martedì 2 novembre 2010

Mac - La mia prima palette completa

Oggi vi mostro la mia prima palette Mac completa. Ne ho iniziata una nuova ma sono solo a quota 3 ombretti, quindi non l'ho fotografata.
La luce sicuramente non era delle migliori, come pure la qualità delle foto...dal momento che non ho una macchinetta fotografica e ho dovuto arrangiarmi con il cellulare.
In ogni caso, spero che possa essere utile a qualcuno e che vi piaccia.

FILA 1:
Dall'alto verso il basso: Vanilla, Shroom, Ricepaper.

FILA 2:
Dall'alto verso il basso: Vex, Retrospeck, Honesty.

FILA 3:

Dall'alto verso il basso: Silver Ring, Satin Taupe, Patina.

FILA 4:
Dall'alto verso il basso: Swish, Cranberry, Sable.

FILA 5:

Dall'alto verso il basso: Paradisco, Expensive Pink, Concrete.

Nella seconda palette per ora ci sono solo Club, Star Violet e Da Bling.
Adoro questi ombretti perchè durano a lungo, quasi tutti hanno un'ottima scrivenza e il risultato mi piace sempre.

31 commenti:

  1. complimenti, bellissima palette e bellissimi i colori!...io, incredibile ma vero, non ho nemmeno un ombretto di MAC! o_O (in cialdina ovviamente) xD

    RispondiElimina
  2. Per fare un pò di posto ci sto pensando anch'io a mettere gli ombretti nelle palette!! però io di solito vado matta anche per i packaging!!!
    devo meditarci su....

    RispondiElimina
  3. @Elettra io ho comprato direttamente i refill. Li pago meno ed occupano meno spazio:D non ho neppure un ombretto mono di Mac, solo refill.

    RispondiElimina
  4. Però, mica male :) si, le cialdine sono il miglior compromesso MAC in termini di prezzo...

    RispondiElimina
  5. hai scelto dei bellissimi colori-brava!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Splendida *_* ci sono molti dei miei ombretti MAC preferiti!!
    Ti consiglierei anche di dare un'occhiata a Swiss Chocolate ed Espresso (come marroni), Sketch (come viola), Naked Lunch, All That Glitters e Teit-a-Teint (come naturali) ed Era, il mio marroncino preferito :)

    RispondiElimina
  7. splendida palette, in particolare i colori della fila 1 e della fila 3 :-)

    RispondiElimina
  8. meravigliosa *__* Dopo il primo mono anche io ho optato per i refill, si risparmia un pò ^_^

    RispondiElimina
  9. fila 1 e 2 BELLISSIME!!! e nn ho nemmeno un obretto mac... :(

    RispondiElimina
  10. cranberry, il mio amore! *_* Complimenti, bella palette! Io comunque preferisco quelle da 4, con la chiusura magnetica, sono splendide *_*

    RispondiElimina
  11. @Valz grazie per i consigli, effettivamente sto giusto pensando a cosa mettere nella seconda palette.

    @Maria ho solo una palette da 4 ed è il burmese beauty quad che ho preso con la collezione dei felini. 4 bei colori anche quelli, e inoltre è più comoda da portarsi in giro. Ma per truccarsi qui a casa, questa da 15 va più che bene.

    Grazie a tutte ragazze, mi fa piacere che vi piaccia.

    RispondiElimina
  12. Bella! Prima o poi ne avrò una anch'io ;)

    RispondiElimina
  13. oh c'e' cranberry lo approvo tantissimo lo amo <3
    ma niente viola? io un pensiero a parfait amour lo farei, e' spettacolare <3

    RispondiElimina
  14. Io non ho nemmeno un prodotto della Mac, però adoro guardare le collezioni degli altri ^__^
    Complimenti bei colori...soprattutto quelli naturali

    RispondiElimina
  15. molto nude e carinissima davvero

    RispondiElimina
  16. Ma quanto ti sto invidiando Dama?
    E poi ha scelto tutti colori stupendi, sono proprio quelli che piacciono a me.
    Splendida. :D

    RispondiElimina
  17. E' una bella soddisfazione riempire una palette Mac vero? Se poi è la prima ancora di più. Complimenti per la scelta dei colori, tutti davvero belli e sfruttabilissimi.
    kiss

    RispondiElimina
  18. i colori sono tutti bellissimi! anche io acquisto direttamente le refill e le inseriscop in una palette: niente ingombro ;)

    RispondiElimina
  19. @Misato viola non è un colore che sto indossando molto in questi periodo, diciamo che lo uso poco e quindi non è stata una mia priorità...ma lo prenderò senz'altro prima o poi. Ho ancora una seconda palette da riempire :-)

    @Maurizia vero, proprio una soddisfazione!

    RispondiElimina
  20. Bellissima scelta dei colori :)
    posso chiederti quanto costa fare una palette così? :)

    RispondiElimina
  21. @Giulia certo che puoi chiedermelo, ci mancherebbe. Il prezzo è la nota dolente. Una palette vuota costa già 14 €. Inizialmente i refill costavano 12 € l'uno, ed io ne ho pagati così la metà. Poi sono aumentati ed ora costano 12,50 €. Questi sono acquisti di mesi e mesi, non avrei mai potuto farli in una volta sola. Mettevo da parte i soldi degli straordinari e li usavo da Mac.
    In totale ho dunque speso quasi 200 euro. Pazzesco.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo blog. Ti seguo ^^. Se ti va passa da me :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Palette assolutamente stupenda! Che invidia (in senso buono eh)! *___*

    RispondiElimina
  24. BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA *_* non vedo l'ora di finire la miaaa! e ci sarà sicuramente Cranberry! che bello che è!! ahah eccolo lì Swish *.* divino.....il mio ha già un solco nel mezzo XD

    RispondiElimina
  25. cranberry è bellissimo come colore!
    La mia palette che ho recensito ha meno colori.. non vedo l'ora di finirla! :)

    RispondiElimina
  26. Grazie ragazze, mi fa piacere che vi piaccia. Ora mi sto costruendo la seconda palette, vediamo come mi vien fuori anche quella.

    RispondiElimina
  27. stupenda!!! Hai scelto dei colori bellissimi! ^_^

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. colori stupendi e tra questi ci sono anche 2 dei miei prefeeriti di MAC :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...