martedì 7 dicembre 2010

Sleek - Storm I-Divine Eyeshadow Palette


Da sleekmakeup.com:
The Storm i-Divine palette comprises of 12 strong and rich shades perfect for accentuating the eyes and creating natural looks.
The velvet-touch consistency gives full and shimmering coverage to the eye lid for maximum effect. Each shade can be applied alone for a dramatic effect or mixed to create a personalised look.
Best applied with the applicator enclosed!


Recensione d'uso:
Cosa non si fa per correre dietro ad un prodotto dal costo accessibile che ha stimolato le nostre fantasie più sfrenate! Quando seppi dell'arrivo delle palette Sleek I-Divine in alcuni punti vendita Sephora, diversi mesi fa, le girai tutte pur di trovarne almeno una. Al primo rifornimento arrivai tardi: avevano già fatto il tutto esaurito. Al secondo fui più fortunata e riuscii ad accaparrarmene due: la Storm e la Original. In questo post, parlerò in specifico di quella che preferisco, la Storm. Le ho acquistate nel negozio Sephora all'interno del centro commerciale Porta di Roma. Erano all'entrata, ma così ben dissimulate che sono riuscita a vederle solo dopo aver chiesto aiuto ad una commessa. Sorvolo sulla poca cura con cui erano state disposte, è probabile che preferiscano dare maggiore rilevanza ai prodotti più costosi che non a quelli di minor prezzo.

Il packaging consiste in una palette di colore nero in plastica dura, sul cui coperchio troviamo il nome del marchio a caratteri lucidi. All'interno uno specchio ricopre l'intera parete superiore, e in quella inferiore troviamo le 12 cialdine di ombretto (decorate in "stile wafer") e un doppio applicatore di spugnetta. Sul retro abbiamo le indicazioni generali del prodotto, comprensive di pao di 12 mesi, lista inci e luogo di fabbricazione: ahimè, la Cina. Il tutto venduto all'interno di una confezione di plastica trasparente che ovviamente non ho più. Il difetto che gli trovo è quello di essere un pò pesante nonostante le dimensioni ridotte, ma niente di insostenibile.

I 12 ombretti hanno un peso di 1,1 g l'uno e la scrivenza è molto buona, a parte qualche rara eccezione. Tre cialdine contengono colori mat, mentre le altre hanno un finish perlato.

Ho iniziato ad usare le palette subito dopo averle acquistate, in estate, ma su di me non avevano una buona resa nonostante l'utilizzo della mia ottima base per ombretto. Dopo qualche ora i colori iniziavano a lucidarsi (sebbene io abbia la pelle secca e quindi questo fenomeno mi accada assai raramente), forse a causa della paraffina presente nell'inci. Ora che il caldo è un lontano ricordo, ho ricominciato ad usare abitualmente le palette Sleek I-Divine e la resa è di gran lunga migliorata: il colore resta ben fisso sulla palpebra, sbiadisce solo dopo molte ore, non si lucida eccessivamente ma rimane quasi inalterato col passare delle ore...ovviamente, sempre utilizzando una base.

I colori della mia Storm I-Divine Palette mi piacciono moltissimo, soprattutto quelli della fila sottostante. Hanno una buona intensità, un' ottima pigmentazione, un effetto metallico che resiste nel tempo. Con soli 9,90 € (questo era il prezzo di vendita da Sephora) si hanno la bellezza di 12 ombretti di discreta qualità e molto sfruttabili se si apprezzano queste colorazioni. La speranza è che Sephora decida di vendere anche altri prodotti dello stesso marchio, così da poterli provare. L'alternativa è quella di ordinare presso il sito web di Sleek Make up.

[E' possibile allargare le foto cliccandoci su].

-Immagine della palette Sleek I-Divine Storm, packaging esterno:


-Swatches della fila 1:

- Swatches della fila 2:



Al prossimo post, qualche immagine della Sleek Original I-Divine Palette.



SITO WEB: www.sleekmakeup.com
DOVE SI ACQUISTA: da Sephora nei periodi di rifornimento, sul sito web oppure su Cambree.de
QUANTITA': 12 x 1,1 g
PREZZO:  9,90 € da Sephora; 8,50 € + spese di spedizione dal sito web.

17 commenti:

  1. Tra le palette di Sleek, questa era quella che mi piaceva di più! I colori sono davvero belli!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. la adoro! è la mia preferita! *-* è stato il mio primo acquisto da sleek!

    RispondiElimina
  3. Ragazze ce n'è una per le feste altrettanto carina...credo si chiami Glitter I-Divine Palette o qualcosa del genere...colori intensi, da discoteca, da sera o appunto per le festività in arrivo.

    RispondiElimina
  4. non ne ho nessuna, purtroppo, ma sono davvero belle le palette della sleek

    RispondiElimina
  5. La storm è la mia preferita in assoluto...mi ha colpito subito!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho questa palette e la adoro! I colori sono bellissimi e pigmentati!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho questa palette Sleek e mi piace molto, spero solo, a questo punto, non mi faccia brutti scherzi quando tornerà il caldo!

    RispondiElimina
  8. bellissima! A me le palette sleek sono piaciute molto visto anche il loro prezzo ^_^

    RispondiElimina
  9. bellissimi colori questa palette ^^

    RispondiElimina
  10. molto bella! io ho un paio di palette sleek e mi trovo proprio bene! :) Hai una nuova follower! Piacere Elena... se hai voglia di qualcosa di sfiziosa passa da me! :)

    RispondiElimina
  11. come è bella!dovendo scegliere credo che sarebbe una di quelle che comprerei :)

    RispondiElimina
  12. era una delle palette che avrei voluto comprare in occasione del mega sconto, ma all'ultimo è saltato tutto (x colpa loro) ç__ç
    Credo che la prenderò col nuovo anno da glamr.co.uk, da loro le palette costano leggermente meno e ho letto buone recensioni di questo sito ^^

    RispondiElimina
  13. aggiungo sul "dove si acquista" che ci sono anche altri siti che trattano la Sleek oltre a quello ufficiale (in piu' devo dire che casinari come sono in casa Sleek, non so quanto meritino che si acquisti dal loro sito) ^_^

    a me e' appena arrivata la Original (stesso discorso tuo... la volevo da Sephora ma mi sono "svegliata tardi") e qualche altra cosa e son curiosa di provare tutto *_*

    RispondiElimina
  14. Insieme all'Original è la mia preferita... Veramente ottime queste palette Sleek :-)

    RispondiElimina
  15. i colori mi piacciono un sacco *_*

    RispondiElimina
  16. tra tutte le palette Sleek devo dire che la Storm è quella che mi piace di più :D

    RispondiElimina
  17. io l'ho ordinata dal sito nei giorni del 50% di sconto, in teoria è andato tutto a buon fine ma devo ancora vederla :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...