mercoledì 5 gennaio 2011

La Domanda della Settimana



Apro questo post augurando a tutte voi un buon giorno dell'Epifania.
Se volete veder pubblicata una o più delle vostre domande scrivetemi pure su recensionicosmetiche@gmail.com oppure direttamente tra i commenti a questo post. Provvederò ad inserirle con tanto di nickname e sito web, se ne avete uno.

Ma veniamo alla domanda della settimana. E' tempo di saldi, io avrei una lunga lista di cose da comprare, vedremo se ci riesco. Mi piacerebbe sapere cosa pensate di prendere voi, se avete delle necessità precise in questo periodo oppure se vi affiderete al caso. Stavolta vi chiedo di "entrare" nella vostra lista della spesa, parlando di saldi come si farebbe tra amiche, al tavolo di un bar.


I saldi stanno arrivando ovunque.
Qual è il vostro elenco di cose da comprare?
Se già ne avete uno, raccontateci cosa pensate di acquistare,
che siano cosmetici, abiti o qualunque altra cosa
abbiate in programma.

16 commenti:

  1. io ho bisogno di gonne, di magliette top e simili che si abbinino a una gonna nuova dalla foggia troppo complicata per il mio armadio attuale, di un paio di stivali e poi per il trucco mistero, dipende dalle offerte di Sephora... da Kiko ci sono gia' stata e ho preso l'unica cosa che volessi che era un blush della Siberian Flower...

    solo che ho la febbre e non so quando posso metterci piede nei negozi e i saldi cominciano oggi ;_;

    RispondiElimina
  2. Io voglio fare un giretto da Sephora...devo trovare le Sleek palettes!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Dama... che telepatia!
    oggi pensavo proprio alla stessa cosa:saldi saldi saldi! hi hi hi!
    rispondo con piacere alla tua carinissima rubrica, allora... io mi sa che metterò un pò da parte il make up in favore dell'abbigliamento: carrot pants e maglioncione jacquard sono in cima all mia lista :)
    buona epifania!
    emme

    RispondiElimina
  4. Sicuramente scarpe: stivali nuovi, stavolta bassi e un bel paio di décolleté nere (comode, ma quello è un sogno)! Poi un paio di maglioni/vestito che sto trovando comodissimi! E se riesco a farmi portare all'outlet di Vicolungo scorta di intimo da Intimissimi :D
    Di anno in anno noto che è sempre più diffusa la pratica di far apparire magicamente gli abiti della stagione precendente o addirittura dell'anno prima, so già che finirò per comprare ora megliette e canotte xD

    RispondiElimina
  5. Buondì!
    Dunque, io durante i saldi riesco a fatica a fare acquisti, perchè non trovo mai ciò che desidero davvero! :S
    Però tentar non nuoce, per cui vorrei fare un bel giro in centro alla ricerca di:
    - magliette e t-shirt particolar, con scritte strane o applicazioni tipo fiocchi, perline o altro;
    - un felpone e maglioni di vario genere;
    - un paio di scarpe eleganti, non col tacco, da indossare all'università;
    - una borsa nuova :D;
    - qualche bella palettina per truccarmi, ovviamente ;.

    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  6. Qualcuno qui ha scritto la parolina magica!?! ^_^

    S a l d i

    Mmmm...che fare, questo è un vero busillis

    Premessa metodologica:

    Andare alla cieca direi proprio di no, l'esperienza mi ha imposto di pensare accuratamente PRIMA (di agguantare il bancomat) a cosa ho, a cosa mi serve DAVVERO ed eventualmente a quanto del mio budget destinare alle futilità (che ovviamente sono sempre e perennemente in cima alla lista ;-) ).

    Questo solo per evitare doppioni e robaccia che poi metterei tre volte.

    Ecco, fatta questa operazione, TUTTO IL RESTO E' SEVERAMENTE VIETATO dal codice deontologico della brava-consumatrice-avveduta ^_^

    Se non trovo quello che mi ero prefissa...non-devo-comprare-niente (almeno in TEORIA...)

    ...tornando a noi, io per questi saldi desidero tanto una bella borsa, ma bella bella, mi sono già data un max di spesa e ho già pensato a dove andare a guardare

    ...e se non troverò proprio LEI, allora metterò da parte i miei €urini...

    PER LA BORSA PRIMAVERILEEEEEEEEE!!! ;-)))



    Sempre carinissima questa rubrica, buona Epifania!

    RispondiElimina
  7. di roba da vestire solo un piumino, il mio chiede pietà!
    come al solito pero mi concedo qualche acquisto makeupposo!
    penso che farò un giro da Sephora e da Kiko, ma devo tenere da parte dei soldi anche per la collezione di catrice e essence!! non basterrano mai i soldi^^

    RispondiElimina
  8. Ciao, nell'augurarti un buon 2011 invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

    CLICCA QUI PER VOTARE

    RispondiElimina
  9. allora son tornata ieri dalla Francia e alla Sephora avevano dei saldi stupendi, MUFE aqua cream a 9 euro, Nars rossetti a 9 euro (anzichè 31! o.O) e anche prodotti Lancome al 60% in meno!! peccato sua dovuta partire! sigh! U_U pero' non ho una lista, se trovo qualcosa di allettante e a un buon prezzo non me lo faro' scappare! :D

    RispondiElimina
  10. io odio il periodo dei saldi!! la gentew impazzisce e i negozi sono stracolmi, non si può vedere niente con calma e poi io per la mia taglia non trovo mai niente!! però se faccio un salto a roma di sicuro andrò da sephora perchè a qualche cosmetico scontato non si dice mai di no!!

    RispondiElimina
  11. Non posso non rispondere!
    Considerando che Natale é appena passato, non dovrei avere tanto da acquistare...invece no!
    Ecco alcune delle cose che prendero' nei prossimi giorni:
    -una borsa nera ( la Miss Sicily di D&G sarebbe l'ideale, ma ho qualche dubbio visto il prezzo.Neanche i saldi potrebbero farla scendere a un prezzo umano :P!!!)
    -una borsa marrone
    -un bel paio di stivali adocchiati qualche settimana fà
    -dei jeans
    -qualche maglione da indossare con i leggins
    - dei prodotti per il corpo di Yves Rocher non acquistati perché aspettavo proprio i saldi
    -un orologio della Fossil dietro al quale sbavo da mesi ( nemmeno i miei innumerevoli messaggi subliminali hanno avuto successo con mio marito durante le feste)
    e di certo acquistero' qualcosa se captero'qualche buon affare per quanto riguarda i cosmetici.Ciao!

    RispondiElimina
  12. Quante belle idee ragazze, brave brave!
    Io oggi ho già comprato 2 cose di cui avevo un bisogno disperato: un paio di stivali comodi NeroGiardini (moolto carini, che ho pagato 40€ in meno rispetto al prezzo iniziale) ed un paio di jeans neri semplicissimi, senza infamia e senza lode per andare a lavoro.

    @Misato san mi spiace! buona guarigione per la febbre! avrai tutto il tempo di rifarti, i saldi sono lunghi!

    @Fanni vero, tante volte è capitato anche a me, però un giro lo faccio SEMPRE.

    @Cipria sei organizzatissima, complimenti! anche io cerco di capire in anticipo cosa voglio davvero e quanto posso spendere. In genere mi attengo alla lista, sono bravina dai.

    @Aru che fortuna!!! a quei prezzi avrei preso di tutto, peccato non aver la possibilità di fare una capatina in francia:-(

    @Berlandina vero che la gente impazzisce, ho visto scene indescrivibili. Per gli acquisti anche io preferisco la calma, ma se posso prendere qualcosa ad un prezzo inferiore lo preferisco.

    RispondiElimina
  13. bella domanda :3
    Io ho principalmente bisogno di skinny jeans, l'anno scorso ne avevo visti a poco da zara (tipo 20 euro) ma poi non li ho presi... mannaggia a me!
    Ora come ora ho dei jeans di zara anteguerra con cui ho fatto tutto il liceo, un paio di sisley di 3 anni che mi fanno sembrare una punk e un paio di Effetti di 4 anni con le borchie tutte cadute... Tutti gli altri che avevo o si sono scoloriti o li ho rotti cadendo (assieme alle mie povere ginocchia... ç_ç ) o semplicemente erano TROPPO fuori moda... Penso di avere addosso una maledizione!
    Poi mi serve un nuovo paio di scarpe da passeggio, visto che quelle che avevo comprato l'anno scorso alla prima pioggia si sono scolorite... e le avevo pure pagate 60 euro... -___-
    Poi un paio di magliette di cotone da mettere sotto i maglioni... Di solito odio mettere malgietta+maglione perché mi infagottano, ma in questi mesi più freddi ci vuole proprio ;_;
    Poi anche io ho bisogno di qualche intimo nuovo, un po' più sfizioso, non ne posso più delle mutande da mercatino! >.<

    In quanto al trucco dopo lo shopping selvaggio di oggi posso dirmi più che soddisfatta :3

    RispondiElimina
  14. Sicuramente tappa da Sephora anche se non so bene cosa prendere, vedremo e speriamo di avere fortuna! Intanto ho già iniziato a prendere vestiti per mia figlia in vista dell'asilo per il prossimo anno e ho trovato delle cose deliziose! Vestiti per me non so, ho già quello che mi serve quindi vedrò sul momento ^_^

    RispondiElimina
  15. Per quanto riguarda il make up sarei *sarei!* a posto ma se ci scappa qualche occasione son sempre ben disposta :D
    Per quanto riguarda i vestiti anche sto messa bene, magari una gonna mi farebbe comodo :D
    Ho bisogno però di scarpe ç__ç un paio di scarponcini tipo (molto tipo) Timberland per le giornate fredde e piovose e un paio di stivali bassi per girare per la città senza maledire ogni sanpietrino in cui vado a incastrarmi ^__^

    RispondiElimina
  16. Io ho già iniziato a spuntare la lista:
    ho comprato un maglioncino carinissimo largo rosso fuoco con un po' di scollo da indossare sopra a camiciette o altro e alcuni prodotti di makeup come mascara e matita occhi.

    Mi piacerebbe prendere altri capi d'abbigliamento come pantaloni o gonne, ma non trovo mai la taglia giusta....in pratica dalle mie parti se aumenti di taglia, le gambe del pantalone rimangono così com'erano nella taglia precedente, e quello che aumenta è la larghezza della vita!!!! Io quasi non mi ci infilo in quelle gambe strette!

    baci<3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...