mercoledì 8 dicembre 2010

Sleek - Original I-Divine Eyeshadow Palette


Da sleekmakeup.com:
The Original i-Divine palette contains a variety of highly-pigmented colours, ranging from green to purple, allowing you to create endless looks fit for day or night.
The velvet-touch consistency gives full and shimmering coverage to the eye lid for maximum effect. Each of the 12 shades can be applied alone for a dramatic effect or mixed to create a personalised look.
Best applied with the applicator enclosed.

Recensione d'uso:
Potete leggere le mie considerazioni generali riguardo le Palette Sleek I-Divine nel post precedente.
Qui non mi dilungo troppo perchè non vedo sostanziali differenze tra la palette Storm e la Original. I vari ombretti si comportano tutti allo stesso modo e l'unica diversità è quella del finish tra le varie cialdine: alcune perlate ed altre mat.
La prima fila della palette Original è quella che preferisco: i colori sono pieni, molto pigmentati, con un effetto metallico d'impatto. Li uso spesso indossando sotto una base cremosa di colore affine, per farli risaltare ancora di più. La seconda fila di ombretti è costituita da colorazioni più chiare, ma le uso poco perchè di queste tonalità ho prodotti che mi garantiscono una resa migliore.
Veniamo dunque alle immagini, con relativi swatches.

- Palette Sleek Original I-Divine, retro del packaging:
Cliccando sull'immagine si può leggere meglio anche la lista inci.



- Swatches della fila 1:
Il nero mat non ha una scrivenza eccezionale. Molto belli invece il blu scuro e i due verdi.


-Swatches della fila 2:
Belli i marroni, molto meno i rosati che sulla palpebra non rendono quanto sulla mano.




SITO WEB: www.sleekmakeup.com
DOVE SI ACQUISTA: da Sephora nei periodi di rifornimento, sul sito web dell'azienda oppure su cambree.de.
Tra i due siti web proposti, reputo cambree.de molto più preciso e puntuale.
QUANTITA': 12 x 1,1 g
PREZZO: 9,90 € da Sephora; 8,50 € + spese di spedizione su sleekmakeup.com; 7,09 € + spese di spedizione su cambree.de.

19 commenti:

  1. i colori sono veramente belli, e anche il prezzo è buono!

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    Passa a vedere questi post e dimmi un tuo parere!
    http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/guanto-kessa-bottega-verde.html

    http://folliedimakeup.blogspot.com/2010/12/leggings.html

    RispondiElimina
  2. io volevo acquistare qualche palette sleek lo scorso mese quando misero il 50% di sconto su tutto ma dato che il sito era lentissimo e pieno di problemi ho lasciato perdere; peccato però, queste palette mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. Questa non mi ha mai attirata molto come colori, ma ne ho altre tre ;)

    RispondiElimina
  4. l'ho presa con il sale 50%...sperando che arrivi prima o poi (xD) grazie della review e degli swatch!!!

    RispondiElimina
  5. che carina che è *_* io ho la Good Girl, che è uscita da poco da sephora e i colori sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  6. @Lolly scusami ma non vado pazza per lo spam nei commenti ai post. Magari passo anche, però non mi sembra carino questo metodo. Scusa, ma sono stata sincera.

    @Aru di nulla! spero dunque che ti arrivi finalmente.

    RispondiElimina
  7. belle...bellissime. Prima o poi una sarà mia!!!

    RispondiElimina
  8. Quando ho fatto l'ordine ero indecisa su questa, ma non l'ho presa perchè non ero convinta dei colori più chiari!!!

    RispondiElimina
  9. carina ma effettivamente preferisco la Storm :)

    RispondiElimina
  10. @liliacbaby effettivamente i colori chiari non convincono neanche me, uso quasi solo quelli della prima fila.

    @Sabrys anche io preferisco la Storm!

    RispondiElimina
  11. adoro i colori di questa palette,molto versatile. Tra le due che possiedo è la mia preferita ^_^

    RispondiElimina
  12. A me piace tantissimo anche questa! E dalle foto mi confermi che anzi è ancor più carina di come appariva nel sito Sleek, sono i colori che uso più di frequente! :)

    RispondiElimina
  13. provata oggi finalmente *_______*
    sono innamoratissima del viola... mi e' piaciuto come la prima volta che lo swatchai mesi fa, spero che le foto del trucco di oggi siano venute decenti perche' voglio metterle online, e' stato uno di quei giorni in cui mi e' dispiaciuto struccarmi...

    RispondiElimina
  14. Anche la original è troppo carina. Insieme alla storm la più portabile.

    RispondiElimina
  15. @Misato-san ti capisco! anche io quando faccio un trucco che mi piace poi odio dovermi struccare alla sera!

    @Marguerite concordo. Ad esempio la palette sleek in vendita questi giorni da sephora a me non piace.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...