giovedì 25 novembre 2010

Mac - Ombretto "Glamora Castle"



Recensione d'uso:
A mio parere, l'ombretto più interessante e particolare della collezione A Tartan Tale. 
Si tratta di un grigio/verde in grado di risaltare sugli occhi scuri quanto su quelli chiari. Bello da usare  sia  da solo sulla palpebra, sia abbinato ad altri colori dalla tonalità affine. Adoro quest'ombretto, anche perchè ho una vera e propria predilizione per i grigi, che poi sono le tonalità che mi donano di più.

Ha un peso di 3g, quindi quantità doppia rispetto agli ombretti permanenti del marchio. Sulla superficie, un grazioso motivo tartan completo di striature azzurre. Una volta usata la parte iniziale dell'ombretto, le venature si vanno a perdere: non sono presenti anche nella zona sottostante.
La texture è confortevole, per nulla farinosa e ben pigmentata. Il packaging non ha nulla di particolare. E' il caratteristico astuccio nero degli ombretti mono, ma più grande. Si apre con un semplice scatto e a coprire la polvere compatta troviamo un secondo tappino removibile trasparente. 

Il costo è proibitivo, ben 22 € per un unico prodotto. Consiglio di acquistarlo solo se il colore piace molto, considerando che si tratta di un'edizione limitata e che dunque non ci sarà modo di acquistarlo in futuro. Io lo adoro, non mi pento di averlo comprato e lo utilizzo volentieri per trucchi da giorno o da sera, magari abbinandolo a qualche altro colore più o meno intenso, a seconda del risultato che voglio raggiungere.

- Swatch dell'ombretto Glamora Castle, una sola passata, senza base:

 
- Swatch dell'ombretto Glamora Castle sfumato, senza base:





SITO WEB: www.maccosmetics.com
DOVE SI ACQUISTA: negli Store Mac (anche attraverso ordini telefonici) oppure nei corner presso Coin o LaRinascente
QUANTITA': 3 g
PREZZO: 22 €.

22 commenti:

  1. è molto carino,anche se così chiaro su di me non si vedrebbe! grazie per le foto ^_^

    RispondiElimina
  2. molto carino questo colore! =)

    RispondiElimina
  3. il colore è veramente molto bello, ottima scelta

    RispondiElimina
  4. il colore è molto bello...ma il prezzo...

    RispondiElimina
  5. @Dony indubbiamente non è un colore scuro, ma neppure così chiaro a dire il vero. Diciamo una media tonalità. Ovviamente se hai la pelle scura può non donarti!
    PS= le foto le ho messe per te, dal momento che avevi scritto che desideravi vedere uno swatch ;-) baci

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo ombretto, anche io come te prediligo il grigio a molti altri colori ma 22€ sono veramente troppi

    RispondiElimina
  7. Bello questo ombretto ma 22euro... non lo comprerei...

    RispondiElimina
  8. Questo colore è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  9. ..... e me lo sn fatta scappareeeeee.... mannaggiaaaaa... aargh!!! ;P

    RispondiElimina
  10. Avete ragione ragazze, 22 € sono un'enormità per un unico ombretto e difatti mi sono veramente usciti dagli occhi. L'ho preso perchè so che se non l'avessi fatto me ne sarei pentita, adoro questo colore.

    RispondiElimina
  11. 22 euro sono davvero una esagerazione e te lo dico io che da mac ho uno sconto consistente, ma a prezzo pieno non lo comprerei mai. A 40 euro prendi 12 ombretti della Urban Decay, la palette Naked ;)

    RispondiElimina
  12. Avevo già visto questo ombretto in review su Youtube e mi era piaciuto un sacco: hai fatto un'ottima scelta.
    Anche io ho un blog dedicato alle review dei cosmetici (e non solo), se ti va di passare mi faresti molto piacere... :)
    A presto, Fanni

    RispondiElimina
  13. non l'ho ancora usato!devo rimediare!!!

    RispondiElimina
  14. Uh ma che bel colore... comunque sì, 22 euro sono tanti, però come dici tu se è un colore che piace tanto, amen si sfrutta perlomeno. ;)

    RispondiElimina
  15. Lo ADORO, l'ho preso anch'io ^^

    RispondiElimina
  16. Il colore è davvero stupendo e versatile! Avessi avuto MAC vicino casa probabilmente l'avrei acquistato ^^

    RispondiElimina
  17. lovely post

    we are trying to find the brand of the clothes, accessories and shoes we saw on internet or anywhere. help us, or send us something you want our blog to find. it's easy and simple :)

    http://howcanufind.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. bellissimo colore, peccato il prezzo! però ogni tanto un colpo di testa ci sta :D

    RispondiElimina
  19. ragazze qualcuna sa dove è possibile trovarlo ancora o magari qualcuna di voi, pentita, lo vuole vendere? sono alla ricerca disperata :(
    contattatemi grazie
    lauramakeup-laura.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. @Laura se non lo trovi in altro modo prova a chiamare i vari negozi e fatti dire se lo hanno ancora.

    RispondiElimina
  21. Sono riuscita a trovarlo poco 2 settimane fa qui in America, scontatissimo. Lo adoro letteralmente. ^^
    Ps sono una tua nuova follower se te va passa dal mio blog. Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...