giovedì 30 dicembre 2010

La Domanda della Settimana


Settimo appuntamento con la domanda della settimana, che ad un giorno dalla fine dell'anno non poteva non essere strettamente tematica.
Il veglione del 31 dicembre è l'occasione per eccellenza in cui sfoggiare i make up più estremi. Mi piacerebbe sapere come li realizzerete, a cosa avete pensato, se farete davvero qualcosa di stravagante oppure preferirete restare comunque su tonalità sobrie.

Chi si troverà a rispondere oltre il 31, ci potrà raccontare il suo make up così come l'ha fatto.
Approfitto di questo post anche per augurare a tutti i miei lettori e a coloro che passeranno di qua per caso, un sereno e felice 2011, sperando che sia davvero scoppiettante...in senso buono, ovviamente.
Auguri di cuore a tutti e grazie a coloro che vorranno raccontarci il proprio look di fine anno.


Look di fine-anno.
Quale make up realizzerete per il veglione del 31 dicembre?
Oserete davvero o resterete su qualcosa di tranquillo?

11 commenti:

  1. Come ho scritto nel mio post di poco fa (grazie per il commento) opterò per un make up in tinta con la mia nail art quindi sui toni dell'oro e del blu con tanti tanti glitter! :)

    RispondiElimina
  2. Blu anche per me...ma lo abbinerò all'argento!

    Auguri a tutti/e!

    RispondiElimina
  3. Ho appena fatto delle piccole prove!! ^_^
    Ho deciso solamente che glitter utilizzerò: o oro o rossi (entrambi reflects, di Mac).
    Detto questo devo stabilire il colore di base (per le sfumature ci penserò dopo aver deciso). Nel caso dei glitter rossi le mie opzioni ad ora sono: pigmento viola, ombretto marrone/prugna scuro. Nel caso dei glitter oro: ombretto marrone/prugna, ombretto verde militare scuro, pigmento marrone caldo.
    Per le labbra ancora nin zo ^_^ , credo o totalmente nude, o Viva Glam V o un lustre prugna col lucido azzurro sopra. Credo, perchè ancora non sono sicura.
    Credo anche che coordinerò lo smalto all'ombretto e il blush (ovviamente) a rossetto e gloss.
    Vedremo! ^_^
    Nel frattempo leggerò quello che indosseranno le altre ragazze, di sicuro guadagnerò qualche bella idea!!
    Grazie a te per il post, quanto mi piace questa rubrica ;-))

    RispondiElimina
  4. il mio make-up non sarà molto stravagante perchè se esagero col trucco al mio ragazzo non piace e invece voglio colpirlo dmn sera =P
    cmq cercherò di creare qualcosa ad effetto classico, con tanto eyeliner e qualcosa di argentato.. smalto non so che colore scegliere ://
    sopra ci farò una nail art argentata magari..

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora deciso che trucco fare ma sicuramente sarà colorato e stravagante. :)

    RispondiElimina
  6. @Anonimo quante belle idee! mi fa piacere che ti piaccia questa rubrica. A me sono molto piaciute le tue risposte;-) buon anno.

    RispondiElimina
  7. Io mi truccherò di viola e nero rigorosamente glitter, labbra neutre con gloss con glitter oro...sarò una specie di lampadina ^_^
    Tanti auguri di Buon Anno,un bacione ^_^

    RispondiElimina
  8. La mia idea iniziale era un bel makeup supercolorato (arcobaleno insomma xD), tutto ispirato ai fuochi d'artificio! ma visto che dopo la cena a casa mia se le forze mi reggono vado da un'amica (e non so chi altro ci sarà) per non fare brutta figura ho deciso di lanciarmi in colori scuri che non ho mai usato insieme: nero - marrone - rosso - corallo e un colore deciso anche sulle labbra, è capodanno, esageriamo! Se mi riesce bene metto le foto a Gennaio :D

    RispondiElimina
  9. Ovviamente ho dimenticato la cosa più importante: buon 2011!!

    RispondiElimina
  10. io volevo osare e superosare ma alla fine ho dovuto cucinare per 10 persone, truccarne 5 e alla fine è stata un impresa farmi un trucco al volo!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...