martedì 14 dicembre 2010

Autunno 2010 : I prodotti che ho usato di più

L'autunno è ormai in dirittura d'arrivo ed è quindi arrivato il momento di inserire i prodotti che ho usato di più durante questa stagione. Non sono necessariamente i prodotti migliori che abbia provato negli ultimi mesi, ma quelli che ho utilizzato più spesso.




Occhi:
  • Mac - Burmese Beauty Quad. Gli ombretti scorrono una meraviglia e li uso con vero piacere. Vista la compattezza della palette, me la porto in giro anche quando sò di dover dormire fuori casa. Con quei 4 colori posso ricreare un certo numero di look sia da giorno che da sera.
  • Urban Decay - Naked Palette. Mai soldi sono stati spesi tanto bene. Con questa palette mi trovo divinamente e la uso per tanti make up differenti.
  • Kiko - Colour Sphere n° 35. Un verde malachite che uso bagnato sia su tutta la palpebra che in veste di eyeliner. Una tonalità meravigliosa e consigliatissima! Poca spesa, massima resa.
  • Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow n°5. In estate su di me proprio non andava, e anche nella recensione parlai di quanto mi trovassi male. Ho ripreso ad usarlo in autunno e la mia opinione è molto cambiata, tant'è che poi ho acquistato altri 3 colori. Lo uso come base sotto ad ombretti di simile tonalità. Il trucco è quello di sfumarlo molto bene con le dita e fare in fretta.
  • Maybelline - Il Ciglia Finte Mascara. Niente da dire oltre la recensione già scritta. E' un buon mascara, lo uso quotidianamente.
Viso:
  • Neve Cosmetics - Fondotinta minerale "Light Warm". Lo sto usando praticamente ogni giorno, a breve una recensione dettagliata del prodotto.
  • Neve Cosmetics - Nebbia Fissante. La uso per l'applicazione del fondotinta minerale oppure per i pigmenti in polvere libera.
  • Mac - Mineralize Skinfinish "Stereo Rose". Prodotto top dell'estate ... e anche dell'autunno. Ma continuerò ad usarlo perchè è davvero uno degli acquisti più azzeccati dell'anno. La confezione contiene una buona quantità di prodotto e sembra non finire mai. Semplicemente adorabile, il mio blush-illuminante quotidiano.
Labbra:
  • Mac - Lipstick "Aristo-cat". Preso a settembre con la Collezione Mac Fabulous Felines, trovo che vesta benissimo nelle stagioni fredde. Un bel colore malva con sotto-toni argentei.
  • Nyx - Round Lipstick "Heather". E' probabilmente uno dei miei rossetti preferiti in assoluto. Un rosa antico del tutto privo di glitter, coprente e leggermente lucido. Pagato una sciocchezza (1,99 € su Cambree) si è rivelato un ottimo affare.

20 commenti:

  1. Tutti bellissimi colori, molto portabili :)ottimi prodotti! sono stati acquisti azzeccati ;)

    RispondiElimina
  2. Posso soltanto concordare con la palette Naked, tanti commenti negativi sul web per il prezzo spropositato ma è stato anche per me il miglior acquisto :)Mi tenti con il lipstick di Nyx (mi piacciono un sacco i loro rossetti ne posseggo diversi) ma per il momento basta shopping cosmeticoso :)
    Grazie per la review del detergente Fitocose, ne ho parlato e c'è anche un ringraziamento per te!
    :P
    Un caro abbraccio
    Isa

    RispondiElimina
  3. La Naked è veramente spettacolare... la butti dentro la borsa e ti sistema la settimana! Il ciglia finte ha praticamente sostituito il mio false lasf effect che usavo da una vita... mi piace proprio! E che dire dello stereo rose... oddio, meglio se non dico niente :P

    RispondiElimina
  4. Mi piace troppo questo post! Mi sa ke te lo ruberò e lo farò anch'io! ;)
    Magari come post TAG! ^_^
    E' una vita ke cerco la Naked palette e spero di riuscire a regarlarmela per Natale! I toni del marrone sono i miei preferiti sia d'estate che d'inverno!
    Baci!!

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. belli i prodotti ma...voglio la naked!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. NAKED forever! :D Aristo-cat ce l'ho anch'io è davvero un colore particolare =)

    RispondiElimina
  7. Oddio, ho clickato sul tuo nick nel commento che hai lasciato sul mio blog... e mi si è aperta la tua pagina, che è proprio quella che stavo leggendo! :D
    Bellissima la Naked, io me la sono persa!!
    Credo che prossimamente farò qualche acquisto Nyx.. è da un po' che la tengo d'occhio come marca! Aspetto magari qualche ordine cumulativo su Cambree!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi prodotti Dama.
    Sono molto molto curiosa riguardo al blush/illuminante.
    Dalla foto purtroppo non riesco bene a capirne la tonalità.
    Corri in mio soccorso?
    Fa parte della collezione permanente?
    La naked è davvero uno dei migliori prodotti che possiedo, versatilissima, soldi ben spesi.
    Bisou Bisou

    RispondiElimina
  9. prodotti bellissimi :9
    vorrei tanto la naked, ma per ora basta cosmetici...sarà una dura lotta con me stessa

    RispondiElimina
  10. @Isamaur vengo a leggere allora, grazie. Ma tanto sarei passata comunque, come sai.

    @Multicolorlips purtroppo su Cambree il marchio Nyx non è più venduto da diversi mesi. Se vuoi acquistarla, dovrai cercarla altrove.

    @Mademoiselle in rete ci sono molti swatch riguardo la Stereo Rose di Mac, i più fedeli sono quelli di temptalia. Ma non si tratta di una linea permanente purtroppo...era uscita con la collezione limitata In the Groove :-(!

    Comunque ragazze mi sa che la Naked non si trova più. In tutti i negozi Sephora dove sono passata hanno sostituito l'immagine con quella della Black Palette...tentar non nuoce, ma sarà difficile.
    Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  11. che bella la stereo rose! spero che la ripropongano presto e che non facciao aspettare altri 5 anni, perché sarebbe un vero peccato... ç_ç

    RispondiElimina
  12. LA NAKED E' MERAVIGLIOSA, E ARISTO-CAT è PERFETTO PER USCIRE DAL GRIGIUME INVERNALE...
    Bei prodottini e carinissima recensione...*_*

    RispondiElimina
  13. molto bella l'idea di base di questo post!
    mi è appena arrivato il primo ordine neve makeup (si lo so...mai fatto ordine nevemakeup?? gioventù bruciata!)!
    penso di sapere gia che mi troverò bene con questi prodotti!

    Lo stereo rose è bellissimo, nortar40 diceva che tutte in america sono impazzite per lui!

    RispondiElimina
  14. bellissimi prodotti, alcuni li ho e li adoro anche io!! e poi sbavo per la Mineralize Skinfinish "Stereo Rose" che sembra bellissima!! ciaooo

    RispondiElimina
  15. @Maria infatti spero davvero che la ripropongano con una certa frequenza. Già pensare che quando la finirò non potrò riacquistarla mi fa un pò di tristezza.

    @Elisa wow, poi ora ci sono le spedizioni quasi gratuite, hai fatto bene ad approfittarne.

    @Berlandina lo è:-) proprio carina.

    Un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  16. Lo trovo un bilancio assolutamente interessante.
    La Naked *.*
    Concordo con te su tutti i prodotti tranne che sulla Neve Cosmetics, ma solo perchè non ho ancora mai ordinato nulla da loro :/
    Baci :*

    RispondiElimina
  17. aww la naked *__* ormai la sogno anche di notte xD
    tutti ottimi prodotti!
    domani mattina cerco i miei prodotti top e rispondo alla domanda della settimana ^^

    RispondiElimina
  18. mi pento di non aver comprato stereo rose a suo tempo...è davvero bello!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Qua finisce che prima o poi la prendo anche io La Naked. Sinceramente come ho detto in passato per me sarebbe un acquisto inutile e non mi ha esaltata per niente, ma sorpattutto perché io di marroni ne ho tantissimi. La prenderei se la trovassi in offerta, questo sì.

    Bei prodotti comunque. ;)

    RispondiElimina
  20. @Marguerite mi sa che in realtà non si trova più nei negozi Sephora, altro che offerta. Magari su ebay oppure in qualche sito web online.
    La Naked io l'ho presa proprio per i suoi colori, quelli che preferisco indossare quasi ogni giorno.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...