quello altrui. Viene venduto all'interno di una sottile bustina di carta gialla reciclata e reciclabile, per avere il minimo impatto possibile sull'ambiente. Il prezzo non è basso considerando che gli oli da massaggio solidi non sono mai molto grandi e deperiscono in fretta. Ci vuol poco a finirli, soprattutto se l'odore ci ha particolarmente catturati. E questo è il mio caso. In ogni caso l'ho giù usato 4 volte e ne ho ancora circa la metà, quindi se usato con parsimonia si riesce a non farlo terminare troppo in fretta.
 
Dopo il bagno o la doccia mi piace coccolarmi con questo olio solido, in grado di profumare in maniera persistente la mia pelle e farla tornare liscia e nutrita dopo l'aridità che spesso raggiungo con i saponi detergenti. Il profumo è di limone, un'aroma che io amo particolarmente perchè mi dà l'idea di qualcosa di vitale, allegro, energetico. Forse proprio il suo odore lo rende più indicato per l'estate, ma io lo sto amando molto nonostante ci troviamo in pieno inverno. Al contatto con la pelle sento il panetto sciogliersi istantaneamente e subito le zone massaggiate appaiono un pò unte, ma mai in maniera fastidiosa.
 
L'inci è molto buono perchè l'olio solido da massaggio Peach&Love contiene: burro di cacao, burro di karitè, profumo in grandi quantità come tutti i prodotti del marchio Lush, burro di mango, olio essenziale di lime, olio essenziale di arancia dolce, olio essenziale di mandarino, olio essenziale di pompelmo, zafferano e allergeni del profumo naturalmente presenti negli oli essenziali. Quindi nessuna sostanza di sintesi se non il profumo.
 
Consigliato alle amanti del limone, anche se certamente si tratta più di uno sfizio che di una reale necessità.
 
SITO WEB: www.lush.it
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca Lush oppure sul sito web
QUANTITA': 65 g
PREZZO: 8,25 €.

24 commenti:

  1. Mi piace, li ho sempre tenuti d'occhio questi olii da massaggio ma ho sempre avuto timore che ungessero troppo, ma a quanto pare no.
    Mi resta scegliere quale prendere, anche se questo è un miscuglio di profumi che adoro :)
    :*

    RispondiElimina
  2. adoro gli oli da massaggio Lush!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dama, io sono stata, anche se per un breve periodo, una Lush addicted, credo che tra me e le amiche che ho coinvolto, avrò provato oltre la metà dei loro prodotti :)
    Detto questo, non ho provato quest'olio da massaggio specifico, ma altri 2, e da apassionata di massaggi, soprattutto "reciproci", posso dirti che rimangono uno dei pochi prodotti che salvo della Lush :)

    RispondiElimina
  4. interessante questo prodotto, non lo conoscevo, non essendo una Lush addicted =P
    baci!
    PS: sorpresina per te sul blog! ^_^

    RispondiElimina
  5. L'ho appena comprato per regalarlo ad una amica. Speriamo le piaccia! Secondo me è inebriante! :)

    RispondiElimina
  6. non lo conosco ma mi hai incuriosito tantissimo, vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  7. @Claudia grazie!!

    @Ophelia sicuramente ungono, ma è un pò la loro funzione. Non è qualcosa che infastidisce, fa proprio parte della loro natura. Non ho provato gli altri, ma questo mi piace.

    @Giovanna nessun prodotto (o quasi) di Lush mi intriga, penso che per la maggiorparte dei casi siano troppo cari e non sempre ben formulati. Quest'olio da massaggio però è strepitoso, lo ricomprerò sicuramente.

    @Aru ho letto, grazie di cuore. Un abbraccio.

    @Kokeshimeie secondo me le piacerà! sublime!

    RispondiElimina
  8. wow! ...e mo lo devo provare! ...per forza!!!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  9. Che bello averti trovato e proprio con questo post. Io applico tutte le mattine L'olio delle fate di erboristeria magentina ma questo al limone deve essere una sferzata di energia! lo proverò, grazie!
    http://bell-essere.blogspot.com/
    Se ti va dai un'occhata anche al mio neonato ;)

    RispondiElimina
  10. Con Lush ho un rapporto di amore-odio.. l'unico prodotto che ho comprato specifico per il corpo mi è risultato comedogeno e mi ha fatto spuntare pure delle piccolissime cisti sulle gambe, quindi non ne ho più comprati altri..devo ammettere però che mi hai messo una grande curiosità di provare questo olio solido :)

    RispondiElimina
  11. Il mio premio Sunshine è per te :D

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho sempre evitato come la peste le botteghe Lush per via dell'odore, ma mi sto ricredendo: sono troppo attratta dagli oli per i massaggi!!

    RispondiElimina
  13. il mio preferito da loro è quello con la forma del cuoricino, com'è che si chiama? mmm non mi ricordo, ma ho fatto una scorta grandissima hehehe e ora lo sto usando spesso, ma penso proprio che per l'estate non va bene, troppo unto!!
    adoro Peach&Love, Bussiness Time (ormai scorparso poverino) e questo col cuore che non ricordo il nome :P

    un bacio cara!!

    RispondiElimina
  14. @Red vengo a vedere, un piacere anche per me averti qui.

    @Serena non sai quante reazioni simili ho già sentito, con i prodotti Lush. Per questo penso meglio andarci con i piedi di piombo. Questo olio lo adoro, ma per ora il mio amore si ferma lì.

    @Alessandra grazie, che dolce che sei. Un abbraccio

    @Cherry ho capito di quale parli, anche io non ricordo il nome. Oltre alla forma a cuore di quello lì son carini anche i glitterini che lascia sulla pelle.

    RispondiElimina
  15. Ciao, se vuoi passa dal mio blog,c'è una sorpresina per te !

    RispondiElimina
  16. Un piccolo ringraziamento per te :)
    http://cipriaecosedelgenere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. A quanto pare non sono l'unica. Ti ho girato il sunshine award 2011, questo è il link:
    http://bell-essere.blogspot.com/
    Te lo meriti proprio! ;*

    RispondiElimina
  18. Grazie ragazze!! un abbraccio a tutte, oltre che un ringraziamento speciale ad ognuna di voi.

    RispondiElimina
  19. Il tuo stupendo blog s'è beccato anche il mio premio!

    RispondiElimina
  20. @Federica grazie, troppo gentili tutte quante, veramente...grazie!!

    RispondiElimina
  21. A me la lush non è mai piaciuta troppo, ma almeno questo ha un inci accettabile.

    http://natureyourself.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...