domenica 12 dicembre 2010

Shopping della domenica: Auto-regali di Natale


Questa mattina sono stata a fare shopping natalizio. Prima mi sono soffermata sui regali per le persone a me care, poi ho deciso di gratificare anche me stessa. 
Ho preso tre cose:
- Da Kiko l'ombretto n° 121, tortora mat. Ho usufruito dell'offerta e l'ho pagato solo 3 €.
Purtroppo o per fortuna il negozio in via del Corso, a Roma, era affollatissimo, per cui non mi sono soffermata molto sui vari prodotti. Ho captato questo colore, mi piaceva, e senza tanti ripensamenti l'ho acquistato. Mi piace perchè è un colore chiaro e del tutto mat, senza sbrilluccichii.
-Da Mac in realtà non dovevo andare, poi invece sono entrata comunque ed ho scelto un ombretto anche lì. Come potete vedere non l'ho fotografato...colpa mia che ho inserito subito il refill nella palette appena rientrata a casa. Comunque si tratta di Satellite Dreams, un bel punto di viola.
-Da Sephora invece la tappa era obbligata. Avevo adocchiato il set di matite Urban Decay già alla fine di novembre e l'avevo inserito nella mia wishlist natalizia, sapendo che avrei provveduto ad auto-regalarmelo ben prima del 25 dicembre. Detto fatto, non vedo l'ora di provarle! Conosco la qualità delle matite occhi Urban Decay e quindi le ho prese a colpo sicuro, soprattutto perchè una sola matita ha un costo di 17 € mentre questo set costa poco più del doppio.

Lascio qualche altra foto. Come al solito la qualità delle immagini non è delle migliori, ma ho eseguito gli scatti di sera e solo con l'aiuto del mio amato cellulare.

-Visione d'insieme - ombretto Kiko n° 121, campioncino del profumo Play for her di Givenchy,  Urban Decay 24/7 Jackpot Glide-On Eye Pencil:


-  Urban Decay - 24/7 Jackpot Glide-On Eye Pencil :


22 commenti:

  1. Sono una grande sostenitrice degli auto regali di Natale... E di compleanno... E della Befana...
    Insomma, tifo per gli auto regali in qualsiasi occasione! :)

    Si potrebbe vedere l'ombretto di MAC? Anche io sono alla ricerca di un viola...
    Grazie in anticipo!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. che belli i tuoi acquisti! il set di matite deve essere favoloso!

    RispondiElimina
  3. @Fanni appena ho tempo di fare nuove foto, certo:-)

    RispondiElimina
  4. facci sapere delle matite Urban Decay, ci ho fatto un serio pensiero anche io! E poi... di Satellite Dreams perche' l'ho puntato da un bel po', e' un viola e in quanto tale mi interessa da morire XD

    RispondiElimina
  5. bellissime le matite,aspetto con ansia la review!!! Hai fatto bene a gratificarti un pò,ottimi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  6. sììì bello farsi regali *_* Ottimi acquisti, io tendo a trascurare troppo il make up.. Decisamente troppo :((
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Adoro Satellite Dreams !!! Bellissimo punto di viola.. ma perchè non "Parfait Amour"?? che è il mio preferito??? eheheh cmq brava... gli autoregali sono i più soddisfacenti... però non voglio un semplice Swatch del Satellite Dreams.. dai fatti un bel trucco e facci vedere siamo curiosi ;-) baci

    RispondiElimina
  8. Bellissime le matite UD *_* e gli auto regali in generale ;)

    RispondiElimina
  9. ...ho girato attorno a quelle matite , almeno 100 volte... poi le ho lasciate li... mi sto trattenendo in vista dell'Imats... però sn belleeee *_* !!

    Satellite Dreams è bellissimo... ma anche Pafait Amour come dicon Massimo e David ... è stupendoooo!!!

    RispondiElimina
  10. Le matite sono molto belle =( peccato che la mia sephora non vende prodotti UD. Comunque i nuovi ombretti kiko sono fantastici, hanno dei colori perfetti per questo periodo, ho letto che sono in promozione a 3 euro infatti <3 un bacione bellissimi autoregali :*

    RispondiElimina
  11. w gli autoregali...regaliamo cose a tutti quanti, perchè non a noi? cmq bello bello l'ombretto Kiko...c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  12. oddio quel set di 24/7 è stupendo *-* w gli autoregali natalizi! XD

    RispondiElimina
  13. Ottimi autoregali! *_*
    Io mi sono autoregalata la palette natalizia di Cargo e una di Sleek... Ma non essendo a casa mia non posso ancora toccarle prima di fare le foto del blog! Sto soffrendooooo!! *___*;
    Comunque attento gli swatches delle matite Urban Decay, che se si trovano ancora ci faccio un pensierino anche su quelle! :P
    We love autoregali! x°
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Ottimi acquisti, anche io aspetto con ansia la recensione delle matita UD. Complimenti per gli acquistini...anzi per gli auto-regalini.
    Baci

    RispondiElimina
  15. @MakeOverMad parfait amour effettivamente ancora mi manca...ma non temete, prima o poi mi concedo anche quello ;-) sto perfezionando la mia seconda palette Mac. E per quanto riguarda il trucco...bè, mi sa che son troppo timida per postare qui le foto dei miei "adorabili-pasticci-cosmetici". Un abbraccio.

    @nymphaealba neanche qui da me prima li vendevano, poi hanno portato lo stand. Magari faranno la stessa cosa anche da te!

    @Dony, Multicolorlips, Maury...ho appena fatto gli swatches delle matite Urban Decay, appena le avrò provate tutte farò anche la recensione! Oggi ho usato la Binge (blu)...semplicemente MERAVIGLIOSA!

    RispondiElimina
  16. w gli auto-regali!!!!!!!!!!!!!
    tra le matite UD c'è la 'oil slick'? è la mia preferita!!!!!!! xxx

    RispondiElimina
  17. @Miss no, quella non c'è. Nel set ci sono: electric, binge, ransom, mildew, gunmetal, eldorado, rockstar, stash, wishey e zero.

    RispondiElimina
  18. gli autoregali sono la cosa migliore! quanto vorrei che, invece di scervellarci inutilmente per trovare regali che gli altri faranno finta di apprezzare, ognuno spendesse per sé le cifre destinate alle strenne natalizie...saremmo tutti molto più contenti e meno stressati!

    RispondiElimina
  19. Gli auto-regali sono sempre i migliori!! Bravissma! :-)

    RispondiElimina
  20. :) eheh è la cosa migliore farsi i regali da sè :)

    RispondiElimina
  21. Complimenti un bellissimo blog.........

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...