giovedì 9 dicembre 2010

La Domanda della Settimana


Siamo al quarto appuntamento con la rubrica del blog, La Domanda della Settimana.
Devo dire che alla terza puntata siete stati bravissimi: nonostante la difficoltà di scegliere solo 3 cosmetici da portare in un ipotetico viaggio, avete stilato delle liste niente male, motivandole con grande precisione. Grazie di cuore!

Ma veniamo alla domanda di questa seconda settimana di dicembre. Visto l'avvicinarsi del Natale, ho pensato ad un quesito attinente al periodo in cui ci troviamo. Ringrazio fin da ora quanti vorranno rispondere, e ricordo che ognuno/a di voi può inviare una o più domande da proporre ai lettori scrivendomi su recensionicosmetiche@gmail.com oppure direttamente tra i commenti. In tal caso provvederò ad inserire il vostro nickname e il link al sito web, se ne avete uno.

Make up natalizio:
Quali sono i colori e i prodotti che sfoggerete il giorno di Natale?
Sceglierete un trucco sobrio o
qualcosa di luminoso,
che si faccia notare?

16 commenti:

  1. Io penso che punterò su colori tipicamente natalizi! Andrò sul verde, rosso, nero e oro..sono classica XD Ovviamente non tutti insieme eh!! Per qualche sera darò un tocco di colore con l'oro e mi sbilancerò con qualcosa di più brillantinoso del solito...mentre per il resto mi manterrò sul matt ma intenso!

    RispondiElimina
  2. Che bella domanda! Per Natale, dato che lo passerò dai miei suoceri, sicuramente punterò su un make up dai colori caldi come il marrone e l'oro, magari con eyeliner glietterato giusto per illuminare il tutto. Labbra dal colore aranciato con gloss glitterato. ^_^

    RispondiElimina
  3. @Dony sai che è una buona idea quella dell'eyeliner glitterato?! dovrei comprarne almeno uno! magari argento o oro!

    RispondiElimina
  4. eyeliner argento (recente acquisizione grazie alla Essence), ed e' l'unica certezza... se non decido come mi vesto non so cosa mettero', alla fine staro' in famiglia ma quest'anno ho deciso che mi trucco (forse evitando il fondo ma il resto lo faccio) XD

    conoscendomi se l'umore sara' buono potrei andare di miei amati viola, verdi e robe cosi' ^^

    RispondiElimina
  5. Io credo punterò sul classico oro/nero per gli occhi, anche perchè altrimenti riceverei occhiatacce terribili dai nonni! :)

    Per le unghie però sono ancora indecisa tra un bel rosso o un verde in tinta con l'albero eheh ^_^

    RispondiElimina
  6. Io probabilmente punterò ad un look sui toni dell'oro e del marrone per la era della vigilia,mentre per natale una bella linea di eyeliner nero e un rossetto bello rosso...magari con un pò di glitter!!1

    RispondiElimina
  7. Io non ho ancora deciso ma penso di utilizzare ombretti verde e oro per gli occhi, abbinato ad un semplice lcidalabbra rosa. Per le unghie, sono indecisa tra un bel verde o oro.

    RispondiElimina
  8. navigo ancora nell'indecisione più assoluta. Comunque qualcosa sui colori natal-tradizionali che si faccia notare

    RispondiElimina
  9. non ho ancora deciso, ma credo proprio che andrò sul dorato e nero, elegante ma nemmeno troppo serioso =) e poi sulle labbra un nude naturale non troppo chiaro...

    RispondiElimina
  10. Io saro' a casa affaccendata a preparare cena e pranzo di Natale ( a.i.u.t.o.): credo che puntero' sui colori tradizionali, quindi labbra rosse e occhi oro e nero, abbinati ad un abbigliamento semplice, ma nelle stesse tonalità del make up.
    Ciao...é proprio carina questa rubrica!

    RispondiElimina
  11. che bella domanda!
    io non so ancora come mi truccherò ne tantomeno cosa indosserò per la vigilia e il giorno di natale. penso che in base ai vestiti poi deciderò il makeup.
    ho ancora qualche giorno per pensare al look giusto, intanto prendo spunto dalla tua interessantissima rubrica!

    RispondiElimina
  12. Anche io prenderò sicuramente spunto dalle vostre risposte. Per ora comunque la mia idea è quella di rifare un trucco di Miss Chievous sui toni dell'oro, vinaccia e marrone. Ho gli stessi prodotti che ha usato lei, quindi proverò senz'altro.
    Mi fa piacere che riteniate interessante questa rubrica. Un abbraccio a voi tutte.

    RispondiElimina
  13. Ho un post a tal proposito, spero di riuscire ad articolarlo per domani o lunedì.
    Comunque per ora ti dico che sono indecisa. Sarà sicuramente sobrio e semplice, mi sbizzarrirò poi con un trucco pazzo a capodanno.;)

    RispondiElimina
  14. Io credo che andrò con un trucco nude e un bel rossetto rosso,magari matte ^___^.

    RispondiElimina
  15. Pensavo a questa domanda proprio qualche giorno fa! Rimugina che ti rimugina ho pensato di fare un trucco occhi con i glitter dorati, il bronzo e un pochino di bordeaux, rossetto di un rosso caldo ma non sparaflesciante.
    Le unghie...bordeaux con qualche decorazione natalizia fatta con i dischetti e stampini (tipo quelli Konad per intenderci)

    RispondiElimina
  16. Occhi verde petrolio (o teal per fare le internazionali) e oro, e mi pare già troppo per un Natale in casa, labbra manco gloss, tanto durerebbe dall'applicazione al primo boccone, ovvero 5min dopo :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...