mercoledì 15 dicembre 2010

La Domanda della Settimana


Quinta puntata della rubrica di questo blog, La Domanda della Settimana.
Chiunque può inviare i propri quesiti e vederli pubblicare a proprio nome. Il mio indirizzo e-mail è recensionicosmetiche@gmail.com ma potete inserire le vostre domande anche fra i commenti di questo post. Provvederò ad inserire il nickname e il sito web dei partecipanti.

Ma veniamo alla domanda di questa settimana. Nel post precedente ho elencato i miei prodotti top dell'autunno. Quel che vi chiedo, è che mi raccontiate qualcuno dei vostri. Sono certa che ognuno/a di voi abbia una buona quantità di cosmetici da usare, ma sono anche sicura che capiti di utilizzarne alcuni a discapito di altri.


Quali sono i prodotti che avete usato
maggiormente nei mesi autunnali?
Perchè li avete preferiti agli altri?

10 commenti:

  1. -struccante liz earle: l'ho ordinato in quel periodo e mi è piaciuto
    -hd primer della mufe: è la mia base preferita da usare d'inverno
    - mascara essence: comprerò solo mascara di questa marca ora,costano poco e rendono tanto
    E poi ho una marea di prodotti che mi sono piaciuti...^_^

    RispondiElimina
  2. - base allunga ciglia di Layla: l'ho provata quasi per caso...e ora l'ho quasi finita! la adoro e la trovo perfetta per proteggere le ciglia prima di mettere il mascara
    - face atelier ultra foundation: scoperta da praticamente solo tre giorni e già la amo! coprente ma leggera, dura un sacco ed è il mio colore esatto di pelle!
    - crema mani Cudalie, la mia crema in assoluto preferita x le mani e perfetta per l'inverno! le lascia lisce e morbide =)

    RispondiElimina
  3. smalto mavalà Marron Glacè 151! Per me ha il colore perfetto per l'autunno, caldo ma non troppo scuro!

    se ti va, partecipa al mio giveaway!!
    http://newbeautylife.blogspot.com/2010/12/il-mio-primo-giveaway-3-smalti-mavala.html#comments

    RispondiElimina
  4. Ne devo dire tre?
    Leggo che tutte hanno scritto tre cose, ok mi regolo :p
    -la palette Cargo Lumier du Monde e si vede :p
    la adoro
    -il mascara Kiko Ultra Tech, ha la pecca di sweccarsi un pò in fretta però mi ha dato risultati addirittura molto vicini al Volume Effect Faux Cils di YSL
    -il lip gloss Beauty Rush d Victoria's Secret, il Cherry Bomb. Profumazione idilliaca, versatile e soprattutto dura una eternità sulle labbra.

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Ophelia non ci sono limiti di numero, si possono scrivere tutti i prodotti che si vogliono :-)

    RispondiElimina
  6. Allora:
    -smalto: n.701 Pupa della linea baroque couture
    - crema idratante: equilibria
    - ombretto: collistar 'chocolate'
    - rossetto: layla n. 100 della collezione red
    - mascara: lash mania di essence
    - matita occhi: matita nera long lasting di essence
    - illuminante: ombretto bianco perlato kiko
    - primer occhi di sephora
    - fondotinata compatto di avène

    Scusate se non sono precisa, ma non sono a casa per controllare i numeri dei prodotti...alla prossima

    RispondiElimina
  7. io forse sono atipica ma non ho risposte a questa domanda perche' non ho abitudini stagionali... o_O o preferenze stagionali anche...

    RispondiElimina
  8. Ecco la mia lista!

    - blush Shu Uemura, tonalità Wine, ho finalmente scovato un blush esattamente del mio "rossore" naturale, me felice ^_^

    - burro di cacao L'Erbolario ai quattro burri, 4,50€urini e fino ad ora è il mio preferito di sempre

    - levasmalto Cadei (marchio dei magnifici '80, è un ordinario levasmalto, ma è senza acetone, toglie tutto-tutto-tutto e costa 0,90 centesimini, approvato);

    - crema per le cuticole burt's bees, era una minitaglia da Sephora, 12€ circa con il burro di cacao e la crema mani, buoni tutti ma la mia preferita è la crema per le cuticole, spero solo di ritrovarla perchè non l'ho più vista :-((


    Ora mi rileggo per bene le liste delle altre ragazze, ci trovo sempre ottimi spunti per nuovi danni! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ti sembrerà una promozione Kiko, ma che ci posso fare se ho prevalentemente loro prodotti?
    -il correttore SoftFocus di Kiko, poco coprente, ma perfetto per le mie rughette;
    -il Silky touch in "babydoll" della Essence, guanciotte Heidi CHE DURA TUTTA LA GIORNATA;
    -l'ombretto in mousse Sun Essentials della Kiko nel color bronze, velocissimo da applicare, durata eccellente e mi sta davvero bene :)
    -l'ombretto duo matte rosa cipria e marrone, mi rimangio quanto detto tempo fa, lo ricomprerei mille volte!
    -mascara 30 Days Extension Daily Treatment Mascara sempre di Kiko, che nonostante continui ad usarlo quotidianamente da mesi, non finisce mai, non si secca e continuo a vedermi le ciglia sane e lunghe;
    - infine, il Lavera basis lip balm, da quando l'ho provato, grazie alla tua recensione, non lo lascio più!

    RispondiElimina
  10. @Giovannaaaaa l'hai provato finalmente il mio mitico lavera basis!!! appena riesco ad andare al naturasì ne prendo 2, quanto mi manca! è in assoluto il miglior burrocacao che abbia mai provato, sono contenta di averlo fatto conoscere anche a te. Un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...