martedì 30 novembre 2010

Wishlist Cosmetica di Natale

Dopo giorni di "meditazione" riguardo i miei desideri cosmetici, rispondo alla tag ideata da Simona su ciò che mi piacerebbe ricevere a Natale...o che provvederò ad acquistare da sola, prima o poi.
In realtà non amo chiedere regali, preferisco che le singole persone, se desiderano farmi un pensiero, decidano in base alle proprie finanze e a ciò che piace a loro. Questa lista è solo un gioco, dove non inserirò tutto quel che desidero, ma semplicemente la mia wishlist cosmetica, restando in tema con il blog.  L'elenco non ha un ordine di preferenza, scriverò i vari prodotti così come mi vengono in mente e qualora vorrò aggiungere qualcosa, lo farò più avanti.

E voi, cosa vorreste ricevere per Natale?


- Mac - Paint Pot "Bare Study", perchè penso che sia uno tra i più versatili. Lo userei come base per gli ombretti chiari, o anche da solo, per illuminare un pochino l'occhio quando devo uscire ma non ho il tempo o la voglia di preparare un trucco come si deve.


- Urban Decay - 24/7 Jackpot Glide-On Eye Pencil. L'ho visto da Sephora l'ultima volta che sono passata a dare uno sguardo e ci ho un pò lasciato il cuoricino. Mi piacciono moltissimo, spero vivamente di riuscire a prenderle prima di Natale.


- Liz Earle - Cleanse and Polish Hot Cloth Cleanser - Dopo averne letto su vari canali, mi è venuta la curiosità di provarlo! Le confezioni poi sono così carine che conquistano anche me.


- Madina - Prisma Shine Eyeshadow - Nel caso remoto in cui dovessi fare un ordine, sicuramente nel carrello metterei uno di questi ombretti e la matita color carne dello stesso marchio.


- Benefit - Creaseless Cream "Skinny Jeans" - Mi intriga da sempre ma non l'ho ancora preso. Spero di aggiungerlo alla mia collezione. E' un colore molto bello, sfruttabilissimo sia da solo che come base per gli ombretti.

- Benefit - High Brow - Mi incuriosisce ma l'ho sempre lasciata sull'espositore. Ho paura che, nonostante la fama, non abbia nulla di diverso rispetto ad altri matitoni meno cari. Se qualcuna di voi ce l'ha, mi dica se vale il suo prezzo alto (19,50€) oppure no.


- Pupa - Collezione Rebel Chic - Pearl Infusion Ombretto Compatto n° 04 - Ovvero, il blu. Trovo che sia una tonalità meravigliosa, e se c'è qualcosa che Pupa sa fare meglio di altri, a mio parere sono proprio i toni del blu.



- Elf - Cream Eyeliner metallici - Stavo per fare un ordine a Elf proprio per inserire questi nuovi meravigliosi eyeliner completi di pennellino. Ho dovuto capitolare per problemi con la postepay, ma il desiderio è ovviamente rimasto. E acuito.



- L'Erbolario - Crema corpo Meharees - Ho provato un campioncino per caso e il suo profumo esotico mi ha conquistata. Oltretutto persiste nel temp, mi piace!



[Immagini reperite in rete a puro scopo illustrativo].


25 commenti:

  1. Ahia bellissima questa lista Dama e mi hai dato anche altri spunti... No buono ahah.
    I prisma sono presenti anche nella mia, insieme a parecchia altra roba. Appena riesco butto giù la mia!

    RispondiElimina
  2. Anche nella mia WISH LIST ci sono gli ombretti Pupa Rebel chic :D

    RispondiElimina
  3. io sto facendo la wishlist (ho messo online sul mio blog giusto quella della roba reperibile in Italia, ma il tuo post mi ha fatto ricordare che mancano un paio di pezzi! grazie <3) anche se non e' natalizia ma globale... poi se qualcuno vuol attingere non e' che gli dico di no XD
    I prisma eyeshadows di Madina sono francamente BELLISSIMI, li ho visti l'altro ieri a Milano e son rimasta a guardarli con gli occhi a cuore per un po'... volevo anche la matita color carne ma non l'ho trovata ;_; (sospetto perche' c'era la promo sulle matite)

    Della Rebel Chic a me piacciono viola e fucsia, da matti...

    RispondiElimina
  4. che bellalista...anche io sto meditando sui prisma eyeshadow di madina...meditazione che temo porterà all'acquisto :O

    RispondiElimina
  5. caspita la tua whislist ha un "animo tag" nel senso che ora vorrei anch'io tutto!!!

    la highbrow di benefit io ho avuto modo di provarla quando sono stata da sephora alla loro Brow bar per la ridefinizione delle sopracciglia. il make up artist me l'ha sconsigliata per la rima palpebrale (come ho visto usarla da alcune yuotubbers)e me l'ha applicata sotto l'arcata e1 puntino vicino al dotto lacrimale, tra naso e occhio (ma sempre all'esterno) e devo dirti fa uno scenone! non ho saputo resisterle!
    emme

    RispondiElimina
  6. ottima lista! il set 24/7 Jackpot Glide-On Eye Pencil lo sogno anche la notte! *-* xD

    RispondiElimina
  7. @Misato beata te che puoi entrare nel negozio Madina e guardarli dal vivo! qui di negozi non ce ne sono e sono pigra a fare ordini sul web.

    @emme "animo tag", che bel termine hai coniato! comunque si, io ne farei proprio l'uso che hai descritto tu...solo sotto la rima sopracciliare e al dotto lacrimale. Quindi secondo te è buona come dicono?

    @Aru a chi lo dici!!

    RispondiElimina
  8. che bella lista, gli ombretti pupa della nuova collezione piacciono molto anche a me!

    RispondiElimina
  9. Ho molte delle cose che hai menzionato nella lista e le uso con soddisfazione:) il 24/7 Jackpot Glide-On Eye Pencil, soprattutto, è delizioso! <3<3<3
    Ti raccomando ulteriormente gli ombretti Pupa, l'eyeliner e.l.f. el'Hot Cloth Cleanser :)
    Del Bare Study, ti dirò, non sono mai stata troppo soddisfatta: è uno shimmer troppo intenso, e con un ombretto in polvere spesso "asciuga" formando macro zone glitterate :S
    Il Painterly è la sua alternativa non shimmer, ed è il mio PaintPot preferito <3

    :)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. ho cancellato il precedente messaggio perchè mancava un pezzo,sorry :P

    Che bella!!!devo farla anch'io la lista cosmetica per Babbo Natale...da domani è dicembre,ci penserò :P
    Il detergente di Liz Earle attira molto anche me ^^

    RispondiElimina
  12. @Valz ma davvero?? grazie per avemelo detto, mi hai evitato una bella fregatura! ecco a cosa servono i nostri blog...aiutano anche noi stesse negli acquisti di ogni giorno. Lo eviterò dunque, stanne certa. Stavo pensando ad un'alternativa a marchio benefit...il creaseless cream colore "teit-a-tint", chissà se ha lo stesso difetto oppure no!

    RispondiElimina
  13. che bella lista di cose!!! Ovviamente ti auguro di ricevere tutto!!! Le matite Urban Decay poi sono una meraviglia!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Dama, se Lola e il suo team si decidono ad aprire la sezione INCI, ho il post sul Clean&Polish della Liz Earle pronto da postare, così ti "regalo" una recensione coi controfiocchi in merito :) Porta pazienza, di più non riesco a fare... Bella lista, davvero!

    RispondiElimina
  15. Quante splendide cosine, sai che sono tanto tanto tentata nel prendere quel prodotto di Liz Earl, oddio lo descrivono come miracoloso e a questo punto bisogna provarlo e poi ha un prezzo più che decente.
    Amo i prodotti dell'Erbolario, a Natale ne regalo tantissimi e poi proprio in questo periodo fanno delle confezioni splendide, mi è proprio venuta voglia di una crema corpo e anche di uno stick per labbra della stessa linea, che ho sentito anche quello son molto buoni.
    :****

    RispondiElimina
  16. @Dony mi sa che queste cose, se non tutte...almeno alcune, finirò per acquistarmele da sola. Nessuno conosce questa lista, tranne voi ed io:-)!

    @Giovanna l'aspetto con ansia allora, sai che mi fido molto del tuo parere e lo leggo sempre con massimo interesse, soprattutto perchè condividiamo una certa visione sull'ecobio. Un abbraccio.

    @Ophelia è vero, le loro confezioni sono superlative!

    RispondiElimina
  17. Ciao, volevo proporti una collaborazione fra i nostri due blog per quanto riguarda le review, se ti va rispondimi in uno dei miei post. Grazie

    RispondiElimina
  18. In realtà io non ho il prodotto, volevo sottoporlo a Lola sul suo forum (è la sua la recensione coi controfiocchi a cui mi riferivo :P) proprio per capire se c'è un fondamento a questa fama. L'ho appena inserito! Fra un paio di settimane massimo dovremmo avere la sua opinione in merito... speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  19. ho provato la crema dell'erbolario, e stupenda!! oltre al suo profumo che può piacere come non può piacere, lascia la pelle morbidissima e per niente appiccicosa.. te la straconsiglio ;)
    ti seguo volentieri, le tue recensioni sono molto utili.. se ti và di seguirmi mi farebbe molto piacere!!
    partecipa al mio nuovo giveaway!!
    Giulia

    RispondiElimina
  20. @Giovanna ah bene ho capito! idea giustissima la tua, il parere di Lola interessa molto anche me. Fammi sapere mi raccomando.

    @Giulia grazie, verrò a dare un'occhiata da te.

    RispondiElimina
  21. si, è davvero un buon prodotto. Purtroppo!!!!!! ;)
    buona serata
    emme

    RispondiElimina
  22. Le nostre wishlist hanno tante cose in comune *_*
    Uno di questi Prisma Shine lo voglio proprio provare (la matita color carne ha fatto successo, è esaurita da più di un mese!)

    RispondiElimina
  23. mamma mia cosa sono i prisma shine di madina! li comprerei solo per il loro aspetto metallico *_*

    RispondiElimina
  24. Ciao Dama, finalmente hanno recensito l'INCI del Clean&Polish di Liz Earle sul forum di Lola!
    Lo puoi leggere qui http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t=32449&mforum=lola

    Ciao!

    RispondiElimina
  25. @Giovanna, wow ma davvero? grazie per avermi avvisata, sei gentilissima. Corro a vedere!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...