domenica 21 novembre 2010

Shopping della domenica: Mac - A Tartan Tale - Set Pigmenti Cool Thrillseekers + Glamora Castle

Come già scrissi nel post in cui parlavo della mia delusione riguardo le palette della collezione A Tartan Tale , stavo aspettando il momento opportuno di vedere ed acquistare un set di pigmenti che mi era piaciuto dalla prima immagine pubblicitaria che vidi in giro, mesi fa.
Chiamai il Mac Pro di via del Babbuino per sapere quando sarebbero arrivati, dal momento che Veronica di Mac Cosmetics Italia Blog mi disse di non aspettare il primo dicembre, perchè probabilmente sarebbero arrivati anche prima. Mi risposero che sarebbero usciti il 20 novembre, per cui mi sono organizzata per andare oggi. Nel mentre una mia cara amica mi comunica che a lei avevano invece detto che alla Coin di Cola di Rienzo c'erano già e che non si sapeva quando invece sarebbero arrivati a via del Babbuino.

E così questa mattina, il mio ragazzo ed io abbiamo sfidato il maltempo e ci siamo diretti a via Cola di Rienzo. Niente da fare. I responsabili del corner hanno cercato ovunque ma questi pigmenti da loro non sono arrivati e non sanno neppure se arriveranno. Per non perdere del tutto questa giornata abbiamo deciso di andare a vedere in via del Babbuino e sono stata più fortunata. I pigmenti non erano esposti, ma li avevano in magazzino. E così...li ho finalmente avuti tra le mani. Mentre andavo a pagare ho guardato di nuovo l'ombretto Glamora Castle, l'unico che mi era piaciuto tra i mono, e nonostante i miei sensi di colpa ho voluto prenderlo. Bellissimo, adoro i grigi.

Ma bando alle ciance. Veniamo a qualche immagine, appena scattate nella mia camera. La luce non è buona ma fuori è buio per via del maltempo. Potete cliccare sulle foto per ingrandirle.

Visione d'insieme:

L'ombretto mono "Glamora Castle", aperto:


Immagini del set di pigmenti, Cool Thrillseekers:


Mi spiace che le foto abbiano una qualità un pò scadente, ma mi faceva comunque piacere mostrarvele.
Ora con lo shopping me ne sto buona per un pò, anche perchè presto inizio con i regali di Natale e per me non comprerò più niente...credo.
Se desiderate una recensione in particolare, chiedete pure tra i commenti e cercherò di accontentarvi.

20 commenti:

  1. era lo stesso set di pigmenti che volevo prendere io! :D attendo la review allora =) ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. ok, il set di pigmenti e' lo stesso che piace a me :D
    non lo prendero' perche' son gia' a comprare i regali di Natale e do' la precedenza a quelli ma tra le poche cose della Tartan Tale degne quello decisamente sarebbe la prima prima scelta.

    RispondiElimina
  3. Hai anche la coperta abbinata, che bella!
    Comunque questa collezione non si capisce bene cosa sia arrivato e cosa no, soprattutto a Roma c'è stata un po' di confusione...

    RispondiElimina
  4. @Federica dovevano dividerla in due capitoli, solo che poi in alcune zone è arrivato tutto insieme, in altre si sta aspettando ma non c'è una vera e propria linea guida. Se si è interessate a qualcosa in particolare conviene chiamare oppure chiedere personalmente quando si va in negozio.

    RispondiElimina
  5. Trovo che tu abbia scelto i pezzi migliori di questa collezione.
    Io mi sono innamorata di Glamora Castle *.*
    :*

    RispondiElimina
  6. che meraviglia quei pigmenti!!! Bello anche l'ombretto, sono curiosa di vederne uno swatch ^_^

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti,che bello il Glamora Castle :)

    RispondiElimina
  8. *o*...oggi prima di andare in accademia devo correre a via del babbuino!!!!
    hai reso la mia giornata più bella!!!

    RispondiElimina
  9. molto bello l'ombretto...davvero un bel colore

    RispondiElimina
  10. l'ombretto è bellissimo e anche i pigmenti non scherzano! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  11. @liliacbaby meno male, mi fa piacere! buoni acquisti allora se vai.

    RispondiElimina
  12. luce per gli occhi :) credo che a tartan tale sia davvero una splendida collezione

    RispondiElimina
  13. l'ombretto glamora mi sta seriamente tentando ultimamente... lo vedo ovunque! XD
    Complimenti per la grafica del blog, è davvero graziosa! <3

    RispondiElimina
  14. Che belli i Cool Thrillseekers!!!

    www.norascrapbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. devo ancora trovare il tempo di vedere dal vivo la collezione, so che troverò pochissimo, ma questo fine settimana farò volentieri un salto da Mac...

    RispondiElimina
  16. ottima scelta!!!
    anch'io ho avuto quella reazione con il Glamora Castle...prendo...non prendo...ma ovvio che prendo!!!!

    RispondiElimina
  17. @Mary ma no dai, anche io pensavo che andasse tutto sold out, ma in realtà la maggiorparte della roba c'è ancora. Non troverai le matite più in voga temo...ma il resto vai tranquilla!

    @Maria grazie! un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Damaaa che belli quei pigmenti! *_*
    Volevo prenderli anche io...
    poi ho pensato va beh... sono troppo piccoli... lasciamo stare...
    però sinceramente ora vedendo le foto...
    mi tentano tantissimo!!!
    Mh... comunque ora non potrei prenderli...
    date le spese per i regali natalizi...
    e le spese per altri trucchi che devo prendere per me... boh vedremo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...